fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Io vado contro corrente e vi dico che il turno si passa fuori casa Lo 0 - 0 in casa ci abbasta
Ma perché, se vinciamo 2 a 1 oppure 3 1 che differenza ci sarebbe? Basta pareggiare fuori o perdere di misura... se siamo capaci di difendere un 1 a 0 dovremmo poter difendere anche il 2 a 1...
Ma in entrambi i casi basta il pareggio... solo l' 1-0 al ritorno ci condanna, un unico risultato. Per il resto sono uguali
perchè quando pigliamo anche solo un goal in casa....poi lo pigliamo sempre in culo ....la storia di questa squadra puzzaciata lo dice uno 0-0 o un 1-0 tranquillo tranquillo...vanno più che bene
RafaelMaggio Albiol Koulibaly GoulhamJorginho InlerCallejon Hamsik InsigneHiguainZuniga non ha mai giocato, al limite subentrerà. Goulham l'ho visto male finora. In attacco temo continui la fissazione Insigne.
....questo è un lavoro per Gabbie
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Questa la lista di calciatori del Napoli che affronteranno il play off Champions con l'Athletic Bilbao (19-27 agosto):Portieri: Rafael, AndujarDifensori: Zuniga, Henrique, Albiol, Mesto, Koulibaly, Maggio, Ghoulam, BritosCentrocampisti: Jorginho, Inler, Dzemaili, Gargano, RadosevicAttaccanti: Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne, Michu, Duvan, Higuain.
oddio è morto munian
Sono cose psicologiche, i risultati sono quasi equivalenti. Qui ci sono utenti che sembrano preferire uno 0 a 0 rispetto a un 2 a 1...