Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Agosto, 2014, 12:04:56 pm ---Diciamo sempre le stesse cose. Cominceranno a boicottarlo tutti quando pagheremo le sue papponate sul campo, non certo ad agosto.
--- Termina citazione ---
Hai ragione. ..ma andare oggi allo stadio e poi bestemmiarlo giorno e notte non ha senso. ..ci tiene fatti!!
torello:
--- Citazione da: umb - 11 Agosto, 2014, 14:13:16 pm ---ma perchè zuniga non gioca terzino destro. perchè dobbiamo giocare con maggiooooooo :fuga: :fuga: :fuga: :fuga:
Zuniga gioca solo in nazionale
evidentemente non è recuperato
io mi sono rotto il cazzo per dio
dostoieschi:
--- Citazione da: wendell - 11 Agosto, 2014, 14:11:46 pm ---Ah no, invece io il preliminare non me lo voglio giocare. Chiedo a Jorginho e Inler di scendere in campo deconcentrati e a Benitez di dare le spalle al campo :sisi: :zzz:
Io chiedo professionalità e senso del dovere a tutti. Bigon deve abboffarsi di videocassette e telefonate, Benitez deve chiavare con la capa nella lavagna i giocatori a disposizione e la gente sugli spalti si deve far uscire il sangue da bocca. Poi si può pure perdere, la palla è rotonda ed errare è umano.
Ma anche il presidente ha un dovere e non è quello di rinunciare alla sua torta ma di prenderne una bella fetta e dividere il resto con chi gliela prepara e farcisce: noi.
Non sempre ha rispettato quest'obbligo e quando questa inclinazione da burino magnaccione si palesa io aggia alluccà, pena l'implosione.
Poi, se da qui a fine mercato mi porta Manolas, Fellaini, Leiva e Mpoku (per dire), gli stringo la mano (perchè fa quello che deve e ci avanza pure o suoje, niente di trascendentale). E lo stesso farei se non investisse nella squadra ma mettesse mano alle strutture, per un futuro più roseo. Queste sono le sue mansioni, quello per cui lo paghiamo. Se non le adempie s'arrobba a mazzetta.
Eh, hai già modificato il tiro e ti sei avvicinato al bersaglio. Vedi che se t'impegni?
vampyr8:
mio padre che dice "azz ma il Napoli ha acchiappato il PSG al preliminare?????" :maronn:
wendell:
--- Citazione da: dostoieschi - 11 Agosto, 2014, 14:15:24 pm ---Eh, e sono d'accordo (senza azzardarmi però a proporre discorsi a lungo termine che nel calcio sono sempre un po' velleitari).
Il Napoli doveva presentarsi all'appuntamento col preliminare col centrocampista principale già fatto. Non ci stanno cazzi. E questa è una cosa che la società sa benissimo, perché tra la vittoria e la sconfitta della doppia sfida coi baschi ballano una ventina di milioni di euro (di più?) e il rischio preso va contro i suoi stessi interessi economici.
Mo' amma capì che qual è il motivo di questa attesa estenuante e se ne sarà valsa la pena. Allora potranno partite le madonne, e da parte mia sarò abbastanza generoso. Quello che deve essere chiaro è che se i preliminari non si passano il primo cui sarà andato in culo sarà proprio de Laurentiis.
Gianmà, se non passa il preliminare, non avendo speso, chiude il bilancio comunque in attivo. La variabile è il risultato sportivo, non certo il suo profitto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa