Ripeto mai visto, ma da quel che si legge dicono sia forte e pronto (è il primo campionato serio anche perché era rotto, ma ha 22 anni)
Mo io non so se una ottima squadra di B o una bassa di A, l'importante è offra qualche garanzia tecnico-tattica di impiego.
Ho capito, ma quante volte negli ultimi anni abbiamo visto gente che in serie B faceva la differenza (ripeto serie B non l'attuale serie C che oramai è più vicina alla serie D che alla cadetteria) e poi è arrivata in serie A e non ha visto palla ? Di esempi c'è ne sono a terremoto, dai celebrati Cacia, lo stesso Calaiò che quando stava a Napoli in C e B azzardavamo perfino un'ipotetica convocazione in nazionale una volta arrivato in serie A, Mancosu, Gianluca Sansone, Mbakogu ecc...e potrei continuare all'infinito.
Per questo dico che dopo il primo campionato fatto a 22 anni, è meglio ripartire da una squadra di bassa classifica in serie B che gli permette di giocare con continuità, perchè in serie A è praticamente impossibile visto che il doppio salto non riesce più a nessuno. A parole si dicono tante cose, sono tutti forti e fuoriclasse, mi ricordo ancora di Beltrame delle giovanili della Juventus, finito nella serie B olandese...
Fermo restando che come dice l'utente sopra, nessuna squadra ti da garanzie di impiego, non succede in serie B figuriamoci addirittura in serie A.