Staff > Brasile 2014

[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]

<< < (85/121) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: kowalski - 14 Luglio, 2014, 00:14:38 am ---Ma quest'anno non era una delle migliori Argentine degli ultimi anni come tasso tecnico, però era molto più quadrata del solito...

--- Termina citazione ---

Come tasso tecnico no, ma aveva giocatori di temperamento, leader che altre volte sono mancati e tatticamente erano messi bene in campo, perchè hanno buoni giocatori che hanno svolto bene il loro compito.

Sarà difficilissimo trovare questa quadratura per loro, visto che l'Argentina non è una nazionale capace di replicare questo tipo di performance ai mondiali.
Vivono di exploit...

Leif Erikson:
Ma nessuno sano di mente gli chiedeva di vincere da solo.

Sinceramente però guardare l'incisività di Robben con l'Olanda (che non credo sul piano del palleggio sia superiore all'Argentina...) e confrontarla con la sua è a dir poco sconcertante.
Qua parliamo proprio di impatto inesistente di un calciatore. Ma fosse solo per una questione di leadership in campo !

Quindi torniamo al mio discorso di partenza, è il giocatore di sistema più forte del mondo.
E non sono nemmeno così convinto che con Suarez cambi qualcosa. Il Barcellona degli ultimi anni ci ha insegnato che al fianco di Messi ci si adatta, mai il contrario, e c'è chi sopravvive e chi viene scaricato come un corpo estraneo: Ibrahimovic, Villa, Neymar. 

Più che altro sono curioso di vedere la fine dello XavIniesta come peserà sul suo rendimento.

TOTORE-RASTAMAN:
Ovviamente per poter dire che messi, comunque ottimo giocatore, non sia manco un pelo incarnito della uallera di Maradona non è che ci fosse bisogno di questo mondiale.... :asd:
Il vero limone, lo confesso, me lo stavo mangiando da quando si è stirato di maria.....  :nono:

torello:

--- Citazione da: Josif - 14 Luglio, 2014, 00:13:25 am ---Fiorè, ma avrebbe inciso per i gol con l'Iran e la Bosnia? Questo, come sono iniziate le partite vere, nun ha fatto manco o cazzo!! Addirittura il paragone con Baggio diventa impietoso,quindi e che stamm parlann? L'Argentina ha fatto un gol in 360 minuti nei tempi regolamentari e due gol in 450 minuti, contando i supplementari, ve ne rendete conto?? Mascherano, Rojo, Biglia, De Michelis, Zabaleta,Romero,Garay e Gago, questi sono quelli che hanno portato l'Argentina in finale, mica i merdoni che difendete. Cose e pazzi.

--- Termina citazione ---

tra quelli che avete citato Higuain ci deve stare
è stato decisivo molto più del vomito in questa fase a eliminazione diretta

SuperSantos:
un'applauso a loew che si struscia tuute le wags crucche

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa