Staff > Stagione 2014/2015
Europa League 2014/2015
GeppiGeppi:
Il Toro passerà a Bilbao confermando ancora di più il cetriolo nelle pacche che ci portiamo da agosto.
nickwire:
--- Citazione da: calvin - 20 Febbraio, 2015, 07:47:52 am ---Sarà, ma resta che a livello di sedicesimi di finale di EL (dove veramente ci sono squadre di scarsissimo valore) di cinque italiane una sola ha vinto
--- Termina citazione ---
Ai tempi d'oro, pure il Milan di Van Basten pareggiava a Malines, eh.....
O era il Mechelen? :look:
Poi vabbuò, ste cinque squadre, tranne il Trasbonpspor, nun so le ultime arrivate, eh...
torello:
boh, io spererei che passassero pure tutte e 5, ma forse ci stiamo dimenticando quanto conti il fattore campo in El
per me Torino già fuori proprio
ma anche la Roma li' avrà grossi problemi
e poi, in generale, le italiche la snobbano a questa coppa
nickwire:
--- Citazione da: torello - 20 Febbraio, 2015, 11:19:05 am ---boh, io spererei che passassero pure tutte e 5, ma forse ci stiamo dimenticando quanto conti il fattore campo in El
per me Torino già fuori proprio
ma anche la Roma li' avrà grossi problemi
e poi, in generale, le italiche la snobbano a questa coppa
--- Termina citazione ---
Da quando assegnano il posto in champions, no.
Facci caso.... :cazzimm:
Ian Curtis:
Per me, a parte noi, solo l'Inter è già con mezzo piede ai sedicesimi. Per la Fiorentina, nonostante l'ottimo pareggio con gol fuori casa, sarà veramente dura, perché il Tottenham il golletto quest'anno lo fa con molta, molta facilità. Sarà durissima anche per il Toro, perché sebbene questi abbiano pigliato paliate a domicilio da chiunque dopo averci fatto fuori, avranno comunque uno stadio dalla loro parte e (quasi) due risultati su tre. Per la Roma manco è facile, eh. Tutt'altro. Specie per il periodo che stanno passando.
Io dico:
Napoli In
Inter In
Fiore Out
Toro Out
Roma Boh
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa