Autore Topic: 21 - Michu Miguel Pérez Cuesta  (Letto 63222 volte)  Share 

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:25 - Michu Miguel Pérez Cuesta
« Risposta #300 il: 27 Agosto, 2014, 11:06:38 am »
Eh, ma penso che il tuo punto fosse già chiaro.

Una lagna infinita.

meno male che la maggior parte dei "tifosi" non si lamenta, così il pappone può continuare ad intascare

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 25 - Michu Miguel Pérez Cuesta
« Risposta #301 il: 27 Agosto, 2014, 11:06:56 am »
Per me è bravo e a occhio non mi pare un cazzo in acqua alla Maggio.
L'episodio più che un errore tecnico tipo Eto'o in Juve Inter a porta vuota o Pandev all'esordio, mi pare un black out mentale, di quelli che capitano raramente, tipo quando cerchi gli occhiali e ce li hai in mano.
A me capita spesso, pur essendo tendenzialmente preciso e concentrato. :look:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #302 il: 27 Agosto, 2014, 11:13:46 am »
Rimango fiducioso, in linea teorica rimane un ottimo acquisto, considerando il ruolo in rosa.

Detto questo l'episodio che l'ha portato alla ribalta è qualcosa che non avevo mai visto.
I paccheri da faccia che deve togliersi sono proprio pesanti.

quoto

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
25 - Michu Miguel Pérez Cuesta
« Risposta #303 il: 27 Agosto, 2014, 11:15:15 am »

meno male che la maggior parte dei "tifosi" non si lamenta, così il pappone può continuare ad intascare

Perché grazie alle tue laceranti invettive smette di farlo.

Senti. Stasera ci sta Bilbao-Napoli e come la metti la metti è un crocevia fondamentale, esiziale della stagione. Se vuoi avere la parvenza di un tifoso del Napoli, invece che imparare agli altri come si tifa pensa a sostenere la squadra e tutti i suoi componenti e non rompere i coglioni.

Anche perché ti assicuro che dei tuoi giudizi tecnici (lol) sui calciatori l'utenza del forum è tranquillamente in grado di fare a meno.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
25 - Michu Miguel Pérez Cuesta
« Risposta #304 il: 27 Agosto, 2014, 11:15:25 am »
Edit

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
R: Re:25 - Michu Miguel Pérez Cuesta
« Risposta #305 il: 27 Agosto, 2014, 11:17:12 am »
vabbè ma non possiamo mettere in mezzo DeLa ogni volta che parliamo di un giocatore, questo piaceva a tutti quando è stato acquistato e mo' ha fatto questo errore madornale e lo state uccidendo. Questo era una dei migliori acquisti possibili per ricoprire il ruolo di jolly d'attacco (alla pandev, che io nn mi toglierei mai) ed è stato preso con un'ottima formula di prestito con diritto di riscatto, se ci vogliamo incazzare facciamolo sulle cose reali tipo koulibaly super titolare di difesa, deguzman unico acquisto a centrocampo (secondo me totalmente inadatto tatticamente) e l'essere arrivati al preliminare con una squadra quasi indebolita rispetto a quella dello scorso anno.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Re:25 - Michu Miguel Pérez Cuesta
« Risposta #306 il: 27 Agosto, 2014, 11:18:29 am »
vabbè ma non possiamo mettere in mezzo DeLa ogni volta che parliamo di un giocatore, questo piaceva a tutti quando è stato acquistato e mo' ha fatto questo errore madornale e lo state uccidendo. Questo era una dei migliori acquisti possibili per ricoprire il ruolo di jolly d'attacco (alla pandev, che io nn mi toglierei mai) ed è stato preso con un'ottima formula di prestito con diritto di riscatto, se ci vogliamo incazzare facciamolo sulle cose reali tipo koulibaly super titolare di difesa, deguzman unico acquisto a centrocampo (secondo me totalmente inadatto tatticamente) e l'essere arrivati al preliminare con una squadra quasi indebolita rispetto a quella dello scorso anno.
:sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #307 il: 27 Agosto, 2014, 11:40:18 am »
Quanto vi schifo quando psicanalizzate uno per una scelta (sbagliata) fatta in campo. Un forum di psicologi forensi. Il senza palle ha segnato a tutte le big di Premier (e l'anno prima fece doppietta contro il Real) e ha fatto le sue gare migliori proprio nei big match. Vi tirate proprio gli schiaffi dalle mani.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Armando

• *
« Risposta #308 il: 27 Agosto, 2014, 11:42:21 am »

Senti. Stasera ci sta Bilbao-Napoli e come la metti la metti è un crocevia fondamentale, esiziale della stagione. Se vuoi avere la parvenza di un tifoso del Napoli, invece che imparare agli altri come si tifa pensa a sostenere la squadra e tutti i suoi componenti e non rompere i coglioni.

Anche perché ti assicuro che dei tuoi giudizi tecnici (lol) sui calciatori l'utenza del forum è tranquillamente in grado di fare a meno.

non c'entrano nulla i giudizi tecnici, c'entra l'atteggiamento dei tifosi che il pappone percepisce. Se mi lamento solo io ovviamente al pappone non gliene frega un cazzo, ma se invece fossero tutti i tifosi del napoli a farlo, a non comprare più le partite in PPV ogni estate, a disdire gli abbonamenti sky e mediaset che molti di noi hanno SOLO per il napoli, a disertare lo stadio ogni volta che mette un napoli juve a 50 euro nei distinti, allora forse capirebbe che non puo' prenderci per il culo come cazzo gli pare, cosa che invece fa.

Per quanto riguarda stasera, ovviamente, starò azzeccato alla partita come un dannato, perchè a me del napoli me ne frega eccome, e se non dovesse passare passerò come minimo due settimane di merda a dannarmi della cosa, perchè ripeto, al napoli ci tengo. e così come ci tengo durante le partite, ci tengo anche durante tutto il resto dei giorni, qua pare il contrario.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: Re:25 - Michu Miguel Pérez Cuesta
« Risposta #309 il: 27 Agosto, 2014, 11:43:16 am »
Quanto vi schifo quando psicanalizzate uno per una scelta (sbagliata) fatta in campo. Un forum di psicologi forensi. Il senza palle ha segnato a tutte le big di Premier (e l'anno prima fece doppietta contro il Real) e ha fatto le sue gare migliori proprio nei big match. Vi tirate proprio gli schiaffi dalle mani.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #310 il: 27 Agosto, 2014, 12:28:47 pm »
è chiaro che data la stazza ha bisogno di un pò di tempo per smaltire la preparazione.

L'episodio sarà sicuramente dipeso da un eccesso di acido lattico nelle cervella  :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #311 il: 27 Agosto, 2014, 13:12:39 pm »
Esatto, io questo volevo dire.
Non ho messo De Guzman sullo stesso piano di Mertens, che dominava anche in Europa League ed abbiamo fatto l'affare del secolo a quelle cifre (è un giocatore che ne vale almeno x4). Però le qualità del giocatore quelle sono e quelle ha sempre dimostrato, De Guzman non ha nulla da imparare e quindi già si può capire che tipologia di giocatore abbiamo preso.
Perciò a me piace, perchè secondo me è un centrocampista qualitativamente molto buono per il nostro campionato.

è polivalente, ma in valore assoluto non sposta i nostri attuali equilibri, ci sarà più utile di Dzemaili. Michu invece per me si farà valere, basta dargli fiducia.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #312 il: 27 Agosto, 2014, 14:09:04 pm »

io direi che stasera bisognerà sostenere la squadra e tifare sperando che il Napoli passerà il preliminare... poi dopo questa partita e dopo il 2 settembre ci sarà spazio per criticare o eloggiare l'operato societario... che non mi sembra eccellente, anzi per me hanno toppato tutta la programmazione di questo calciomercato, ma non è che lamentandoci la situazione cambierà... aspettiamo almeno a vedere stasera cosa succede.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #313 il: 27 Agosto, 2014, 16:42:59 pm »
è polivalente, ma in valore assoluto non sposta i nostri attuali equilibri, ci sarà più utile di Dzemaili. Michu invece per me si farà valere, basta dargli fiducia.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #314 il: 27 Agosto, 2014, 17:36:29 pm »

Ovviamente un discorso sensato come questo viene totalmente ignorato  :sisi: cosa fondamentale è che questo è una merda. Il popolo ha parlato  :look:

Offline forzanapoli92

• *
R: 25 - Michu Miguel Pérez Cuesta
« Risposta #315 il: 28 Agosto, 2014, 01:32:52 am »
Ma sbaglio o stasera non era nemmeno in panchina?!
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Neutrino

• *
« Risposta #316 il: 28 Agosto, 2014, 01:58:46 am »
Ma sbaglio o stasera non era nemmeno in panchina?!

non sbagli, gli ha preferito il mamozio colombiano

Offline forzanapoli92

• *
R: Re:25 - Michu Miguel Pérez Cuesta
« Risposta #317 il: 28 Agosto, 2014, 02:01:16 am »
non sbagli, gli ha preferito il mamozio colombiano
È in ritardo di condizione (cit.) :maronn:
Stiamo uccisi proprio.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #318 il: 03 Settembre, 2014, 11:57:28 am »
Ma l'ho visto solo io o ha cambiato numero di maglia prendendo il 21 liberato da Fernandez? Il sito della società porta ancora il 25, ma dice pure che il 22 lo indossano sia Radosevic che Rosati  :lookair:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #319 il: 03 Settembre, 2014, 12:21:41 pm »
Ma l'ho visto solo io o ha cambiato numero di maglia prendendo il 21 liberato da Fernandez? Il sito della società porta ancora il 25, ma dice pure che il 22 lo indossano sia Radosevic che Rosati  :lookair:

ha preso il 21 :sisi:

http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=fafd0ea9-182f-410d-b0f0-af8642834fe5&groupId=10192