Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Athletic Bilbao [Champions League Playoff, andata 19/08/2014]

<< < (8/105) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: wendell - 12 Agosto, 2014, 14:23:33 pm ---A me preoccupano molto proprio Susaeta e Muniain. I nostri terzini non li ho visti bene in questo precampionato.

--- Termina citazione ---
le riserve dei terzini... il kebabbaro che è uscito agli ottavi si fa gli stessi minuti di Higuain che è uscito in finale e quell'altro cioccolatino non si fa manco un minuto... ma perchè non schiatta chill'omm e niente che ci ha messo gli occhi addosso?  :sbonk: :sbonk: :sbonk:

torello:
io ho paura quando facciamo cosi'
quando parliamo troppo di qualcuno, che poi puntualmente caccia i numeri con noi

non potro' mai dimenticare l'"affaire" BIANCHI prima di quella stramaledetta partita a Bologna dell'anno passato
ci sono stato malissimo

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Raffaele83 - 12 Agosto, 2014, 14:26:22 pm ---Nell'1-1 contro uno non riesco a vedere un solo giocatore dell'Athletico Bilbao superiore ad uno dei nostri.
A me fa paura solo il fatto che siamo più indietro nella preparazione e sarà dura reggere 90 minuti, dobbiamo credere nel supporto dei tifosi ed incitarli fino al 95esimo.

a questi non li so proprio, ma tutte le volte che leggo sta cosa mi caco sotto al ricordo che questi hanno fatto il quarto, non il quattordicesimo, posto nella Liga dominata dalle 3 famose.

bat86:
Muniain io lo ricordo forte. ..

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 12 Agosto, 2014, 16:06:02 pm ---Muniain io lo ricordo forte. ..

....questo è un lavoro per Gabbie  :gabbie:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa