Staff > Brasile 2014

Foto di brasiliani in lacrime

<< < (4/7) > >>

ferro:

--- Citazione da: signor groucho - 09 Luglio, 2014, 21:48:59 pm ---Che poi fossi un giocatore piangerei pure, ma da tifoso, io non ho mai rasentato il pianto, piuttosto mi incazzo e vorrei juventini per testare la qualità del cemento delle mura di casa...

--- Termina citazione ---

C'è da dire che non ti sei venduto un rene e la cistifellea di tua madre per andarti a vedere la più sonora batosta della storia della tua Nazionale.   :asd: :asd:

tonysea7:
Ua io a Napoli Arsenal una lacrimuccia l'ho cacciata.

The Maker:

--- Citazione da: signor groucho - 09 Luglio, 2014, 21:48:59 pm ---Che poi fossi un giocatore piangerei pure, ma da tifoso, io non ho mai rasentato il pianto, piuttosto mi incazzo e vorrei juventini per testare la qualità del cemento delle mura di casa...

vabbuò dai noi napoletani queste delusioni non le possiamo capire... perché male che va sappiamo sempre con chi prendercela e fare una chiavica gli eterni senatori rubentini.

GeppiGeppi:
L'ultima lacrima l'ho messa quando Cavani nel nostro debutto in Champions segnò il goal del vantaggio a Manchester.
Dopo anni di merda e rascate in bocca per me, che non ho vissuto gli anni d'oro, ma ho cominciato con Rincon, Pecchia e Imbriani, mi sembrava una specie di giustizia divina sbattuta in faccia senza preavviso.
Lo giuro, mi sono scese le lacrime.

calvin:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 10 Luglio, 2014, 00:16:56 am ---L'ultima lacrima l'ho messa quando Cavani nel nostro debutto in Champions segnò il goal del vantaggio a Manchester.
Dopo anni di merda e rascate in bocca per me, che non ho vissuto gli anni d'oro, ma ho cominciato con Rincon, Pecchia e Imbriani, mi sembrava una specie di giustizia divina sbattuta in faccia senza preavviso.
Lo giuro, mi sono scese le lacrime.

A me una lacrima, isterica, mi usci sul 4-3 di Cavani alla Lazio.....mentre facevo volare sedie e tavolini

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa