Staff > Stagione 2014/2015

Europa League 2014/2015

<< < (70/197) > >>

torello:

--- Citazione da: Guallera - 20 Febbraio, 2015, 09:20:21 am ---Torè la Rometta passa, non metteteci il pensiero, il Feyenoord è veramente poca cosa. Secondo me alla fine zompa solo il Torino, anche se non sono proprio convinto....

--- Termina citazione ---

ma in realtà sarebbe meglio che andasse avanti, col doppio impegno sono in affanno
pero' mi sembra proprio fuori fase in questo periodo e gli olandesi in casa non sono per niente male...

nickwire:
Per me passano tutt'e cinque. Forse solo il Torino rischia assai.

Il Celtic ha pareggiato a cul rutt.
Il Torino ha signat cu Maxi Lopez e sui calci piazzati domina. Anche se il San Mamès ò sapimm....
La Fiorentina a Firenze dominerà.
Nuje vabbuò...
La Roma in trasferta caccia sempre la scienza.

Genny Fenny:
Per me il Torino se lo prenderà come al solito beffardamente in culo in qualche modo rocambolesco. Io cercherò di vederla e soffrirò con loro.
Noi, Roma e Inter già qualificate.
La Fiorentina mi fa piacere se passa, perché odio tutto ciò che vive e pasce in Inghilterra, e poi se lo meritano perché in Europa fanno quasi sempre buone figure.

nickwire:

--- Citazione da: bender89 - 20 Febbraio, 2015, 10:52:32 am ---Per me il Torino se lo prenderà come al solito beffardamente in culo in qualche modo rocambolesco. Io cercherò di vederla e soffrirò con loro.
Noi, Roma e Inter già qualificate.
La Fiorentina mi fa piacere se passa, perché odio tutto ciò che vive e pasce in Inghilterra, e poi se lo meritano perché in Europa fanno quasi sempre buone figure.

--- Termina citazione ---
Ma il Toro sta assai simpatico pure a me, sarà p'Gigi Meroni, sarà p'Pulici...
Comunque sì, so troppo abituati a pigliarlo nelle pacche.

MarDico:
Per me il Toro resta fuori;

noi, linté, la riomma e la fiore avanti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa