Autore Topic: Tutino Gennaro  (Letto 38551 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Tutino Gennaro [Cosenza/Lega Pro - Prestito]
« Risposta #80 il: 04 Giugno, 2018, 08:42:31 am »
p.s minuto 1:05 e, anche rigore procurato e molto di più...questo mi pare veramente forte forte forte, peccato per l'anno perso per infortunio, ma mi sa che già l'anno prossimo debba andare in serie A.

https://www.youtube.com/watch?v=wuPAmt3ttzE

p.p.s. peraltro quanto cazzo si è ingrossato? io non lo vedevo dai tempi della primavera ed è diventato il doppio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #81 il: 04 Giugno, 2018, 09:07:00 am »
p.s minuto 1:05 e, anche rigore procurato e molto di più...questo mi pare veramente forte forte forte, peccato per l'anno perso per infortunio, ma mi sa che già l'anno prossimo debba andare in serie A.

https://www.youtube.com/watch?v=wuPAmt3ttzE

p.p.s. peraltro quanto cazzo si è ingrossato? io non lo vedevo dai tempi della primavera ed è diventato il doppio
Io me lo ricordo grosso anche prima. Ben messo, insomma, già a 17 anni.

In ogni caso sembra che tocchi la palla da giocatore di livello superiore.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online umb

• *
« Risposta #82 il: 06 Giugno, 2018, 18:33:02 pm »
le qualità le aveva già quando giocava in primavera da noi.
il suo problema è stato mentale, si era montato troppo la testa poi l'infortunio ed è scomparso dalla circolazione.
è stato gestito male.
poteva diventare un fuoriclasse.

Online calvin

• *
« Risposta #83 il: 06 Giugno, 2018, 20:37:37 pm »
le qualità le aveva già quando giocava in primavera da noi.
il suo problema è stato mentale, si era montato troppo la testa poi l'infortunio ed è scomparso dalla circolazione.
è stato gestito male.
poteva diventare un fuoriclasse.
Può ancora diventare un giocatore importantissimo: ha solo 22 anni e ne ha buttato uno abbondante con l'infortunio...se va in serie A già l'anno prossimo, da quel che sto leggendo, può trovare ampio spazio

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #84 il: 07 Giugno, 2018, 10:37:05 am »
Può ancora diventare un giocatore importantissimo: ha solo 22 anni e ne ha buttato uno abbondante con l'infortunio...se va in serie A già l'anno prossimo, da quel che sto leggendo, può trovare ampio spazio
Addirittura il doppio salto ? Guarda che questo è il primo campionato vero che ha fatto, già calciatori che fanno la differenza in B quando vengono in A non vedono palla, figuriamoci adesso dalla serie C...

Online calvin

• *
« Risposta #85 il: 07 Giugno, 2018, 10:43:53 am »
Addirittura il doppio salto ? Guarda che questo è il primo campionato vero che ha fatto, già calciatori che fanno la differenza in B quando vengono in A non vedono palla, figuriamoci adesso dalla serie C...
Ripeto mai visto, ma da quel che si legge dicono sia forte e pronto (è il primo campionato serio anche perché era rotto, ma ha 22 anni)

Mo io non so se una ottima squadra di B o una bassa di A, l'importante è offra qualche garanzia tecnico-tattica di impiego.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #86 il: 07 Giugno, 2018, 10:59:06 am »
ma nessuno ti darà mai garanzie di impiego...ha fatto fatica all'inizio Kean (della juve) nel verona  e sappiamo tutti quanto bene si dica di questo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #87 il: 07 Giugno, 2018, 11:04:01 am »
Ripeto mai visto, ma da quel che si legge dicono sia forte e pronto (è il primo campionato serio anche perché era rotto, ma ha 22 anni)

Mo io non so se una ottima squadra di B o una bassa di A, l'importante è offra qualche garanzia tecnico-tattica di impiego.
Ho capito, ma quante volte negli ultimi anni abbiamo visto gente che in serie B faceva la differenza (ripeto serie B non l'attuale serie C che oramai è più vicina alla serie D che alla cadetteria) e poi è arrivata in serie A e non ha visto palla ? Di esempi c'è ne sono a terremoto, dai celebrati Cacia, lo stesso Calaiò che quando stava a Napoli in C e B azzardavamo perfino un'ipotetica convocazione in nazionale una volta arrivato in serie A, Mancosu, Gianluca Sansone, Mbakogu ecc...e potrei continuare all'infinito.
Per questo dico che dopo il primo campionato fatto a 22 anni, è meglio ripartire da una squadra di bassa classifica in serie B che gli permette di giocare con continuità, perchè in serie A è praticamente impossibile visto che il doppio salto non riesce più a nessuno. A parole si dicono tante cose, sono tutti forti e fuoriclasse, mi ricordo ancora di Beltrame delle giovanili della Juventus, finito nella serie B olandese...
Fermo restando che come dice l'utente sopra, nessuna squadra ti da garanzie di impiego, non succede in serie B figuriamoci addirittura in serie A.
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2018, 11:05:33 am da Guallera V.2 »

Online calvin

• *
« Risposta #88 il: 07 Giugno, 2018, 11:17:02 am »
ma nessuno ti darà mai garanzie di impiego...ha fatto fatica all'inizio Kean (della juve) nel verona  e sappiamo tutti quanto bene si dica di questo
Non ho detto garanzie, ma qualche garanzia...intendevo un allenatore che usi di solito le ali o un compagno di reparto non già notoriamente fortissimo.

@Giovanni sono d'accordo con quello che dici, ma ha perso tempo, deve bruciare qualche tappa se non fa una carriera da Medioman. Non dico che riesca, magari si brucia, sticazzi, ma a 22 anni deve provare un salto serio, se non riesce si fa la sua onesta carriera tra B e C dall'anno dopo... purtroppo oramai la B di mezza classifica non serve più a un cazzo è un campionato ridicolo. Se vuole provarci a diventare un giocatore importante deve andare o tra le forti di B o tra le piccole di A e giocarsi la scommessa

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #89 il: 07 Giugno, 2018, 11:57:48 am »
Ho degli amici di Cosenza con i quali studio che sono tifosi sfegatati del Cosenza e me ne hanno parlato veramente veramente bene, però credo anche io che debba passare prima per la Serie B e, se con esito positivo,  poi puntare alla Serie A. C'è una differenza troppo grande tra le categorie per il doppio salto, posto che lui i mezzi ce li ha ed è ancora giovanissimo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #90 il: 07 Giugno, 2018, 12:01:38 pm »
Tocca bene palla, un discreto giocatorino già dalle giovanili. A sto giro mi aggiungo al #TeamGuallera sostenendo anch'io la tesi di un anno in una buona squadra di B, tipo la Bari, o insomma squadre che qualche playoff se lo vanno a fare e giocano un calcio decente. Portarlo in A non serve ad un cazzo, specie nelle neo-promosse o nelle cape di legno (l'anno che viene è turno della SPAL), e basta vedere Ciciretti, lo si è valorizzato di più nel Parma (che già si è fatto avanti per accattarselo) in B che nel Benevento in A.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #91 il: 07 Giugno, 2018, 12:02:03 pm »
Non ho detto garanzie, ma qualche garanzia...intendevo un allenatore che usi di solito le ali o un compagno di reparto non già notoriamente fortissimo.

@Giovanni sono d'accordo con quello che dici, ma ha perso tempo, deve bruciare qualche tappa se non fa una carriera da Medioman. Non dico che riesca, magari si brucia, sticazzi, ma a 22 anni deve provare un salto serio, se non riesce si fa la sua onesta carriera tra B e C dall'anno dopo... purtroppo oramai la B di mezza classifica non serve più a un cazzo è un campionato ridicolo. Se vuole provarci a diventare un giocatore importante deve andare o tra le forti di B o tra le piccole di A e giocarsi la scommessa
la vedo difficile cmq...
io ho davanti agli occhi lapadula che quando giocava in B tutti volevano in nazionale, in serie A si è fatto togliere il posto da pandev ( :love:) e da quel bacchettone di galabinov, meglio fare le cose con calma
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2018, 12:03:22 pm da LSF839 »

Offline CharMeg

• *
« Risposta #92 il: 07 Giugno, 2018, 16:02:26 pm »

Tocca bene palla, un discreto giocatorino già dalle giovanili. A sto giro mi aggiungo al #TeamGuallera sostenendo anch'io la tesi di un anno in una buona squadra di B, tipo la Bari, o insomma squadre che qualche playoff se lo vanno a fare e giocano un calcio decente. Portarlo in A non serve ad un cazzo, specie nelle neo-promosse o nelle cape di legno (l'anno che viene è turno della SPAL), e basta vedere Ciciretti, lo si è valorizzato di più nel Parma (che già si è fatto avanti per accattarselo) in B che nel Benevento in A.

Era un discorso condivisibile, ma quando ho letto "la Bari" ho avuto una mossa di visceri.

Però lo condivido lo stesso, dai.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Capetiello

• *
« Risposta #93 il: 07 Giugno, 2018, 16:05:27 pm »

Era un discorso condivisibile, ma quando ho letto "la Bari" ho avuto una mossa di visceri.

Però lo condivido lo stesso, dai.

Chiamata comunemente, anche nei giornali, "la Bari" fino agli anni sessanta, è stata poi indicata come "il Bari" fino ai giorni nostri,

L'età Prssó?

Offline CharMeg

• *
« Risposta #94 il: 07 Giugno, 2018, 16:10:06 pm »
Chiamata comunemente, anche nei giornali, "la Bari" fino agli anni sessanta, è stata poi indicata come "il Bari" fino ai giorni nostri,

L'età Prssó?
Quindi sei un residuo degli anni 60?

Ti facevo più giovane...
È un dolore enorme.

Online Capetiello

• *
« Risposta #95 il: 07 Giugno, 2018, 16:22:01 pm »
Quindi sei un residuo degli anni 60?

Ti facevo più giovane...
Sono vecchio dentro.

Online umb

• *
« Risposta #96 il: 07 Giugno, 2018, 17:40:44 pm »
Mio nonno, a 88 anni, la chiama la Bari come il Lazio.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #97 il: 07 Giugno, 2018, 22:52:50 pm »
Sono vecchio dentro.
Bravo, così si fa.
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #98 il: 07 Giugno, 2018, 22:53:08 pm »
Mio nonno, a 88 anni, la chiama la Bari come il Lazio.
E infatti tuo nonno ne ha motivo...
È un dolore enorme.

Online calvin

• *
« Risposta #99 il: 07 Giugno, 2018, 23:32:58 pm »
E infatti tuo nonno ne ha motivo...
Lo dici tu che lo conosci perché avete fatto le elementari assieme?