Staff > Brasile 2014
[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: DioBrando - 13 Luglio, 2014, 23:50:51 pm ---OK
:look:
--- Termina citazione ---
quindi goetze, invece di cacciare il coniglio, ha cacciato il (l'unico) limone dal cappello? :asd:
PS Carina la gif.... :asdlook:
GeppiGeppi:
Vedo che la mia teoria sulle femmine germaniche e nordiche in generale si conferma. Bellissime, fiere, zizzute, con la pelle di pesca.
Il resto del mondo si sbufara a 20 anni, loro restano callose. Ho arrattato pure sulle milf sugli spalti.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: The Maker - 13 Luglio, 2014, 23:51:02 pm ---speriamo... però io non capisco i tifosi del Napoli che sono contenti della vittoria della Germania... potevano avere due campioni del mondo nella loro squadra, si ritrovano due delusi, uno dei quali, Higuain, sarà sicuramente oggetto di critiche fortissime a livello internazionale a 1 mese dal preliminare di CL... sono cose che non riesco a capire...
poi mi auguro che si riprenda... certo dal punto di vista mentale non sarà facile per lui...
non credo proprio....
il resto del mondo lo criticherà....quando tornerà a napoli avrà solo striscioni e incitamenti....come metterà piede a napoli dimenticherà tutto....perchè sentira il calore del nostro tifo e l'affetto della gente che lo ama
Hwarang:
Messi è un vigliacco. Ma c'hadda cagnà...è un complessato viziato del cazzo.
pappasouth:
--- Citazione da: Henry Chinaski - 13 Luglio, 2014, 23:37:56 pm ---se terrà fede al patto :look: la manderò solo a te in privato :ok: :ok:
bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa