Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Athletic Bilbao [Champions League Playoff, andata 19/08/2014]
wendell:
A me preoccupano molto proprio Susaeta e Muniain. I nostri terzini non li ho visti bene in questo precampionato.
theavenger8:
Ma lo stesso muniain ottimo giocatore ma ad oggi non ha ancora fatto quel passo in più per essere giocatore vero! !
ad oggi, pur parlando di un 22enne, è più vicino ad essere un'eterna promessa che giocatore da grandi palcoscenici ( in questo mi ricorda molto lo stesso Sergio canales per restare in Spagna)
Raffaele83:
Nell'1-1 contro uno non riesco a vedere un solo giocatore dell'Athletico Bilbao superiore ad uno dei nostri.
A me fa paura solo il fatto che siamo più indietro nella preparazione e sarà dura reggere 90 minuti, dobbiamo credere nel supporto dei tifosi ed incitarli fino al 95esimo.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Raffaele83 - 12 Agosto, 2014, 14:26:22 pm ---Nell'1-1 contro uno non riesco a vedere un solo giocatore dell'Athletico Bilbao superiore ad uno dei nostri.
A me fa paura solo il fatto che siamo più indietro nella preparazione e sarà dura reggere 90 minuti, dobbiamo credere nel supporto dei tifosi ed incitarli fino al 95esimo.
--- Termina citazione ---
Per me la loro linea di centrocampo è superiore alla nostra in quantità ed intensità. E lì si vincono le partite
Raffaele83:
--- Citazione da: Starfred - 12 Agosto, 2014, 14:28:45 pm ---Per me la loro linea di centrocampo è superiore alla nostra in quantità ed intensità. E lì si vincono le partite
--- Termina citazione ---
Se giochiamo con inler e jorginho per me siamo superiori, ovviamente la mia paura è che giochiamo con gargano e lì purtroppo ci sovrasteranno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa