Autore Topic: 21 - Michu Miguel Pérez Cuesta  (Letto 63129 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:25 - Michu Miguel Pérez Cuesta
« Risposta #280 il: 26 Agosto, 2014, 09:45:06 am »
La differenza sostanziale è che quelli che prendemmo l'anno scorso dovevano fare tutti i titolari, quelli di quest'anno invece sono tutte alternative tranne Koulibaly (che sta rispondendo bene per il momento, pur se con qualche sbavatura).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: 25 - Michu Miguel Pérez Cuesta
« Risposta #281 il: 26 Agosto, 2014, 11:08:19 am »
Cuesta vot è a vota bon
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #282 il: 26 Agosto, 2014, 12:26:08 pm »
La differenza sostanziale è che quelli che prendemmo l'anno scorso dovevano fare tutti i titolari, quelli di quest'anno invece sono tutte alternative tranne Koulibaly (che sta rispondendo bene per il momento, pur se con qualche sbavatura).
peccato che dovevamo prendere almeno 2 titolari (mediano e cc)...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #283 il: 26 Agosto, 2014, 12:35:57 pm »
d'accordo, ma Callejon veniva dal Real Madrid, Mertens dal PSV... inoltre, solo chi non conosceva Mertens si sognava di dire che era scarso... a finale mica tutti sono tesserati del Real Madrid?

no, perché non è che Anduijar, Koulibaly, de Guzman e Michu possono essere in qualche misura assimilati a quei calciatori presi dal Napoli lo scorso anno con la liquidità proveniente dalla cessione di Cavani... ripeto, lo scorso anno andammo a prendere alternative o titolari del Real Madrid, un pezzo pregiato del PSV (che ha vinto un attimo 21 campionati olandesi)... quest'anno non ne vedo una!

Ma per l'amor di dio, il mercato del napoli di quest'anno è un offesa a tutta la città, sono d'accordissimo, ma forse l'unico calciatore decente che abbiamo preso l'avete già fatto una merda. Questa è la cosa che non si tiene qui in Partenopeo. Ma che sfaccimma, dategli almeno 2 mesi di campionato per dire se è una merda o uno buono.

Offline SalvyTheCrow

• *
R: Re:25 - Michu Miguel Pérez Cuesta
« Risposta #284 il: 26 Agosto, 2014, 13:00:24 pm »
peccato che dovevamo prendere almeno 2 titolari (mediano e cc)...

Lo so ed è vergognoso che stiamo ancora così. Quello che volevo dire è che la riserva del Real qua ci viene a fare il titolare, almeno ai nastri di partenza, mentre il titolare dello Swansea qua può venire a fare la riserva. Noi il profilo alla Albiol/Callejon lo potevamo/dovevamo prendere come mediano titolare, difficilmente lo si può pretendete ovunque.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
« Risposta #285 il: 26 Agosto, 2014, 15:15:37 pm »
Ma questo e' gia un grandissimo ora, dategli tempo
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #286 il: 26 Agosto, 2014, 16:57:06 pm »
Ma questo e' gia un grandissimo ora, dategli tempo

kolor  :love2:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #287 il: 26 Agosto, 2014, 18:26:36 pm »
Ma per piacere, ma nun c sfott!!! Mertens l'anno scorso era un pezzo più pregiato di De Guzman adesso????  :maronn: :maronn: :maronn:

a parte che potresti usare anche un linguaggio meno confidenziale, perché già te lo scrissi una volta, io e te non ci conosciamo, e non ci tengo a farlo.

premesso questo, se tu lo scorso non conoscevi Mertens e, probabilmente, eri anche uno di quelli che si lamentavano del suo acquisto, rimane un problema tuo, non mio... chi conosceva Mertens, come me e diobrando, sapeva che era un calciatore che dava del tu al pallone ed era un pezzo pregiato di quel PSV.
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2014, 18:32:34 pm da The Maker »

Offline The Maker

• *
« Risposta #288 il: 26 Agosto, 2014, 18:31:19 pm »
Ma per l'amor di dio, il mercato del napoli di quest'anno è un offesa a tutta la città, sono d'accordissimo, ma forse l'unico calciatore decente che abbiamo preso l'avete già fatto una merda. Questa è la cosa che non si tiene qui in Partenopeo. Ma che sfaccimma, dategli almeno 2 mesi di campionato per dire se è una merda o uno buono.

io di Michu non mi sono espresso negativamente... ho solamente scritto che non mi toglierei Zapata col rischio di tenere solamente Michu in squadra...

ho espresso giudizi molto negativi su de Guzman... e poi su Koulibaly ho semplicemente scritto, siccome in estate lo avevano già fatto diventare il nuovo Thuram, che bisognava aspettare le gari ufficiali per valutarlo... nella sua prima partita ufficiale, per quanto mi riguarda, ha giocato in maniera mediocre... ma il problema non sono questi calciatori, il problema vero è che questi calciatori dovevano essere accostati da gente di un livello superiore, che non è stata acquistata ad oggi.
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2014, 18:33:03 pm da The Maker »

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #289 il: 26 Agosto, 2014, 19:14:11 pm »
a parte che potresti usare anche un linguaggio meno confidenziale, perché già te lo scrissi una volta, io e te non ci conosciamo, e non ci tengo a farlo.

premesso questo, se tu lo scorso non conoscevi Mertens e, probabilmente, eri anche uno di quelli che si lamentavano del suo acquisto, rimane un problema tuo, non mio... chi conosceva Mertens, come me e diobrando, sapeva che era un calciatore che dava del tu al pallone ed era un pezzo pregiato di quel PSV.

Si ma se quindi ami la Eredivisie e vedevi il PSV, ti sarà capitato di vedere anche De Guzman (che allo Swansea non ha fatto male) al Feyenoord come dava del tu al pallone. O magari, sempre nella menata dei campionati stranieri, vedere come Michu dava del tu alla porta 2 stagioni fa in Premier (cioè il primo campionato al mondo), buttandola dentro 18 volte in più modi.

:sisi:

Io comunque continuo a pensare che Michu e Zapata c'entrano poco. Non a caso Zapata resta come vice Higuain, Michu è venuto come sostituto di Pandev (che ha giocato spesso CON Higuain).
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #290 il: 26 Agosto, 2014, 20:10:12 pm »
Si ma se quindi ami la Eredivisie e vedevi il PSV, ti sarà capitato di vedere anche De Guzman (che allo Swansea non ha fatto male) al Feyenoord come dava del tu al pallone. O magari, sempre nella menata dei campionati stranieri, vedere come Michu dava del tu alla porta 2 stagioni fa in Premier (cioè il primo campionato al mondo), buttandola dentro 18 volte in più modi.

Io comunque continuo a pensare che Michu e Zapata c'entrano poco. Non a caso Zapata resta come vice Higuain, Michu è venuto come sostituto di Pandev (che ha giocato spesso CON Higuain).

De Guzman al Feyenoord era un buon prospetto, che non HA mantenuto le promesse, altrimenti non finiva due anni in prestito allo Swansea dal Villareal (non il Real, ma manco il Valencia) e non avevamo la concorrenza del QPR per prendercelo. Tanti giocatori da giovani sembrano buoni ma poi si debbono confermare. Mertens era nu dio di jucatore al PSV alla sua età e lo ha dimostrato sia qui che al mondiale...

Poi spero dia il suo contributo, ma non parto esaltato come col belga, tutt'altro. Avessimo preso Clasie, zio merda, starei sicuramente più allegro.Spero mi metta a figura di merda come Callejon, ma questo veniva dal Real comunque...

Offline The Maker

• *
« Risposta #291 il: 26 Agosto, 2014, 23:18:54 pm »

ti ha risposto in maniera esaustiva e puntuale diobrando, non credo che ci sia da aggiungere altro.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #292 il: 27 Agosto, 2014, 00:29:59 am »
De Guzman al Feyenoord era un buon prospetto, che non HA mantenuto le promesse, altrimenti non finiva due anni in prestito allo Swansea dal Villareal (non il Real, ma manco il Valencia) e non avevamo la concorrenza del QPR per prendercelo. Tanti giocatori da giovani sembrano buoni ma poi si debbono confermare. Mertens era nu dio di jucatore al PSV alla sua età e lo ha dimostrato sia qui che al mondiale...

Poi spero dia il suo contributo, ma non parto esaltato come col belga, tutt'altro. Avessimo preso Clasie, zio merda, starei sicuramente più allegro.Spero mi metta a figura di merda come Callejon, ma questo veniva dal Real comunque...

Esatto, io questo volevo dire.
Non ho messo De Guzman sullo stesso piano di Mertens, che dominava anche in Europa League ed abbiamo fatto l'affare del secolo a quelle cifre (è un giocatore che ne vale almeno x4). Però le qualità del giocatore quelle sono e quelle ha sempre dimostrato, De Guzman non ha nulla da imparare e quindi già si può capire che tipologia di giocatore abbiamo preso.
Perciò a me piace, perchè secondo me è un centrocampista qualitativamente molto buono per il nostro campionato.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: 25 - Michu Miguel Pérez Cuesta
« Risposta #293 il: 27 Agosto, 2014, 01:26:22 am »
Gomis ti ha sostituito alla grande :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Armando

• *
« Risposta #294 il: 27 Agosto, 2014, 09:38:26 am »
per me ha già fallito, perchè quella palla in area di rigore la devi calciare, poi puoi pure sbagliare ma non puoi non tirare. bollato come bidone.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
25 - Michu Miguel Pérez Cuesta
« Risposta #295 il: 27 Agosto, 2014, 09:44:46 am »

per me ha già fallito, perchè quella palla in area di rigore la devi calciare, poi puoi pure sbagliare ma non puoi non tirare. bollato come bidone.

Bene, questo è lo spirito! :ok:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #296 il: 27 Agosto, 2014, 10:28:10 am »
Rimango fiducioso, in linea teorica rimane un ottimo acquisto, considerando il ruolo in rosa.

Detto questo l'episodio che l'ha portato alla ribalta è qualcosa che non avevo mai visto.
I paccheri da faccia che deve togliersi sono proprio pesanti.

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #297 il: 27 Agosto, 2014, 10:32:46 am »
questa sera fondamentale.
rivoluzione

Offline Armando

• *
« Risposta #298 il: 27 Agosto, 2014, 10:33:30 am »
Bene, questo è lo spirito! :ok:

il mio spirito è che mi sono cacato il cazzo di questi mezzi giocatori che prendiamo solo perchè il pappone si deve chiavare milioni su milioni in tasca. Per un attaccante è imperdonabile non calciare quel pallone. l'errore ci può stare ma il non calciare no. è un senza palle, e le palle non si acquisiscono nel corso di un paio di mesi.

non me la piglio manco con lui più di tanto, perchè se uno è coniglio è coniglio, non ci sta niente da fare, me la prendo con chi compra sempre a sparagno per lucrare sempre di più.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
25 - Michu Miguel Pérez Cuesta
« Risposta #299 il: 27 Agosto, 2014, 11:02:08 am »

il mio spirito è che mi sono cacato il cazzo di questi mezzi giocatori che prendiamo solo perchè il pappone si deve chiavare milioni su milioni in tasca. Per un attaccante è imperdonabile non calciare quel pallone. l'errore ci può stare ma il non calciare no. è un senza palle, e le palle non si acquisiscono nel corso di un paio di mesi.

non me la piglio manco con lui più di tanto, perchè se uno è coniglio è coniglio, non ci sta niente da fare, me la prendo con chi compra sempre a sparagno per lucrare sempre di più.

Eh, ma penso che il tuo punto fosse già chiaro.

Una lagna infinita.