Staff > Brasile 2014

Foto di brasiliani in lacrime

<< < (5/7) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: calvin - 10 Luglio, 2014, 00:18:29 am ---A me una lacrima, isterica, mi usci sul 4-3 di Cavani alla Lazio.....mentre facevo volare sedie e tavolini

--- Termina citazione ---
In quell'occasione, come mio solito da quando avevo 8 anni fino ad un paio di anni fa, guardavo quella partita in un bar. Mi ritrovai abbracciato con un balordo, un tipo davvero poco raccomandabile, che mi alzò al cielo comm nient foss. Un giorno davvero bello, ma la sera di Manchester fu una specie di riscatto dopo anni di inculate a sangue.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 10 Luglio, 2014, 00:18:29 am ---A me una lacrima, isterica, mi usci sul 4-3 di Cavani alla Lazio.....mentre facevo volare sedie e tavolini

Mammamia, quella partita stavo a Praga con degli amici, in un McDonald chiamavamo a casa ogni 5 minuti, sentimmo al telecronaca dell'ultimo di Cavani in diretta dal padre di un amico e arrevotammo il McDonald. Iniziammo a prenderci a schiaffi, dall'euforia. Alchè ci volevano cacciare, volevano chiamare i gendarmi (pensando ad una rissa); ci salvò un signore di Taranto che viveva lì che spiegò ai tizi in ceco che si trattava di una esultanza per la partita, perchè non capivano un cazzo di inglese  :asd:

Che poi lì la polizia era intransigentissima; alcuni ragazzi di cagliari che conoscemmo furono cazziati per non aver attraversato sulle strisce pedonali a piazza San Vincenslao  :sisi:

duracell:

--- Citazione da: ferro - 10 Luglio, 2014, 01:20:29 am ---Mammamia, quella partita stavo a Praga con degli amici, in un McDonald chiamavamo a casa ogni 5 minuti, sentimmo al telecronaca dell'ultimo di Cavani in diretta dal padre di un amico e arrevotammo il McDonald. Iniziammo a prenderci a schiaffi, dall'euforia. Alchè ci volevano cacciare, volevano chiamare i gendarmi (pensando ad una rissa); ci salvò un signore di Taranto che viveva lì che spiegò ai tizi in ceco che si trattava di una esultanza per la partita, perchè non capivano un cazzo di inglese  :asd:

Che poi lì la polizia era intransigentissima; alcuni ragazzi di cagliari che conoscemmo furono cazziati per non aver attraversato sulle strisce pedonali a piazza San Vincenslao  :sisi:

A praga so forti, puoi spacciare senza che nessuno ti cachi il cazzo, però cu semaforo russ nun se pass... che banda di merdaioli i cechi.

pappasouth:

--- Citazione da: ferro - 10 Luglio, 2014, 01:20:29 am ---Mammamia, quella partita stavo a Praga con degli amici, in un McDonald chiamavamo a casa ogni 5 minuti, sentimmo al telecronaca dell'ultimo di Cavani in diretta dal padre di un amico e arrevotammo il McDonald. Iniziammo a prenderci a schiaffi, dall'euforia. Alchè ci volevano cacciare, volevano chiamare i gendarmi (pensando ad una rissa); ci salvò un signore di Taranto che viveva lì che spiegò ai tizi in ceco che si trattava di una esultanza per la partita, perchè non capivano un cazzo di inglese  :asd:

sì ma parlaci delle poppici, ora...

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 10 Luglio, 2014, 00:16:56 am ---L'ultima lacrima l'ho messa quando Cavani nel nostro debutto in Champions segnò il goal del vantaggio a Manchester.
Dopo anni di merda e rascate in bocca per me, che non ho vissuto gli anni d'oro, ma ho cominciato con Rincon, Pecchia e Imbriani, mi sembrava una specie di giustizia divina sbattuta in faccia senza preavviso.
Lo giuro, mi sono scese le lacrime.

:sad:
A me un paio, ma di rabbia, mi sono scese alla rapina di pechino....  :nono:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa