Staff > Stagione 2014/2015

Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]

<< < (28/41) > >>

isab1987:


--- Citazione da: ktm - 20 Agosto, 2014, 09:52:54 am ---il 19 agosto non è facile fare 90 minuti a tambur battente. Ne abbiamo fatti 35\40 di cui 10\15 il primo tempo e 25\30 il secondo tempo, se la partita fosse finita 4-1 ma anche 5-1 non era stato rubato proprio nulla.
Inoltre a chi accusa Benitez di essere arrivato atleticamente molle a questa partita, non considera che c'è un campionato intero da giocare e plasmare una intera preparazione per sti due incontri può essere deleterio sul lungo termine, visti anche i mondiali appena finiti.
Siamo 20 miliardi di volte superiori a ste scigne e merda, pure con gargano e brutenosse. Purtroppo le uniche cose da bestemmiare sono Delaurentiis e il Dio perchè ancora una volta ci va in culo con il sorteggio più bastardo. Cerchiamo di essere fiduciosi per il ritorno, che ieri la squadra ha dato veramente l'anima.

--- Termina citazione ---
finalmente una persona dotata di buon senso. la verità è che ieri abbiamo avuto la solita ciorta molle che contraddistingue da sempre le partite importanti del Napoli, ma sapete che c'è? a questi li possiamo battere

madBoy:
Non si tratta di pessimismo o disfattismo ma, piuttosto, di sano realismo.
Basta andare a rileggersi i numeri dei baschi fra le mura amiche per rendersi conto che la qualificazione é ormai compromessa. A meno di un miracolo...  :gabbie:

bat86:
Il mercato con la partita di ieri non c'entra niente i nostri compresi i vituperati gargano e britos la partita se la sono giocata. ..il problema sono stati i troppi goal mangiati...nonostante il non mercato di questi siamo comunque più forti. ..speriamo bene per il ritorno. ..un pò di ciorta..jamm!!

Joker:
State temendo più il Bilbao di quanto avete fatto con il Liverpool (quella si che era una squadra) in EL.
È comunque una squadretta che in Italia vale giusto il Milan (attuale).
Il problema siano noi che subiamo sempre il solito gol e giochiamo sempre alla stessa maniera.
Vedere fare scambi tra Maggio e Gargano è un colpo al cuore.

Bruce Colotti:

--- Citazione da: madBoy - 20 Agosto, 2014, 10:12:47 am ---Non si tratta di pessimismo o disfattismo ma, piuttosto, di sano realismo.
Basta andare a rileggersi i numeri dei baschi fra le mura amiche per rendersi conto che la qualificazione é ormai compromessa. A meno di un miracolo...  :gabbie:

--- Termina citazione ---
una cosa sono le statistiche in gare di Liga e un'altra quelle relative alle statistiche di Champions....tenendo anche conto che non dobbiamo necessariamente vincere....basta anche passare ai rigori...o un pareggio a partire dal 2-2....così salviamo anche l'imbattibilità dei baschi e siete tutti più contenti :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa