Autore Topic: 21 - Michu Miguel Pérez Cuesta  (Letto 63105 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:25 - Michu Miguel Pérez Cuesta
« Risposta #240 il: 21 Agosto, 2014, 11:26:34 am »
Zapata avrebbe fatto goal.
zapata sguarrav a rezz

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #241 il: 21 Agosto, 2014, 11:27:53 am »
Si ma l'errore di Pandev capita,si è visto nu cuofano e vote,questo di Michu è proprio una mancanza celebrale.Probabilmente o wuaglion,da piccolo, si metteva a pecora davanti allo zio :look:

no dai
quella di Pandev fu molto peggio...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:R: Re:R: 25 - Michu Miguel Pérez Cuesta
« Risposta #242 il: 21 Agosto, 2014, 11:31:01 am »
uh mamm ro carmn' già stiamo a questo??? C'è tutta una partita di ritorno da giocare. Anche a me questo giocatore non ha convinto fin ora e mi sto rimpiangendo pandev, ma non uccidiamolo subito.

Perchè giustamente l'errore di Michu ci costa la qualificazione, mentre quello di Callejon, di Higuain, di Insigne o di Hamsik no.
E tu ci vai pure appresso socruel..

:doh:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #243 il: 21 Agosto, 2014, 11:35:38 am »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #244 il: 21 Agosto, 2014, 11:36:00 am »
Perchè giustamente l'errore di Michu ci costa la qualificazione, mentre quello di Callejon, di Higuain, di Insigne o di Hamsik no.
E tu ci vai pure appresso socruel..

:doh:
Per carità,ma possiamo almeno dire che gli errori hanno un peso diverso in base a chi li fa?Non è una cosa carina certo,ma è la verità :asd:

Se Callejon sbaglia lo jastemmo,ma poi mi faccio due conti.Stu cazz e Michu si presenta alla prima partita ufficiale con la forma di un muflone in putrefazione e la tenuta psicologica di Anna Maria Franzoni,ma per cortesia...le jastemme ci stanno tutte.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #245 il: 21 Agosto, 2014, 11:38:43 am »
sul web

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:25 - Michu Miguel Pérez Cuesta
« Risposta #246 il: 21 Agosto, 2014, 11:45:25 am »
mi ha ricordato molto la traversa di pandev all'esordio a cesena, qualcuno riesce a trovare un immagine di quella catastrofe?
Infatti ho pensato lo stesso(e forse quello era ancora più clamoroso) è mancino e non se l'è sentita di tirare col destro...errore grave ma non crocifiggetelo al 20 agosto :maronn :

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #247 il: 21 Agosto, 2014, 11:46:06 am »
Per carità,ma possiamo almeno dire che gli errori hanno un peso diverso in base a chi li fa?Non è una cosa carina certo,ma è la verità :asd:

Se Callejon sbaglia lo jastemmo,ma poi mi faccio due conti.Stu cazz e Michu si presenta alla prima partita ufficiale con la forma di un muflone in putrefazione e la tenuta psicologica di Anna Maria Franzoni,ma per cortesia...le jastemme ci stanno tutte.

No è che a me sfugge proprio perchè il peso dei due errori sia diverso.
Anzi, io trovo quello di Callejon più grave dato che con Iraizoz a terra aveva la porta totalmente spalancata. Ed ha fatto anche una bella partita di merda.

:sisi:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #248 il: 21 Agosto, 2014, 11:51:45 am »
No è che a me sfugge proprio perchè il peso dei due errori sia diverso.
Anzi, io trovo quello di Callejon più grave dato che con Iraizoz a terra aveva la porta totalmente spalancata. Ed ha fatto anche una bella partita di merda.
I due conti che mi faccio su Callejon sono i 20 gol stagionali dell'anno passato,più le prestazioni :asd: se siamo qui è anche grazie a lui.Diciamo che ha accumulato un discreto credito.Poi è chiaro che nello specifico della partita il suo errore pesa quanto quello di Michu,e si è beccato pure le sue jastemme,non c'è dubbio...

Michu resta comunque indifendibile,e merita le maggiori jastemme perchè si è presentato in una maniera indecente.Manco la merda cilena contro il cesena in coppa :vuommeco:

Scusate uagliù ma sono accecato dalla rabbia,stu maronn mi ha traumatizzato :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
R: Re:R: Re:R: 25 - Michu Miguel Pérez Cuesta
« Risposta #249 il: 21 Agosto, 2014, 15:17:46 pm »
I due conti che mi faccio su Callejon sono i 20 gol stagionali dell'anno passato,più le prestazioni :asd: se siamo qui è anche grazie a lui.Diciamo che ha accumulato un discreto credito.Poi è chiaro che nello specifico della partita il suo errore pesa quanto quello di Michu,e si è beccato pure le sue jastemme,non c'è dubbio...

Michu resta comunque indifendibile,e merita le maggiori jastemme perchè si è presentato in una maniera indecente.Manco la merda cilena contro il cesena in coppa :vuommeco:

Scusate uagliù ma sono accecato dalla rabbia,stu maronn mi ha traumatizzato :look:
discorso giusto quello del credito nei confronti di callejon, ma non puoi indebitare già da ora manco fossi uno strozzino.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 25 - Michu Miguel Pérez Cuesta
« Risposta #250 il: 21 Agosto, 2014, 15:21:30 pm »
Ragazzi ma questo il forum non lo legge, lasciate la gente sfogare in grazia di dio.
Se il suo errore non sarà decisivo finirà per essere dimenticato, un poco come inspiegabilmente succede con le pisciate di Albiol.
Di certo tra precampionato e preliminare non ha dato nessun segnale positivo. Speramm a maronna, specialmente se, come pare, ci togliamo a Pandev (dio non voglia).

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: 25 - Michu Miguel Pérez Cuesta
« Risposta #251 il: 21 Agosto, 2014, 15:24:32 pm »
Ragazzi ma questo il forum non lo legge, lasciate la gente sfogare in grazia di dio.
Se il suo errore non sarà decisivo finirà per essere dimenticato, un poco come inspiegabilmente succede con le pisciate di Albiol.
Di certo tra precampionato e preliminare non ha dato nessun segnale positivo. Speramm a maronna, specialmente se, come pare, ci togliamo a Pandev (dio non voglia).

ma sai... ci siamo tolti Reina, Fernandez, Behrami, Dzemaili... ci volevamo risparmiare l'attacco? via anche Pandev... dentro Andujar, Koulibaly, Gargano, de Guzmàn e Michu.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #252 il: 22 Agosto, 2014, 08:44:37 am »
C'è una differenza sostanziale: l'errore ad esempio di Callejon è un mero errore di esecuzione che può capitare anche a Messi o CR. L'errore di michu invece è un errore di pensiero, di mancanza di coraggio, mancanza di personalità, di paura di assumersi responsabilità che sono molto, molto peggiori per un giocatore, dai Dilettanti alla CL.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #253 il: 22 Agosto, 2014, 08:57:44 am »
Quando parlate di coraggio su un errore di scelta mi fate ricordare si quando Crippler si incapò che il dribbling di Cavani su Ranocchia in Coppa Italia era uscito per errore e che stesso l'uruguaiano ne era stato sorpreso, gli aveva letto stupore e paura negli occhi.

Michu comunque ha fatto qualcosa di allucinante e inspiegabile, ma si rifarà.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gius

• *
« Risposta #254 il: 22 Agosto, 2014, 09:02:14 am »
l'errore ci sta ed è evidente ok però crocifiggerlo e considerarlo mappina assoluta già da adesso  :boh: che poi tutti dico tutti ne parlano come se avesse sbagliato il gol del 2-1 a 10 cm dalla porta...e che esagerazione
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline joint

• *
« Risposta #255 il: 22 Agosto, 2014, 09:05:01 am »
spero risolva lui la partita al ritorno

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #256 il: 22 Agosto, 2014, 14:06:04 pm »
Sta chiavica è mancina, perciò non ha tirato...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #257 il: 22 Agosto, 2014, 14:08:14 pm »
Ha messo semplicemente male il piede d'appoggio, quindi ha realizzato che non avrebbe potuto dare la giusta forza... quanto la fate lunga. Ma con voi stessi siete così implacabili?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: 25 - Michu Miguel Pérez Cuesta
« Risposta #258 il: 22 Agosto, 2014, 14:12:02 pm »
Quando parlate di coraggio su un errore di scelta mi fate ricordare si quando Crippler si incapò che il dribbling di Cavani su Ranocchia in Coppa Italia era uscito per errore e che stesso l'uruguaiano ne era stato sorpreso, gli aveva letto stupore e paura negli occhi.

Michu comunque ha fatto qualcosa di allucinante e inspiegabile, ma si rifarà.
:rotfl: che momenti :rotfl:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #259 il: 22 Agosto, 2014, 14:38:28 pm »
Io so che questo farà ricredere tutti.. Ma pure se segna 250 goal quest'anno e tre goal al ritorno.. io lo odierò a fiducia.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: