Staff > Stagione 2014/2015

Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]

<< < (35/170) > >>

Gabbie:
Comunque avete ragione sulla grevità di certi interventi, tipo i miei, ma rimane il fatto che all'andata si sono puntualmente verificate tutte le previsioni nefaste fatte, segno che forse non è solo cieco pessimismo :patt:

DioBrando:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 22 Agosto, 2014, 17:06:40 pm ---ci vedo un bell'1-1, vantaggio Bilbao in apertura, col Napoli che cresce e perviene al meritato pareggio con il solito Pipita. Supplementari di sofferenza, i forgioniani iberici hanno più birra in corpo ma Rafael salva il risultato. Ai rigori ovviamente sbaglia subito Hamsik, poi i solari bilboa falliscono il secondo e il quarto. Per noi i gol di Insigne, Higuain, Koulibaly (seggiata centrale) e Gargano (cucchiaio).

--- Termina citazione ---

vabbuò questa è roba da collana Urania proprio...

Red:
Waju propongo un pegno per passare :look: chi mi conosce sa già che nn sono primo a queste imprese... Ma ho bisogno della collaborazione di tutti :look:

Chiedete su calcio24 la partita Bologna Napoli cosa feci :look:

Vino a Tavola:
macumba andante, stasera ho mangiato basco, giuro. ottimi peperoncini rossi, dolci e conoidali, mbuttunati a base di merluzzo, adagiati su una salsina gialla che era una delicatessen

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 23 Agosto, 2014, 00:46:22 am ---macumba andante, stasera ho mangiato basco, giuro. ottimi peperoncini rossi, dolci e conoidali, mbuttunati a base di merluzzo, adagiati su una salsina gialla che era una delicatessen

--- Termina citazione ---
Sei andato da chez Gladine?
Io ho il ristorante basco vicino casa.  Non appena torno a paris parto con la macupba non appena passo davanti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa