Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 438016 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #5180 il: 17 Novembre, 2025, 00:07:30 am »
Sta cosa i comuni mortali come me la dicevano già 4 anni fa, quando seppe che l'allargamento era tutto a favore di Africa e company e a discapito delle europee. Solo adesso i cosiddetti "addetti ai lavori" si sono svegliati.
9 squadre africane, 6 della Concaf e 8 asiatiche più una intercontinentale che può uscire da una di questi continenti, sono un abominio sotto tutti i punti di vista.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
:asd: mi ricordo perfettamente

In ogni caso sono sicuro che Uzbekistan-Guatemala non se la guarda un cazzo di nessuno.
Se fanno un torneo amichevole con le escluse in contemporanea con le fasi a girone del mondiale, lo esclissano.

Guatemala Guatemala (maremma maiala).

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 17 Novembre, 2025, 00:14:56 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #5181 il: 17 Novembre, 2025, 08:49:09 am »
Pure a me sto pino esposito pare forte , ahimè

Speriamo in qualcosa che ne comprometta la carriera o che sia ceduto all'estero quanto prima

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #5182 il: 17 Novembre, 2025, 10:52:40 am »
L'Italia le prende pure dal Guatemala.

Leggo di un'altra grande prestazione del Capitano intanto, ormai sabotatore pure in Nazionale.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5183 il: 17 Novembre, 2025, 11:21:42 am »
Se ci fosse un repulisti totale e una riforma strutturale dalle basi del movimento [ci rendiamo conto quanto costa oramai giocare a calcio (oltre che vederlo)? è diventato uno sport per ricchi...tra attrezzatura e retta, solo una famiglia benestante può permettersi di mandare un figlio a scuola-calcio] allora sarei contento di vedere l'Italia non partecipare al terzo mondiale di fila.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5184 il: 17 Novembre, 2025, 13:43:02 pm »
Imho L Italia è una squadra scesa molto in basso per qualità degli interpreti, tuttavia c'è da dire che la Norvegia attuale, ad eccezione della Spagna, può vattere chiunque, Germania e Inghilterra incluse, se la gioca con la Francia.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5185 il: 17 Novembre, 2025, 13:48:02 pm »
Imho L Italia è una squadra scesa molto in basso per qualità degli interpreti, tuttavia c'è da dire che la Norvegia attuale, ad eccezione della Spagna, può vattere chiunque, Germania e Inghilterra incluse, se la gioca con la Francia.

Ci credo pochissimo.

Per me al mondiale acchiappa una delle "grandi" ed esce tranquillissimamente. Banalmente ha giocato un girone contro i morti ed i feriti.

L'italia farà anche un poco schifo come rosa, ma per me neanche così tanto, banalemnte oramai la nazionale è un enorme troiaio e nessuno riesce a cavarci un ragno dal buco...servirebbe un uomo forte e che abbia ampi magrini, ma con la lobby buffon alle spalle sarà difficile trovarlo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #5186 il: 17 Novembre, 2025, 17:15:01 pm »
L'allenatore della Nigeria ha pubblicamente accusato l'omologo congolese di aver fatto un rito woodoo durante i rigori.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5187 il: 17 Novembre, 2025, 20:47:40 pm »
L'allenatore della Nigeria ha pubblicamente accusato l'omologo congolese di aver fatto un rito woodoo durante i rigori.
Potevano essere chiunque ed invece

Offline LSF839

• *
« Risposta #5188 il: 17 Novembre, 2025, 22:29:11 pm »
È plausibile

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5189 il: 17 Novembre, 2025, 23:35:58 pm »
Bella paliata Calzona. Schifosi crucchi africani insieme all'Olanda, qualificati al mondiale.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5190 il: 17 Novembre, 2025, 23:46:59 pm »
Giuà ma s'è saputo qualche cosa 'e Calzona?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5191 il: 18 Novembre, 2025, 20:54:41 pm »
Stasera McTominay vs Hojlund (che ha recuperato dalla febbre e gioca titolare) decisiva per la qualificazione diretta al mondiale.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5192 il: 18 Novembre, 2025, 22:06:42 pm »
Gran gol di McTominay su rovesciata e pareggio di Hojlund su rigore nel secondo tempo.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5193 il: 18 Novembre, 2025, 22:51:49 pm »
Scozia al mondiale dopo 28 anni, battuta la Danimarca 4-2 in una partita folle. Al mondiale ovviamente si fa il tifo per loro e contro chiunque giochi contro merde francese e tedesche, oramai succursali africane. Qualificate anche Austria (pure lei dopo 28 anni) e Belgio.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5194 il: 19 Novembre, 2025, 08:24:49 am »
Vanno al mondiale anche Haiti, Panama e Curacao...che roba. Giamaica, Suriname e Honduras insieme a Iraq, Bolivia e Congo faranno gli spareggi intercontinentali e tra queste sei ne usciranno due.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5195 il: 19 Novembre, 2025, 08:30:33 am »
Sarà una roba inguardabile tipo il mondiale per club.
Mi aspetto comunque una bella macchia, come successo per i club, dove le strafavorite si cacano sotto a vantaggio di una pseudogrande.
Esce una roba tipo Inghilterra, Belgio o Brasile.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #5196 il: 19 Novembre, 2025, 08:41:16 am »
Mi aspetto comunque una bella macchia, come successo per i club, dove le strafavorite si cacano sotto a vantaggio di una pseudogrande.

Il mondiale è sempre bello, se ti piace il calcio.

Al mondiale vanno sempre anche squadre di merda perché è bello anche perché da la possibilità alle squadre di merda di competere con le forti.

Al mondiale vanno sempre le migliori nazionali al mondo

Al mondiale ci sono sempre supersorprese almeno fino ai quarti e spesso una fino alle semifinali

Poi alla fine il mondiale lo vince sempre in finale una nazionale maggiore contro un altra nazionale maggiore.

Poi ci sono alle volte problemi di orari, di stadi, e di temperature assurde (tipo proprio il mondiale in USA che si giocava con temperature ed umidità che resero le partite inguardabili), ma nell'insieme il mondiale va sempre benissimo.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5197 il: 19 Novembre, 2025, 08:44:24 am »
Nah secondo me invece sarà una baracconata all'inizio poi diventa un vero torneo serio. Però che scemenza sta cosa che devono entrare tutte ste merde di nazionali che avranno difficoltà pure ad organizzarsi per distribuire il torneo a livello di televisioni.

Cioè Haiti e Curacao mah.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5198 il: 19 Novembre, 2025, 09:26:21 am »
Vanno al mondiale anche Haiti, Panama e Curacao...che roba. Giamaica, Suriname e Honduras insieme a Iraq, Bolivia e Congo faranno gli spareggi intercontinentali e tra queste sei ne usciranno due.

honduras non mi risulta....... nuova caledonia invece per il mini torneo interzona....

Offline calvin

• *
« Risposta #5199 il: 19 Novembre, 2025, 09:44:13 am »
Nah secondo me invece sarà una baracconata all'inizio poi diventa un vero torneo serio. Però che scemenza sta cosa che devono entrare tutte ste merde di nazionali che avranno difficoltà pure ad organizzarsi per distribuire il torneo a livello di televisioni.

Cioè Haiti e Curacao mah.

E' vero che il passaggio da 32 a 48 squadre è un poco una stronzata, anche se è altrettanto vero che tutti gli sport si stanno internazionalizzando e quindi cercano di espandersi in mercati più periferici.

Detto questo da sempre il mondiale ha le squadre cuscinetto e da sempre il "vero" mondiale è quelloc eh si gicoa dai quarti in poi (al limite c'è qualche ottavo che ha un valore).

Io trovo molto peggio, ad esempio, che in champions ci debba andare la quarta, se non la quinta, della serie A