Staff > Stagione 2014/2015

Europa League 2014/2015

<< < (72/197) > >>

torello:

--- Citazione da: Ian Curtis - 20 Febbraio, 2015, 12:27:17 pm ---Per me, a parte noi, solo l'Inter è già con mezzo piede ai sedicesimi. Per la Fiorentina, nonostante l'ottimo pareggio con gol fuori casa, sarà veramente dura, perché il Tottenham il golletto quest'anno lo fa con molta, molta facilità. Sarà durissima anche per il Toro, perché sebbene questi abbiano pigliato paliate a domicilio da chiunque dopo averci fatto fuori, avranno comunque uno stadio dalla loro parte e (quasi) due risultati su tre. Per la Roma manco è facile, eh. Tutt'altro. Specie per il periodo che stanno passando.
Io dico:
Napoli In
Inter In
Fiore Out
Toro Out
Roma Boh

--- Termina citazione ---

:ok:

domyssj:
spero passino tutte ,per il toro è tosta ma il bilbao cmq è una mezza lota e quindi partita da tripla certo hanno preso 2 gol in casa ciò può portare ad una enculada.

Noi passati, l'inter ha fatto 3 gol fuori dovrebbe essere proprio deficiente a non passare perdendo in casa malamente, la roma ha tutto il potenziale per fare pareggio con 2 gol fuori anche se ultimamente parn e pisc,
la fiore ha segnato fuori casa, può amministare inizialmente e portarsi uno 0-0 o vincere in casa, il tottenham è la più forte sicuramente di tutte le avversarie ed una gran bella squadra ma la fiore è leggermente favorita x fattore campo e gol fuori, non sarei shokkato dal passaggio degli albionici però.

Spero che la roma almeno passi, deve buttare il sangue fino alla fine e dissipare energie, non deve uscire prima di noi (il sogno è paccheriarli in finale)

Ragionier Cuckoldullo:
Il Tottenham ieri ha lasciato fuori dall'inizio alcuni uomini chiave, bisogna vedere come si regoleranno per il ritorno...

Dimonios:
Mi meno in mezzo e dico Napoli-Inter-Torino In
Fiorentina-Roma out. Roma merda.

torello:

--- Citazione da: Dimonios - 20 Febbraio, 2015, 14:12:29 pm ---Mi meno in mezzo e dico Napoli-Inter-Torino In
Fiorentina-Roma out. Roma merda.

--- Termina citazione ---

giuro che se il Torino fa l'impresa io mi incazzo come una iena con i nostri...
ma sbaglio o dopo il giovedi' di Coppa ci sta proprio Torino - Napoli???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa