Staff > Brasile 2014

[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]

<< < (84/121) > >>

cicciograna:

--- Citazione da: torello - 14 Luglio, 2014, 00:11:54 am ---paragonare baggio con messi stasera mi fa venire le lacrime

--- Termina citazione ---
Stavo per scriverlo io, solo che al posto di "lacrime" mi era venuta un'altra secrezione.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Josif - 14 Luglio, 2014, 00:05:06 am ---Ma Totore Rastaman ad un certo punto ha abbiato a tifare Germania o catenaccio? Il dubbio amletico   :rotfl:

Io sono sempre e comunque contro il catenaccio!  :mhh:
SpoilerOvviamente tranne quanto lo fanno il Napoli o l'Argentina.... :asd:

kowalski:

--- Citazione da: Hwarang - 14 Luglio, 2014, 00:13:11 am ---Difficilmente avrà una nazionale più valida di questa in grado di sostenerlo. E difficilmente la sua nazionale troverà un cammino cosi agevole per arrivare in finale (diciamolo...).
Questa era la sua occasione, ha fallito.

Ma quest'anno non era una delle migliori Argentine degli ultimi anni come tasso tecnico, però era molto più quadrata del solito...

Trenz:

--- Citazione da: Hwarang - 14 Luglio, 2014, 00:13:11 am ---Difficilmente avrà una nazionale più valida di questa in grado di sostenerlo. E difficilmente la sua nazionale troverà un cammino cosi agevole per arrivare in finale (diciamolo...).
Questa era la sua occasione, ha fallito.

In realtà lo penso anche io...ma la storia del calcio è strana assai.

Alex88:

--- Citazione da: torello - 14 Luglio, 2014, 00:11:54 am ---paragonare baggio con messi stasera mi fa venire le lacrime

Ma sempre, mica solo stasera :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa