Staff > Brasile 2014

Foto di brasiliani in lacrime

<< < (3/7) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Cranyo - 09 Luglio, 2014, 10:50:12 am ---

--- Termina citazione ---

A me questo vecchiarello ha fatto tenerezza.
Magari è tutto un film mio ma mi da l'idea che stava aspettando dal maracanazo di poter rivedere il brasile al mondiale e che pensava che non potrò mai più vedere il brasile vincere una coppa del mondo dagli spalti.

ferro:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 09 Luglio, 2014, 12:50:47 pm ---A me questo vecchiarello ha fatto tenerezza.
Magari è tutto un film mio ma mi da l'idea che stava aspettando dal maracanazo di poter rivedere il brasile al mondiale e che pensava che non potrò mai più vedere il brasile vincere una coppa del mondo dagli spalti.

Frà chist è o frat e Felipe Scolari. Aitano Scolari, per gli amici "Aitanao" ...

Comunque queste foto di disperazione con la bocca digrignata verso la luna mette in bella mostra la scarsa cura dentale dei brasiliani. Gia ho individuato sette otto carie imbarazzantissime

vampyr8:
per voi sadici

signor groucho:
Che poi fossi un giocatore piangerei pure, ma da tifoso, io non ho mai rasentato il pianto, piuttosto mi incazzo e vorrei juventini per testare la qualità del cemento delle mura di casa...

falceEmarcello:

--- Citazione da: signor groucho - 09 Luglio, 2014, 21:48:59 pm ---Che poi fossi un giocatore piangerei pure, ma da tifoso, io non ho mai rasentato il pianto, piuttosto mi incazzo e vorrei juventini per testare la qualità del cemento delle mura di casa...

A me mi esce una patetica lacrimuccia ogni volta che vedo i video di diego :look:
Per il napoli odierno le coronarie sono a rischio ma i canali lacrimali sono asciutti come poche cose :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa