Staff > Stagione 2014/2015

Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]

<< < (30/41) > >>

Vino a Tavola:
che voglia di morire.....

madBoy:

--- Citazione da: bat86 - 20 Agosto, 2014, 10:21:06 am ---Il mercato con la partita di ieri non c'entra niente...

--- Termina citazione ---

Certo. É tutta colpa del buco nell'ozono. Eh su...  :maronn:

Vino a Tavola:
siamo stati ridicoli e orripilanti.

qualsiasi squadra che riesce a tenere un ritmo un pò più alto ci stupra a suo piacimento.

come fate a lodare gli ultimi 20 minuti, frutto solamente della disperazione, della malatia di higuain, e degli avversari andati -grazie a dio- in riserva!?

#nonmifidopiùdibenitez, dato che tra 9 mesi o fatto non è più o suoje. Cristo.

ohyess:

--- Citazione da: tony_ - 19 Agosto, 2014, 22:41:15 pm ---

ma vedere gargano la nullità ASSOLUTA in mediana al posto di inler è intollerabile

e perchè dici ciò......

nonostante lo schifi a morte, nonostante i limiti tecnici, nonostante la uapparia nello spogliatoio.......

credo che gargano ieri sia stato fondamentale......se tutti gli altri....tutti....avessero corso la metà di lui staremmo parlando di un'altra partita.

poi vuoi o non vuoi ci mette sempre la faccia.....pure quando non è cosa sua si prende responsabilità che dovrebbero prendersi altri (jorginho continua a darmi l'idea del giocatorino.....e ora usciranno gli scenziati che jorginho è fondamentale blablabla, vorrei capire ieri che cazzo ha fatto)

Il peccato vero è stato non comprare mascherano quando si doveva.......ammetto che pure io avevo dubbi su mascherano....però è un gargano top player....e gargano ieri si è dimostarto fondamentale per questo modulo.

A questo punto secondo me abbiamo due opzioni serie: o compriamo i giocatori seri (no deguzemaili) adatti al modulo, o cambiamo modulo.
al momento un 4-3-3 mi sembrebbe più appropriato.

torello:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 20 Agosto, 2014, 11:03:17 am ---siamo stati ridicoli e orripilanti.

qualsiasi squadra che riesce a tenere un ritmo un pò più alto ci stupra a suo piacimento.

come fate a lodare gli ultimi 20 minuti, frutto solamente della disperazione, della malatia di higuain, e degli avversari andati -grazie a dio- in riserva!?

#nonmifidopiùdibenitez, dato che tra 9 mesi o fatto non è più o suoje. Cristo.

ridicoli non mi sento di dirlo
semplicemente hanno corso di più e meglio
noi abbiamo passato 40 minuti del primo tempo a buttare palloni alla cazzo di cane in avanti perché ci pressavano fino a Rafael
appena messa palla a terra siamo andati in porta come abbiamo volut

ah, Benitez ci deve spiegare di Mertens, perché Insigne non si puo' guardare e quelli buoni li teniamo in panca...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa