Poi vi faccio vedere.
Ah, Janmaat è fortissimo. Il napalm, ci vuole.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma non lo abbiamo mai trattato
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Abbiamo Maggio in ripresa, Mesto che prima dell'infortunio era stato diligente, Ghoulam in rampa di lancio, Zuniga miglior terzino della A e magari Henrique che si è ben disimpegnato nel ruolo. Sapete solo lamentarvi, forum illeggibile (cit.)
No, tu illeggibile.Comunque, se una volta per sbaglio volessimo parlare di qualcosa, per me Janmaat era stato trattato sul serio e per richiesta esplicita di Benitez. DL ha bloccato tutto sostenendo che teniamo 5 terzini in rosa e che Zuniga (del quale B era scontento forse anche per una certa "lentezza" nel recupero dall'infortunio) andava rivalorizzato.
Fu Benitez a dire che non l'avevamo mai trattato e che al limite il terzino ci serviva sinistro e non destro
Quanto ha speso il Man U?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
oh c'è il demente subito titolare in tottenham-liverpool!
E dopo 2 minuti stava pure segnando.Cmq ora il Liverpool vince, goal di Sterling
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.