Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]
umb:
--- Citazione da: vampyr8 - 11 Agosto, 2014, 14:18:48 pm ---mio padre che dice "azz ma il Napoli ha acchiappato il PSG al preliminare?????" :maronn:
--- Termina citazione ---
:troll:
bat86:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 11 Agosto, 2014, 12:09:20 pm ---Io devo vedere il Napoli a tutti i costi altrimenti sto male. Proprio per questo non ho mai posto al centro del mio mondo da tifoso la questione papponica o i proclami esagerati.
Pago e mi faccio in culo perché c'è il mio piacere. Non mi faccio masto.
È la malattia di tutti noi...
umb:
Il Paris Saint Germain è arrivato circa 40 minuti fa all'Hotel Vesuvio. Un centinaio i tifosi presenti e c'è da segnalare diversi cori in onore del pocho Lavezzi e tanti applausi. Contrastante, invece, l'accoglienza per Cavani.
dostoieschi:
--- Citazione da: wendell - 11 Agosto, 2014, 14:19:37 pm ---Gianmà, se non passa il preliminare, non avendo speso, chiude il bilancio comunque in attivo. La variabile è il risultato sportivo, non certo il suo profitto.
Sine, e se spende 13 milioni per Kramer e passa il preliminare aumenta i suoi profitti con un rischio economico irrisorio. Variano l'uno e gli altri. :boh:
wendell:
--- Citazione da: dostoieschi - 11 Agosto, 2014, 14:23:52 pm ---Sine, e se spende 13 milioni per Kramer e passa il preliminare aumenta i suoi profitti con un rischio economico irrisorio. Variano l'uno e gli altri. :boh:
Il rischio economico, consistente o irrisorio che sia, non è MAI contemplato dal presidente.
Passiamo sicuro il preliminare? Sicura è a morte. Il mercato chiude il 2 settembre? Cacame 'o cazzo. Fino al 28 se vuoi prendere qualcuno l'ea fa a 0. Poi si vede.
Così ragiona :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa