Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Athletic Bilbao [Champions League Playoff, andata 19/08/2014]

<< < (7/105) > >>

torello:
in partite come queste conta poco la tecnica dei singoli
contano le motivazioni e soprattutto la corsa, perché si gioca di 19 e 27 agosto, non scordiamocelo...

io fisicamente i nostri li vedo bene...

Neutrino:

--- Citazione da: Starfred - 12 Agosto, 2014, 14:28:45 pm ---Per me la loro linea di centrocampo è superiore alla nostra in quantità ed intensità. E lì si vincono le partite

--- Termina citazione ---

:sisi:

joint:

--- Citazione da: Starfred - 12 Agosto, 2014, 14:28:45 pm ---Per me la loro linea di centrocampo è superiore alla nostra in quantità ed intensità. E lì si vincono le partite

--- Termina citazione ---
verissimo, ma noi, visto il sorteggio siamo costretti a vincere largamente a napoli e a fare poi trincea a Bilbao. Quindi più che il centrocampo, per noi saranno fondamentali attacco (a napoli) e difesa (a bilbao)

Antonio Scannagatti:
Muniain a 21 anni ha già 5 stagioni da professionista sul groppone, bisogna valutare tante cose e poi ho detto che secondo me di poco e aggiungo oggi lo vedo superiore ai nostri, che sono anche reduci dal mondiale.
Maggio Iraola credo che si possa dire che siamo in vantaggio senza menare scandalo.

theavenger8:
Dal 2009 ad oggi poteva esplodere definitivamente e non ancora l'ha fatto.... anzi!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa