Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]

<< < (41/110) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 11 Agosto, 2014, 14:44:10 pm ---Ma a lui manca proprio il concetto di rischio d'impresa, levate mano

--- Termina citazione ---
Ma rischiare cosa vuless sape' :asd:

GeppiGeppi:
Alfrè, qua sono tutti in ferie. Conosci qualche posto di SMCV e dintorni che stasera la farà vedere? Dammi l'ultima speranza di risparmiare dieci euro.

Leif Erikson:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 11 Agosto, 2014, 14:45:20 pm ---Alfrè, qua sono tutti in ferie. Conosci qualche posto di SMCV e dintorni che stasera la farà vedere? Dammi l'ultima speranza di risparmiare dieci euro.

Un mio amico ha detto che sta cercando qualche bar per vederla tutti insieme stasera. Ti fo sapere, casomai ti unisci.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Starfred - 11 Agosto, 2014, 14:46:04 pm ---Un mio amico ha detto che sta cercando qualche bar per vederla tutti insieme stasera. Ti fo sapere, casomai ti unisci.

Grazie, fammi sapere anche tramite un mp su facebook. Mi farebbe molto piacere :ok:

Leif Erikson:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 11 Agosto, 2014, 14:46:50 pm ---Grazie, fammi sapere anche tramite un mp su facebook. Mi farebbe molto piacere :ok:

Assolutamente, se la vediamo in qualche bar considerati dei nostri al 100%

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa