Staff > Stagione 2014/2015
Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
Caracollo:
--- Citazione da: ktm - 20 Agosto, 2014, 09:52:54 am ---il 19 agosto non è facile fare 90 minuti a tambur battente. Ne abbiamo fatti 35\40 di cui 10\15 il primo tempo e 25\30 il secondo tempo, se la partita fosse finita 4-1 ma anche 5-1 non era stato rubato proprio nulla.
Inoltre a chi accusa Benitez di essere arrivato atleticamente molle a questa partita, non considera che c'è un campionato intero da giocare e plasmare una intera preparazione per sti due incontri può essere deleterio sul lungo termine, visti anche i mondiali appena finiti.
Siamo 20 miliardi di volte superiori a ste scigne e merda, pure con gargano e brutenosse. Purtroppo le uniche cose da bestemmiare sono Delaurentiis e il Dio perchè ancora una volta ci va in culo con il sorteggio più bastardo. Cerchiamo di essere fiduciosi per il ritorno, che ieri la squadra ha dato veramente l'anima.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: isab1987 - 20 Agosto, 2014, 10:11:35 am ---finalmente una persona dotata di buon senso. la verità è che ieri abbiamo avuto la solita ciorta molle che contraddistingue da sempre le partite importanti del Napoli, ma sapete che c'è? a questi li possiamo battere
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: bat86 - 20 Agosto, 2014, 10:21:06 am ---Il mercato con la partita di ieri non c'entra niente i nostri compresi i vituperati gargano e britos la partita se la sono giocata. ..il problema sono stati i troppi goal mangiati...nonostante il non mercato di questi siamo comunque più forti. ..speriamo bene per il ritorno. ..un pò di ciorta..jamm!!
--- Termina citazione ---
paris_san_gennar:
Bisogna crederci! Quando leggo alcuni di voi mi viene l'orchite stesso a grattare. Joint e Bruce hanno detto cose giuste. Ai punti ieri meritava il Napoli al quale sono bastati 20 minuti per mostrare come siamo pericolosi e forti lì davanti. È difficile ma bisogna ceederci. Basta segnare un goal per riaprire la partita. Una malatia di Calleti o di Mertens. Lasciamo stare l'immobilismo sul mercato e pensiamo solo a far sì che la squadra senta che ha il pubblico dietro anche in Spagna. Sarà un inferno, ciò che non è stato ieri il San Paolo, ma basta segnare subito per farli ammutolire. Non ne perdono una in casa? Che ce ne fotte basta un 2-2 ;) !!!
Genny Fenny:
--- Citazione da: bat86 - 20 Agosto, 2014, 10:21:06 am ---Il mercato con la partita di ieri non c'entra niente
--- Termina citazione ---
A capocchia Vincé :maronn:
Hwarang:
State tremendamente sottovalutando il fattore ambientale (che è determinante soprattutto in Europa, e soprattutto con squadre come il Bilbao) e il fatto che loro hanno più risultati favorevoli rispetto a noi.
Loro non sono certo il Real Madrid, ma è una squadra compatta e cazzuta, che ha avuto le palle di venire qui a pressare fino alla nostra area di rigore, senza alcun timore.
Mentre noi siamo la squadra che in trasferta non ha visto il pallone con lo Swansea, per dire.
Sulla carta siamo più forti, ma lo dovevamo mostrare ieri portando lo scontro nettamente a nostro favore e scaricando tutta la pressione su di loro.
Invece, :maronn:
Le possibilità sono poche.
Piskyno89:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 20 Agosto, 2014, 10:27:59 am ---una cosa sono le statistiche in gare di Liga e un'altra quelle relative alle statistiche di Champions....tenendo anche conto che non dobbiamo necessariamente vincere....basta anche passare ai rigori...o un pareggio a partire dal 2-2....così salviamo anche l'imbattibilità dei baschi e siete tutti più contenti :ok:
--- Termina citazione ---
ma infatti il nostro trio d'attacco (mertens-higuain-callejon) è micidiale.
per me 2 gol sono fattibilissimi. Comunque stiamo parlando di giocatori che hanno giocato chi i mondiali chi la champions ad alti livelli. non credo proprio che uno stadio, per quanto caloroso, possa fare paura.
cominciamo a segnare questi 2 gol, poi quel che viene ce lo prendiamo.
se usciamo, la colpa sarà da imputare solo a quel romano di merda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa