Staff > Brasile 2014

Foto di brasiliani in lacrime

<< < (6/7) > >>

micoste:
Ma poi oh, questi che credono che giocare in casa voglia dire vincere per diritto divino... Si sveglino, loro e le loro preghierine miserrime.
Tra l'altro, negli ultimi nove mondiali ha vinto in casa solo la francia (e non credo che russia e qatar invertiranno la tendenza).
Questi hanno passato un girone ridicolo rubando contro la croazia, hanno battuto il cile ai rigori dopo quella traversa di pinilla al 120esimo e ancora si credevano gli dei del pallone.
Sette supposte e a casa  :sbav:

kolor:

--- Citazione da: Godanico - 10 Luglio, 2014, 10:27:59 am ---Ma poi oh, questi che credono che giocare in casa voglia dire vincere per diritto divino... Si sveglino, loro e le loro preghierine miserrime.
Tra l'altro, negli ultimi nove mondiali ha vinto in casa solo la francia (e non credo che russia e qatar invertiranno la tendenza).
Questi hanno passato un girone ridicolo rubando contro la croazia, hanno battuto il cile ai rigori dopo quella traversa di pinilla al 120esimo e ancora si credevano gli dei del pallone.
Sette supposte e a casa  :sbav:

--- Termina citazione ---

concordo, poi sta storia delle preghiere io non la sopporto, premesso che sono cattolico, ma cazzo preghi prima e dopo, secondo te Cristo sta lì a pensare ad una partita di calcio e a farti vincere?...stronzate immani.

ferro:

--- Citazione da: duracell - 10 Luglio, 2014, 02:22:04 am ---
A praga so forti, puoi spacciare senza che nessuno ti cachi il cazzo, però cu semaforo russ nun se pass... che banda di merdaioli i cechi.

Non conosco le leggi a Praga, però a piazza San Vinceslao stavano come i pazzi perchè è il centro e devono tenerlo lindo e pulito. Addirittura c'era una macchina ( BMW di alto livello , ndr) parcheggiata in doppia fila , vennero a prendersela con un carroattrezzi che la sollevò da terra con un argano e la caricò e se la portò via  :siasd: però la periferia è proprio malfamata, ancora ai livelli della cappa comunista.
Poi sto fatto di spacciare, girando per le strade c'erano i PR dei locali che cercavano di farti entrare promettendoti " Maria e BungaBunga" , quindi figurati...

aqualung:
Per i più grandicelli. :look:....chi e che non ha pianto quando il Milan si venne a prendere al S.Paolo uno scudetto che avevamo gia vinto.. :sad:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: aqualung - 12 Luglio, 2014, 18:21:11 pm ---Per i più grandicelli. :look:....chi e che non ha pianto quando il Milan si venne a prendere al S.Paolo uno scudetto che avevamo gia vinto.. :sad:

Quel giorno ho iniziato la mia lunga e gloriosa carriera di bestemmiatore....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa