Autore Topic: Juventus  (Letto 125830 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Juventus [2014/15]
« Risposta #500 il: 22 Giugno, 2015, 16:19:11 pm »
Pogba e Vidal non li cedono o almeno non insieme, credo.
Restano fortissimi per gli standard italiani, e cmq se pure dovessero steccare non è cosa che ci riguarda :asd:

Sulla seconda è chiarissimo, si fa per parlare di se sono più o meno forti di prima, ma nessuno mette in dubbio che siano molto più forti di noi e di gran lunga i più forti d'italia.

Sulla prima io credo che Pogba gli conviene venderlo di corsa, perchè ha avuto stampa superiore alle sue seppur enormi qualità e lo possono vendere ad un prezzo che probabilmente i prossimi anni non acchiappano più, Vidal lo venderebbero volentieri perchè sta fuori con la chiocca ma nessuno se lo prende a cifre alte e dunque forse se lo tengono.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #501 il: 22 Giugno, 2015, 19:49:23 pm »
Indubbiamente restano i favoriti,però non sottovalutiamo  la perdita della famosa spina dorsale...per un episodio o per l'altro sti 2 gli hanno fatto vincere un buon 70% della scorsa stagione. RIguardo Pobbà e Pital c'è da dire che il secondo ha un pò scacato la scorsa stagione,e se dovesse andarsene uno soltanto dei 2,io fossi uno schifoso jumerdino inizierei a preoccuparmi.Praticamente mezza squadra che ha dominato non esisterebbe più,la mezza col peso specifico più elevato.Stiamo a vedere,anche se restano favoriti.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #502 il: 22 Giugno, 2015, 20:04:36 pm »
Indubbiamente restano i favoriti,però non sottovalutiamo  la perdita della famosa spina dorsale...per un episodio o per l'altro sti 2 gli hanno fatto vincere un buon 70% della scorsa stagione. RIguardo Pobbà e Pital c'è da dire che il secondo ha un pò scacato la scorsa stagione,e se dovesse andarsene uno soltanto dei 2,io fossi uno schifoso jumerdino inizierei a preoccuparmi.Praticamente mezza squadra che ha dominato non esisterebbe più,la mezza col peso specifico più elevato.Stiamo a vedere,anche se restano favoriti.

se anche loro scacassero, al momento, non c'è nessuno in grado di approfittarne...
la juve ha fatto -15 rispetto all'anno scorso ...e ha finito con un +17 sulla seconda...

facesse un altro -15...rischierebbe di vincere comunque con 73-74 punti.... :cazzimm:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #503 il: 22 Giugno, 2015, 21:44:10 pm »
se anche loro scacassero, al momento, non c'è nessuno in grado di approfittarne...
la juve ha fatto -15 rispetto all'anno scorso ...e ha finito con un +17 sulla seconda...

facesse un altro -15...rischierebbe di vincere comunque con 73-74 punti.... :cazzimm:
Si ripeto che per me restano i favoriti,però attenzione..qualche buona squadra dal lotto delle inseguitrici ci può uscire...forse vinceranno ancora,ma dovranno sudarsela...io penso che lo stesso Napoli,che non vincerá mai il campionato,comunque se piglia un buon difensore e un altro centrocampista,con Reina in porta 75-76 punti li ha nelle corde...anche l'inter sta facendo un buon mercato...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #504 il: 26 Luglio, 2015, 07:51:31 am »
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #505 il: 26 Luglio, 2015, 09:58:41 am »

In questa foto: un soggetto affetto da grave ritardo mentale, mentre accanto a lui c'è un bambino

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Juventus [2014/15]
« Risposta #506 il: 26 Luglio, 2015, 11:53:35 am »
La nuova immagine della campagna abbonamenti Juve 2015-2016.

"Sulo 'e mongoloid tifano p'a Juventus"
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #507 il: 26 Luglio, 2015, 12:48:11 pm »
A me piace vederlo di più così ;)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #508 il: 30 Luglio, 2015, 18:59:03 pm »
Allegri ha quasi menato Morata :asd:

Offline Manigoldocancer

• *
Juventus [2014/15]
« Risposta #509 il: 02 Agosto, 2015, 00:06:42 am »
Kedira è morto,ne avrà almeno per un mese

Offline wendell

• *
Juventus [2014/15]
« Risposta #510 il: 02 Agosto, 2015, 03:58:09 am »
La Juve va su Witsel a quanto pare.
Punto tutti i miei averi sul crollo bianconero.
La mia favorita per lo scudetto è la Roma, se raggiunge i suoi obiettivi di mercato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Juventus [2014/15]
« Risposta #511 il: 02 Agosto, 2015, 08:06:45 am »
La Juve per altro è una squadra abbastanza vecchiotta, quest'anno fa la fine del Milan di Allegri che perse lo scudetto proprio contro la Juve di Gonte per via di infortuni e crollo nel finale (oltre, ovviamente, al gol di Muntari). E purtroppo né l'Inter né il Milan sono ancora avversarie credibili.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Manigoldocancer

• *
Juventus [2014/15]
« Risposta #512 il: 02 Agosto, 2015, 09:22:07 am »
A me l'avviata pare proprio quella dell'Inter post triplete...la Roma se non prende Dzeko,non va oltre i 70 punti.Se e ripeto se il Milan prende Ibra per me con tutta la squadra di merda che hanno possono vincere il titolo.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Juventus [2014/15]
« Risposta #513 il: 02 Agosto, 2015, 09:31:54 am »
Meno male che ci siamo ridimensionati alla grande seno' questanno ci toccava davvero  di provare seriamente a competere

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #514 il: 02 Agosto, 2015, 10:01:56 am »
Meno male che ci siamo ridimensionati alla grande seno' questanno ci toccava davvero  di provare seriamente a competere

Ci siamo ridimensionati senza cedere giocatori? E come abbiamo fatto?

Comunque per me la Juve resta la squadra da battere, anche perché il loro mercato deve ancora entrare nel vivo. Per me piazzano altri due/tre colpi di prima classe per rinforzare il tronco della squadra.

La Roma parte dietro perché è troppo frenetica nella campagna acquisti e troppo ansiogena nell'ambiente.
Potranno sembrare dettagli ma per vincere ci vuole la testa, la calma giusta.
Virtù che mancano sia ai giocatori, sia a Sabatini, sia ai tifosi.
Intanto curioso di vedere come gestiscono le cessioni (hanno 10 uomini per tre posti in attacco, e saranno costretti a farsi prendere per la cravatta a fine mercato perché nessuno glieli compra a titolo definitivo in queste condizioni) e come gestiranno la mole di debiti che stanno accumulando per i tempi a venire (a proposito, l'anno prossimo Inter e Roma prevedono che finirà il mondo?).
Questa corsa all'oro già gli ha fatto bruciare l'acquisto di I. Falque. Vi rendete conto di quanto Sabatini sia un anno e mezzo che non riesce a operare con coscienza e tranquillità?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #515 il: 02 Agosto, 2015, 10:17:00 am »

Comunque per me la Juve resta la squadra da battere, anche perché il loro mercato deve ancora entrare nel vivo. Per me piazzano altri due/tre colpi di prima classe per rinforzare il tronco della squadra.

La Roma parte dietro perché è troppo frenetica nella campagna acquisti e troppo ansiogena nell'ambiente.
Intanto curioso di vedere come gestiscono le cessioni (hanno 10 uomini per tre posti in attacco, e saranno costretti a farsi prendere per la cravatta a fine mercato perché nessuno glieli compra a titolo definitivo in queste condizioni) e come gestiranno la mole di debiti che stanno accumulando per i tempi a venire (a proposito, l'anno prossimo Inter e Roma prevedono che finirà il mondo?).
Questa corsa all'oro già gli ha fatto bruciare l'acquisto di I. Falque. Vi rendete conto di quanto Sabatini sia un anno e mezzo che non riesce a operare con coscienza e tranquillità?
Non è per fare il Leopardi della situazione, però il problema è che l'anno scorso siamo arrivati quinti, ergo l'eventuale non-ridimensionamento pratico si manifesta comunque come un ridimensionamento delle aspettative di inizio anno (che fine all'anno scorso erano la lotta per lo scudetto).
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Juventus [2014/15]
« Risposta #516 il: 02 Agosto, 2015, 10:23:33 am »

Stanno inguaiati di debiti, ma quest'anno con la cessione di Romagnoli (a proposito, bravo Galliani a farli friggere) non si scoprono: con 28-30 milioni ci fanno Dzeko e Iago Falque, Salah e il portiere polacco li pagano eventualmente l'anno prossimo.

Ho più dubbi sulle milanesi, che l'anno prossimo rischiano veramente di essere escluse dalle coppe.

Quanto alla Juve, vediamo prima che fanno. Perché pure Witsel non sarà affatto facile.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #517 il: 02 Agosto, 2015, 10:25:13 am »
Anche per me la juve resta sempre la squadra da battere, ma vorrei sottolineare il fatto però che negli ultimi anni e soprattutto l'anno scorso gli è girato tutto ma proprio TUTTO di culo. Certi risultati senza fortuna non li raggiungi, magari da quest'anno cominciano a ripagare il conto con la fortuna.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #518 il: 02 Agosto, 2015, 10:25:13 am »
Non è per fare il Leopardi della situazione, però il problema è che l'anno scorso siamo arrivati quinti, ergo l'eventuale non-ridimensionamento pratico si manifesta comunque come un ridimensionamento delle aspettative di inizio anno (che fine all'anno scorso erano la lotta per lo scudetto).

Ma che ben venga partire senza proclami e aspettative di scudetto.
Il quinto posto dell'anno scorso non rispecchiava il valore della rosa, che era da secondo/terzo piazzamento.
Ora vediamo come finiscono il mercato Inter e Milan.
Poi alla fine facciamo la griglia.
Di sicuro non ci siamo ridimensionati proprio in niente, se non nella coltre di fumo che ci avvolgeva.
Quella sì, si è parecchio diradata con la dipartita del chiatto e di tutti i fellainismi che produceva sui giornali.
Poi penso che lo stesso pappone sia passato al lato della concretezza non facendo quelle promesse di scudetto che aveva fatto l'estate scorsa.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #519 il: 02 Agosto, 2015, 10:30:52 am »
Stanno inguaiati di debiti, ma quest'anno con la cessione di Romagnoli (a proposito, bravo Galliani a farli friggere) non si scoprono: con 28-30 milioni ci fanno Dzeko e Iago Falque, Salah e il portiere polacco li pagano eventualmente l'anno prossimo.

Ho più dubbi sulle milanesi, che l'anno prossimo rischiano veramente di essere escluse dalle coppe.

Quanto alla Juve, vediamo prima che fanno. Perché pure Witsel non sarà affatto facile.

Però vedi, pure vendendo Romagnoli (per me stanno tirando troppo la corda perché oltre al Milan non vedo squadre che pagano 25 milioni questa estate),
tirano la coperta ai piedi del letto.
Pacchetto difensivo che si comporrebbe di Maicon+, Florenzi, Manolas, Castan+, Y. Mbiwa, A. Cole+, Torosidis. Punto.
Allora se non hai i tizzoni ardenti in culo, ti compri solo uno tra Salah e I. Falque, così poi non sei costretto ad andare da Cairo a proporre lo scambio B. Peres - Destro.
A me questi mercati uso playstation non mi hanno mai impressionato. Non vedo solidità da nessuna parte nell'universo Roma.