Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 437641 volte)  Share 

luka7 (+ 1 Nascosti) e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #5220 il: Oggi alle 14:27:30 »
è stato senza dubbio un sorteggio fortunato, tutto sommato non vedo manco come negativa la cosa di giocare l'eventuale finale fuori casa perché togliere la pressione di giocare in casa a un gruppo che viene già da due mondiali mancati può essere un aspetto positivo

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5221 il: Oggi alle 14:40:25 »
Assolutamente abbiamo avuto culo, ma altrettanto assolutamente non è affatto scontato che passiamo

Per me staranno con tonnellate di merda nelle mutande mentre il Galles a Cardiff tranquillo e rilassato ci può mettere il siringone.

Chiaro che se te la dovevi giocare con Svezia e Polonia partivi direttamente sfavorito, così parti favorito, ma non do affatto per scontato il percorso.
Irlanda del nord, Galles, Bosnia credo siano il livello basic del calcio europeo. Sotto di loro devi andare su Lichtsteinstein , San Marino, Malta.

Per dire la Turchia tiene Kosovo, Romania e Slovacchia.
La Danimarca tiene Rep.Ceca, Eire e Macedonia.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5222 il: Oggi alle 14:53:02 »
Irlanda del nord, Galles, Bosnia credo siano il livello basic del calcio europeo. Sotto di loro devi andare su Lichtsteinstein , San Marino, Malta.

Per dire la Turchia tiene Kosovo, Romania e Slovacchia.
La Danimarca tiene Rep.Ceca, Eire e Macedonia.

Insisto non sto affatto dicendo che non siamo stati fortunati, ma proprio affatto.

Sto dicendo che pur se fortunati non siamo affatto strafavoriti, perchè anche  noi attualmente siamo al livello basic del calcio europeo e, in più, avremo enormi pressioni su di una squadra in cui non c'è nessuno (forse tolto donnarumma) in grado di gestirsi quelle pressioni.

CVertamente c'erano 5-6 squadre molto più difficili, ma per me una finale secca fuori casa con Bosnia ed, ancora di più, Galles al 30 marzo, nel momento topico del nostro campionato e, magari sotto il diluvio, non dico che sarebbe una partita da 50-50 ma poco ci mancherebbe.

Se avessimo avuto il girone della Ucraina direi che saremmo 20-80% per intenderci
« Ultima modifica: Oggi alle 14:54:30 da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5223 il: Oggi alle 15:08:43 »
Insisto non sto affatto dicendo che non siamo stati fortunati, ma proprio affatto.

Sto dicendo che pur se fortunati non siamo affatto strafavoriti, perchè anche  noi attualmente siamo al livello basic del calcio europeo e, in più, avremo enormi pressioni su di una squadra in cui non c'è nessuno (forse tolto donnarumma) in grado di gestirsi quelle pressioni.

CVertamente c'erano 5-6 squadre molto più difficili, ma per me una finale secca fuori casa con Bosnia ed, ancora di più, Galles al 30 marzo, nel momento topico del nostro campionato e, magari sotto il diluvio, non dico che sarebbe una partita da 50-50 ma poco ci mancherebbe.

Se avessimo avuto il girone della Ucraina direi che saremmo 20-80% per intenderci
Si hai ragione dopo Svezia e Macedonia non mi meraviglio più di niente. Però poi si devono squagliare tutti quanti, probabilmente devono pure cambiare residenza.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5224 il: Oggi alle 15:15:23 »
è stato senza dubbio un sorteggio fortunato, tutto sommato non vedo manco come negativa la cosa di giocare l'eventuale finale fuori casa perché togliere la pressione di giocare in casa a un gruppo che viene già da due mondiali mancati può essere un aspetto positivo
Esatto anche perché gli ultimi due mondiali sono sfumati proprio giocando in casa. Nel 2017 nella gara di ritorno con la Svezia ti sei fatto impantanare sullo 0-0 quando bastava un gol per farti qualificare, visto che eri teste di serie e nel 2022 addirittura hai perso in casa con la Macedonia. Ovviamente dato per scontato che batti l'Irlanda del Nord in casa, ma quello dovrebbe essere l'ovvieta' visto che si parla di una squadra formata prevalentemente da gente che gioca in serie B e serie C inglese e che negli ultimi 5 anni, ha fatto punti fuori casa solo a San Marino e Lussemburgo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #5225 il: Oggi alle 15:54:23 »
Esatto anche perché gli ultimi due mondiali sono sfumati proprio giocando in casa. Nel 2017 nella gara di ritorno con la Svezia ti sei fatto impantanare sullo 0-0 quando bastava un gol per farti qualificare, visto che eri teste di serie e nel 2022 addirittura hai perso in casa con la Macedonia. Ovviamente dato per scontato che batti l'Irlanda del Nord in casa, ma quello dovrebbe essere l'ovvieta' visto che si parla di una squadra formata prevalentemente da gente che gioca in serie B e serie C inglese e che negli ultimi 5 anni, ha fatto punti fuori casa solo a San Marino e Lussemburgo.

Vero che in casa per certi versi è peggio per questa squadretta, ma i due campi della possibile finale (sprattutto Cardiff) sono evramente traferte molto difficili perché sono stadi caldissimi e in situazioni climatiche probabilmente ostili

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #5226 il: Oggi alle 16:47:41 »
Comunque il Galles, un mese fa, ha preso 4 palloni in casa da un Belgio contestato e criticato, senza Lukaku che resta ancora tutt'oggi, il loro miglior terminale offensivo.
Ps Negli spareggi intercontinentali direi che secondo me al mondiale ci vanno Congo e Bolivia.

« Ultima modifica: Oggi alle 16:58:35 da Guallera V.2 »

Online calvin

• *
« Risposta #5227 il: Oggi alle 18:35:45 »
Comunque il Galles, un mese fa, ha preso 4 palloni in casa da un Belgio contestato e criticato, senza Lukaku che resta ancora tutt'oggi, il loro miglior terminale offensivo.
Ps Negli spareggi intercontinentali direi che secondo me al mondiale ci vanno Congo e Bolivia.

Partita passata alla storia per la zoccola che correva per il campo