Autore Topic: Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]  (Letto 18774 volte)

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 19 Agosto, 2014, 23:48:29 pm »
Per 50 minuti e cioè dal decimo al sessantesimo questi ci hanno messo in difficoltà infernali, intensità e palleggio di altissima qualità. Napoli lontano parente di quelli di inizio scorsa stagione, indebolito sia nel gioco che negli uomini. Sarà l'ennesima stagione di transizione verso il solito nulla.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #81 il: 19 Agosto, 2014, 23:50:52 pm »

senti io posso pure essere d'accordo che Gargano a certi livelli è una merda di centrocampista... ma oggi è stato uno dei 3 migliori in campo...

e questa cosa la dice anche tutta su come ci siamo ridotti oggi a centrocampo, per non parlare della difesa.

Gargano non ha giocato la sua peggior partita ma vederlo nei tre migliori è assurdo.

Considerare la sua partita migliore di quella di Jorginho è addirittura malafede, dai.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Re:Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #82 il: 19 Agosto, 2014, 23:51:28 pm »
vabbuò mi arrendo... cercasi disperatamente qualcuno che la partita l'ha guardata come me e ha visto un Napoli che non è riuscito a giocare a calcio per buoni 70 minuti di gioco... totalmente imbrigliato nella rete tattica degli spagnoli... che facevano i comodi loro soprattutto nell'area piccola, in mezzo a quei brocchi dei nostri difensori, a partire da Koulibaly che è stato stuprato a destra e sinistra dallo spagnolo di turno...

quelli di Hamisk erano due tiri a porta per giunta sbagliati e inoffensivi... quelli degli spagnoli erano due nitide occasioni da gol... sulla prima Rafael ha fatto un miracolo... sulla seconda ci ha pensato San Gennaro... perché non è entrata nel set per meno di 30 cm... con Rafael pietrificato.

poi siamo d'accordo che negli ultimi 20 minuti il Napoli trainato da Mertens ha rischiato anche di vincere la partita.

Io sono perfettamente d'accordo con te. Per me il Napoli è entrato con la formazione sbagliata, Insigne e Callejon erano troppo scarichi e non puoi tenere fuori un talento come Mertens.
Gargano mi è piaciuto ed ha fatto un ottima partita di intensità, ma per contrastare il loro pressing serviva un bel giropalla continuato.
Io avrei giocato con un centrocampo a 3. Lo so che Hamsik ha giocato arretrato, quasi da centrocampista, ma gli avrei preferito Inler per un 60 minuti per dare più incontrismo e densità.
Britos ha sbagliato sul gol, ma tatticamente era l'ideale per questa partita. Piuttosto non capisco perchè nel momento di spinta (cioè gli ultimi 20 minuti) non è stato messo Ghoulam o Zuniga.
La scarsa densità a centrocampo secondo me è stata la causa dei lanci lunghi del primo tempo e della deficienza nel nostro fraseggio.

E comunque siamo stati supersfortunati, perchè Benitez contava molto sugli ultimi minuti della partita, cioè quando questi maledetti si sarebbero scaricati. E infatti avremmo potuto fare anche due gol. La follia di Michu e la paratona del portiere su Higuain - omettendo l'occasione per Callejon- ce l'hanno impedito.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #83 il: 19 Agosto, 2014, 23:51:35 pm »
A nuie 1 complotto hanno fatto, 10 anni fa.
Mandarci quel pezzo di merda come presidente.

:delalook: aò Rafè vedi de datte da fà pe non passà sto turno! Questi se annamo in cempion vojon Fellaini, Agger e chissà chi! ce entrano 30 milioni, che nun me bastano manco pe pagà l'ingaggio a Fellaini

no te preocupe me lo veo yo :rafa:

Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos, Gargano, Jorginho, Calleojon, Insigne, Hamsik, Higuain

Offline The Maker

• *
« Risposta #84 il: 19 Agosto, 2014, 23:53:50 pm »
Gargano non ha giocato la sua peggior partita ma vederlo nei tre migliori è assurdo.

Considerare la sua partita migliore di quella di Jorginho è addirittura malafede, dai.

e lo so pure io che assurdo... ma purtroppo è così... pensa te come siamo messi... era anche assurdo vederlo giocare ancora con la maglia del Napoli...

poi se ti riferisci alla sua partita è lampante a tutti che oggi è stato tra i migliori in campo... è assurdo non ammetterlo.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #86 il: 20 Agosto, 2014, 00:00:00 am »
Corrodono il fegato più certi commenti post partita, che la partita di per se.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #87 il: 20 Agosto, 2014, 00:00:05 am »
Crisantemopeo.net chest'era ma banda e musicant ed è bastata la sfiga nera per sbagliare l'impossibile
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #88 il: 20 Agosto, 2014, 00:02:42 am »

Dosto,Jorginho ha fatto una buona partita,ma a parte il filtrante ad Insigne quale altra giocata di qualità ha fatto? Da lui ci si aspetta sempre di più,forse non è ancora pronto al 100% per essere il fulcro del nostro gioco.Speriamo che possa diventarlo.

Per me ha bisogno di uno spirito guida :look: affianco per poter veramente esplodere,uno con esperienza,che di certo non è De Guzman :asd: :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #89 il: 20 Agosto, 2014, 00:04:32 am »
Corrodono il fegato più certi commenti post partita, che la partita di per se.

Inviato dalla Terra di Bob
Pare che non lo sai :asd:
Tutte amichevoli (semi cit.)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #90 il: 20 Agosto, 2014, 00:07:04 am »
Pare che non lo sai :asd:
Tutte amichevoli (semi cit.)

Eh, invece che limoni che ci stiamo mangiando noi pessimisti :certo:

Ma se ci siamo intossicati pure uno dei pochissimi trofei della nostra storia lo scorso anno? Jamm che qua ci sta solo da darsi a capate nel muro per essere nati tifosi r'o Napule, per cortesia. Mannaggia quella morte.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #91 il: 20 Agosto, 2014, 00:09:26 am »
Pubblico napoletano tremendamente imborghesito, peggio delle strisciate ormai

Personalità zero, siamo stati cacati sotto fino alla magia di higuain

Insigne, maggio, britos, hamsik non sono al livello di un grande Napoli, preferisco un Gargano che ci mette l'anima a chi non si piglia mai una responsabilità in campo

Kk e Michu hanno subito tanto l'emozione dell'esordio

Higuain gioca troppo tempo isolatissimo

Andiamo a giocarcela la', 50% di passare

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re : Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #92 il: 20 Agosto, 2014, 00:09:39 am »
Io lo dico per voi,  ogni tanto magnatevi n'emozione. È da maggio che leggo molti annunciare sventura e pestilenze, cosa che si realizza puntualmente. Io voglio pensare che malgrado tutto e la condizione pessima potevamo vincere e battere sti baschi di merda. Ora spero nel ritorno perché piangerò e mi dispererò solo il giorno in cui il campo darà il verdetto. Per ora c'è ancora speranza. Sono un tifoso del Napoli,  già la mia vita è segnata e le gioie sono poche, se non resto positivo e penso che la mia squadra malgrado tutto possa farcela che cazzo tifo e campo a fa? Comunque sul loro goal la cazzata la fa chi non chiude su Munian poiché Britos aveva chiuso per il cross, il basco fa un passaggio arretrato verso il centro dell'area dove il compagno era libero. Ripeto colpa del centrocampo o di chi doveva coprire su munian. Per il nostro goal oltre alla spendida giocata di Higuain,  l'azione nasce da Hamsik che spero al ritorno faccia il suo.
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2014, 00:12:49 am da paris_san_gennar »

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #93 il: 20 Agosto, 2014, 00:11:44 am »
Come al solito negli ultimi minuti ci scetiamo e vogliamo apparare. Anche se bisogna essere onesti, siamo stati un po' sfortunati.

Uniche certezze, gargano migliore in campo (bisogna ammetterlo), mertens e higuain dei PATATERNI.

Speriamo nel ritorno, speriamo in un gol subito altrimenti tra mercato e preliminare ADL quest'anno ci fa schiattare

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #94 il: 20 Agosto, 2014, 00:14:46 am »

Dosto,Jorginho ha fatto una buona partita,ma a parte il filtrante ad Insigne quale altra giocata di qualità ha fatto? Da lui ci si aspetta sempre di più,forse non è ancora pronto al 100% per essere il fulcro del nostro gioco.Speriamo che possa diventarlo.

Per me ha bisogno di uno spirito guida :look: affianco per poter veramente esplodere,uno con esperienza,che di certo non è De Guzman :asd: :maronn:

E riguardati la partita. Tutto ciò che di pericoloso ha fatto il Napoli è passato per i suoi piedi, ha giocato con grande intensità e intercettato miriadi di palloni.

Purtroppo camminavamo in campo, quindi era spesso costretto a tenere palla più del dovuto a causa del mancato movimento dei compagni. Comunque per me ottima partita.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:R: Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #95 il: 20 Agosto, 2014, 00:17:07 am »
Eh, invece che limoni che ci stiamo mangiando noi pessimisti :certo:

Ma se ci siamo intossicati pure uno dei pochissimi trofei della nostra storia lo scorso anno? Jamm che qua ci sta solo da darsi a capate nel muro per essere nati tifosi r'o Napule, per cortesia. Mannaggia quella morte.
Gabrie', qua non inizia nemmeno la stagione ca so secchiate di merda alla squadra, ca pure per un pareggio in campionato la stagione diventa inutile... Ma voi davvero fate?
E non mi riferisco al mercato eh (dove comunque alcuni elementi so cazz e bidonizzare a Sandro ed altri di quel livello, perche' po' p'ammor e Dio, noi pigliamo Mascherano e Sciabilonso assieme)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #96 il: 20 Agosto, 2014, 00:29:02 am »
L'ho vista, magna tranquillo...
E si guardano i 90 minuti...
Dai, dimmi che nella ripresa meritavano loro ja...

beato a te ca ti pensi a partita si giudica per i venti minuti finali...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #97 il: 20 Agosto, 2014, 00:29:28 am »
Il mio pessimo per la qualificazione nasce più dal loro ambiente che per il Bilbao squadra in se.(il fatto che nessuna italiana ha mai vinto,che l'anno scorso ne hanno vinte 17 su 19, cos..)
Se riusciamo a "sorvolare" questo problema, abbiamo tutte le caratteristiche per fargli veramente male.
Anche stasera, ogni volta che li attaccavamo mi hanno dato l'impressione che erano a rischio imbarcata.
Cmq continuo ad avere la sensazione che se giocavamo l'andata da loro e il ritorno al San Paolo, passavamo sciolti :maronn:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #98 il: 20 Agosto, 2014, 00:30:26 am »
Il risultato di stasera è stato giusto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline The Maker

• *
« Risposta #99 il: 20 Agosto, 2014, 00:35:06 am »
Il mio pessimo per la qualificazione nasce più dal loro ambiente che per il Bilbao squadra in se.(il fatto che nessuna italiana ha mai vinto,che l'anno scorso ne hanno vinte 17 su 19, cos..)
Se riusciamo a "sorvolare" questo problema, abbiamo tutte le caratteristiche per fargli veramente male.
Anche stasera, ogni volta che li attaccavamo mi hanno dato l'impressione che erano a rischio imbarcata.
Cmq continuo ad avere la sensazione che se giocavamo l'andata da loro e il ritorno al San Paolo, passavamo sciolti :maronn:

il mio pessimismo invece nasce dalla pochezza dei nostri reparti difensivi... mi riferisco alla difesa e al centrocampo che abbiamo... purtroppo questo è il materiale a disposizione ed è in alcuni punti nevralgici mediocre se non addirittura scadente...

indi per cui razionalmente sono rassegnato al fatto che non passeremo il premilinare... a meno che l'attacco del Napoli non riesca ad indovinare prima di loro quelle giocate che riescano a riaprire subito la partita... ma la vedo dura e, ripeto, non mi fido proprio dei reparti arretrati...

Bravo Presidente.
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2014, 00:38:28 am da The Maker »