Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]
Gabbie:
--- Citazione da: wendell - 11 Agosto, 2014, 14:26:25 pm ---Il rischio economico, consistente o irrisorio che sia, non è MAI contemplato dal presidente.
Passiamo sicuro il preliminare? Sicura è a morte. Il mercato chiude il 2 settembre? Cacame 'o cazzo. Fino al 28 se vuoi prendere qualcuno l'ea fa a 0. Poi si vede.
Così ragiona :boh:
--- Termina citazione ---
Ed è una cosa così assurda che fa scoppiare il fegato.
vampyr8:
stasera alle 18 accadrà più o meno questo
BEACH HOUSE - "WISHES" - Directed by ERIC WAREHEIM (Official Video) - PLEASE SET TO 1080p!!!
dostoieschi:
--- Citazione da: wendell - 11 Agosto, 2014, 14:26:25 pm ---Il rischio economico, consistente o irrisorio che sia, non è MAI contemplato dal presidente.
Passiamo sicuro il preliminare? Sicura è a morte. Il mercato chiude il 2 settembre? Cacame 'o cazzo. Fino al 28 se vuoi prendere qualcuno l'ea fa a 0. Poi si vede.
Così ragiona :boh:
--- Termina citazione ---
Nossignore. Lui, per dire, era disposto a fare un sacrificio economico per Mascherano (come lo ha fatto per Higuain) perché sapeva che tale sacrificio sarebbe corrisposto a un forte aumento delle probabilità di ottenere risultati. Investimenti più rischiosi sul piano tecnico (come Kramer o lo stesso Fellaini) lui li fa invece solo a condizioni economiche estremamente vantaggiose, anche a costo di trascinare la trattativa per settimane. Ed è esattamente la situazione in cui ci troviamo adesso.
Io penso che lui ritenga l'acquisto di Fellaini non determinante per le sorti del preliminare e che sia quindi disposto a trascinare la trattativa per le lunghe al solo scopo di risparmiare qualche migliaio di euro, perché sempre un rabbino di merda è.
GeppiGeppi:
Ho deciso, stasera compro la partita. :look:
Leif Erikson:
Ma a lui manca proprio il concetto di rischio d'impresa, levate mano
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa