Staff > Brasile 2014

[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]

<< < (75/121) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Starfred - 13 Luglio, 2014, 23:52:00 pm ---...per giocare come nell'Argentina da altre parti ?

ma si si cazz' che lo vedrai mai. :asd:

--- Termina citazione ---

ha vinto tutto al barcelona....al city (per dirne una) guadagnerebbe anche di più...e si metterebbe alla prova....

dovrebbe provarci ...in questa ultima parte di carriera....

kowalski:
Ma lo criticheranno solo in Argentina, ma lui lì praticamente non c'ha mai messo piede.  :look:

Leif Erikson:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 13 Luglio, 2014, 23:55:09 pm ---ha vinto tutto al barcelona....al city (per dirne una) guadagnerebbe anche di più...e si metterebbe alla prova....

dovrebbe provarci ...in questa ultima parte di carriera....

non lo farà mai Gerà

tra l'altro la nazionale di Messi sarebbe dovuta essere chiaramente la Spagna, e sono sarcastico a metà

The Maker:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 13 Luglio, 2014, 23:53:48 pm ---non credo proprio....

il resto del mondo lo criticherà....quando tornerà a napoli avrà solo striscioni e incitamenti....come metterà piede a napoli dimenticherà tutto....perchè sentira il calore del nostro tifo e l'affetto della gente che lo ama

dicevo proprio questo

DioBrando:

--- Citazione da: kowalski - 13 Luglio, 2014, 23:52:30 pm ---Klose 12 anni dopo la sua prima finale chiude (?) vincendo il mondiale...

Ma poi hanno battuto pure il record di segnature in semifinale e con Kose hanno il bomber di tutti i tempi del mondiali, che cazz aveano da fare di più per meritare? A me non che mi fotta niente, non è l'Italia, quindi mi cambia poco, però per me era giusto lo vincessero loro ripsetto al percorso fatto. Poi ognuno tene la sua fisima, non ho visto tutto sto calore per la Svizzera dove ne avevamo tre pure... :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa