Autore Topic: Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 49958 volte)  Share 

SpamMattia

Re:R: Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #240 il: 05 Maggio, 2015, 08:39:03 am »
Un Bender inedito.
(se era ironico) :rotfl:

SpamMattia

Re:Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #241 il: 05 Maggio, 2015, 08:46:45 am »
comunque conosco la scuola in questione. è la scuola dove sono andato da bambino. provo a fare qualche domanda :look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #242 il: 05 Maggio, 2015, 08:57:23 am »
Quoto Mattia ... specialmente sulla radicalchiccaggine di Bender e altri  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #243 il: 05 Maggio, 2015, 09:27:33 am »
comunque conosco la scuola in questione. è la scuola dove sono andato da bambino. provo a fare qualche domanda :look:
ti presenti lì a scuola a fare domande in qualità di ex alunno?
 :look:

comunque se non reina,chi?
a puntare sul mitologico sepe schiattato in porta subito titolare,si rischia lo stesso melodramma di rafael.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #244 il: 05 Maggio, 2015, 09:34:42 am »

a puntare sul mitologico sepe schiattato in porta subito titolare,si rischia lo stesso melodramma di rafael.
no è che una delle mie maestre ha la casa in fitto da mia mamma. :look: comunque meglio puntare su rafael la pippai, perché reina ha detto che ama napoli e fiorenzo si è rotto il cazzo :sisi:

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #245 il: 05 Maggio, 2015, 09:50:46 am »
Chisà questo che sta combinando che ogni tanto torna...
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #246 il: 05 Maggio, 2015, 09:59:03 am »
Io credo che la rabbia di Fiorenzo contro Reina sia dovuta al fatto che l'arrivo del portiere spagnolo coinciderà con il rinnovo di Rafa, e proprio la permanenza del nostro attuale allenatore è il motivo di tristezza del nostro amico.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #247 il: 05 Maggio, 2015, 10:43:01 am »

Cech.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Dhu

• *
Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #248 il: 05 Maggio, 2015, 10:46:30 am »
Secondo me invece non è nulla di ingiustificato visto che Reina dal punto di vista fisico stava a pezzi la stagione scorsa e in questa è stato in panchina tutto il tempo.

Per carità, pure io gli voglio bbene e lo accoglierei a braccia aperte sperando in una stagione come la passata, ma i dubbi sono più che fondati

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #249 il: 05 Maggio, 2015, 10:53:01 am »
Lui farebbe un gesto bello che me lo farebbe rivalutare ( ulteriormente ) facendo seguire i fatti alle tante ( a un certo punto pure troppe ) parole
La societa' facess l'n-esima figura e merda, facimm comm e curnut ca pensano e ci ripensano buttando, alla fine della fiera, un anno nel cesso e riprendendoci un portiere che di fatto nun ha jucat n'anno sano e che non e' piu un uaglione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SpamMattia

« Risposta #250 il: 05 Maggio, 2015, 11:06:36 am »
Secondo me invece non è nulla di ingiustificato visto che Reina dal punto di vista fisico stava a pezzi la stagione scorsa e in questa è stato in panchina tutto il tempo.

Per carità, pure io gli voglio bbene e lo accoglierei a braccia aperte sperando in una stagione come la passata, ma i dubbi sono più che fondati
i dubbi tecnici ok ma schifarlo perché parla bene di napoli è :eek:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #251 il: 05 Maggio, 2015, 11:24:54 am »
io so perché fiorenzo odia Reina, e non dipende da suo "radical-chicchismo" ..... :look:

Reina tornando a napoli toglierebbe il posto ad un giovane portiere napoletano ....
un portiere che sta giocando in toscana ....e che CASUALMENTE....fa di cognome SEPE...

fatevi due conti.... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #252 il: 05 Maggio, 2015, 11:30:03 am »
io so perché fiorenzo odia Reina, e non dipende da suo "radical-chicchismo" ..... :look:

Reina tornando a napoli toglierebbe il posto ad un giovane portiere napoletano ....
un portiere che sta giocando in toscana ....e che CASUALMENTE....fa di cognome SEPE...

fatevi due conti.... :look: :look:
sarà sicuramente questo il motivo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #253 il: 05 Maggio, 2015, 11:37:18 am »
veramente ma quanto sfaccimma sei un radical chic di merda? cioè mo perché dovresti odiare uno che è stato un anno qua, ha fatto grandi cose, era il leader del nostro spogliatoio, e, nonostante guadagni benissimo in una delle squadre che nei prossimi 10 anni vincerà più titoli d'europa, dice di voler tornare qua(prendendo probabilmente anche meno soldi)? dimmi una sola valida ragione che non sia il fatto che per sentirti figo devi andare per forza contro la massa :asd:

PERDONO PERDONOOOO PERDOOOOONOOOOOO
IO SOFFRO PIÙ ANCORA DI TEEEEE
PERDONO PERDONOOOO PERDOOOOONOOOOOO
IO MALE. L'HO FATTO PIÙ A MEEEE

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #254 il: 05 Maggio, 2015, 11:56:14 am »
Chisà questo che sta combinando che ogni tanto torna...
Cummara 100%
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #255 il: 05 Maggio, 2015, 12:24:12 pm »
Sepe promette, ma ha fatto un anno solo di A, non facciamo lo stesso errore di Rafael. Reina, anche se al Bayern, ha dimostrato che può anche starsene in panchina se occorre. Mi pare la combinazione ideale. Spero che queste voci non demotivino Andujar, che Empoli a parte, sta facendo bene.

Comunque ero in un paese straniero effettivamente e ho preiscritto mia figlia (a gennaio) negli asili di una città dove FORSE dovevo andare. Si fa così, se non li mandi ad una scuola privata (come però forse è il caso in questione).

Ma aspettiamo le conferme dell'ex alunno, che queste notizie sembrano proprio quelle degli antennisti...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #256 il: 05 Maggio, 2015, 12:25:39 pm »
Ma per scrivere un figlio a scuola, ci vuole sempre il nullaosta del municipio ed una bolletta della luce pagata ?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #257 il: 05 Maggio, 2015, 12:26:58 pm »
Ma per scrivere un figlio a scuola, ci vuole sempre il nullaosta del municipio ed una bolletta della luce pagata ?

Bha, il figlio di uno che guadagna 3 mln all'anno da 10 anni a scuola non si iscrive e la scuola che iscrive lui  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #258 il: 05 Maggio, 2015, 12:29:42 pm »
Bha, il figlio di uno che guadagna 3 mln all'anno da 10 anni a scuola non si iscrive e la scuola che iscrive lui  :sisi: :sisi:
No ma la mia era una domanda indipendentemente dalla vicenda Reina. Perchè ricordo vagamente sto fatto...mi colpiva il fatto che uno doveva presentare la bolletta della luce :siasd: :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #259 il: 05 Maggio, 2015, 13:10:33 pm »
No ma la mia era una domanda indipendentemente dalla vicenda Reina. Perchè ricordo vagamente sto fatto...mi colpiva il fatto che uno doveva presentare la bolletta della luce :siasd: :look:

Nel nostro caso non serviva nessuna bolletta, ma non essendo residenti eravamo in fondo alle graduatorie, quindi con meno possibilità di avere il posto. Infatti l'avevamo preiscritta anche ad un paio privati...