Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io lo amo sempre. Magari ce lo fossimo tenuto, burino infame.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
chi mi linka il twitter di reina? che se non ricordo mi sono fatto l'account solo per scrivergli il mio amore tempo fa ora lo devo stalkerare proprio
Lo ha smerdato proprio, ma come si fa a mentire così spudoratamente?
Nun aggia capito, rimane il fatto che Reina volesse più soldi cosa che lo spagnolo non ha contestato. Smerdare è n'ata cos.
chiamatemi coglione...
giovedì era al san paolo
non è vero che mattia non è bello.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
altra personalità , altra leadership, tuttavia almeno come prestazioni in campo, andujar non lo sta facendo rimpiangeree visto che romero non è titolare nella samp, potrebbe anche ritrovarsi numero 1 dell'albiceleste