Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Athletic Bilbao [Champions League Playoff, andata 19/08/2014]

<< < (5/105) > >>

dostoieschi:
Se Nocerino fosse nei paraggi potrebbe allietarci con uno dei suoi preziosi uno vs uno. Penso che finirebbe 9 a 2 per noi.

Hwarang:
La loro fase difensiva è approssimativa, nonostante Laporte sia molto forte.
Ed un altro punto debole può essere il fatto che in fase realizzativa puntano molto sul solo Aduriz, che è il bomber della squadra e l'unico ad andare abbondantemente in doppia cifra lo scorso anno (18 goal), mentre gli altri non vedono la porta cosi tanto...lo stesso Muniain è un giocatore da singola cifra stagionale, gli altri sono più bravi nella costruzione e nell'assist.
Quindi se si riesce a bloccare Aduriz si toglie alla squadra il finalizzatore principe.

Antonio Scannagatti:
Nell' 1 vs 1 siamo superiori con Maggio, Albiol, Callejon, Higuain. Loro possono essere superiori di poco nel confronto Muniain vs Insigne/Mertens. Sulle altre posizioni se la giocano testa a testa. Per me siamo 55% a 45% di probabilità a nostro favore, purtroppo quel 5% i baschi lo recuperano con le motivazioni e lo spirito di gruppo rimettendo tutto in perfetta parità. Sarà durissima ma sarà anche una grande occasione per forgiare un gruppo.

Red:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 12 Agosto, 2014, 14:19:12 pm ---Nell' 1 vs 1 siamo superiori con Maggio, Albiol, Callejon, Higuain. Loro possono essere superiori di poco nel confronto Muniain vs Insigne/Mertens. Sulle altre posizioni se la giocano testa a testa. Per me siamo 55% a 45% di probabilità a nostro favore, purtroppo quel 5% i baschi lo recuperano con le motivazioni e lo spirito di gruppo rimettendo tutto in perfetta parità. Sarà durissima ma sarà anche una grande occasione per forgiare un gruppo.

--- Termina citazione ---
Mi sono fermato al siamo superiori con maggio.

Leif Erikson:
Muniain è a uallera e Mertens

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa