Questa partita ci è servita più per capire i singoli elementi negativi piuttosto che il gioco di squadra. Purtroppo, devo riprendere il concetto di Gabbie riguardo il calcio d'agosto in quanto non c'è stato l'agonismo e l'intensità che si presentano in una partita ufficiale. Quindi, i miei "d'agosto" erano riferiti ironicamente alla partita piuttosto che sfottere la mazzarella alle anime candide (QUESTA è una provocazione

)
Positivi sicuramente Koulibaly e Michu. Il primo è evidente che sia un difensore di grande prospettiva in quanto, oltre alla fisicità, ha una grandissima confidenza con il pallone. Come si suol dire, sa giocare al calcio. Il secondo, Michu, sta capendo i movimenti da fare e si vede che si sta impegnando per entrare quanto prima all'interno della squadra.
Pessimi, come sempre, Britos e Inler che non riescono a brillare di luce propria nemmeno se giocassero in un campo vuoto con 60.000 spettatori ad incitarli alla morte.
Il resto è ordinaria amministrazione. Male Mesto, Rafael (deve essere più concentrato). Mi sono piaciuti Jorginho e Higuain. Hamsik a metà, Insigne sempre fumoso.
Altri non li ho nominato perché non mi hanno colpito particolarmente né in positivo né in negativo.