Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 435620 volte)  Share 

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 31020
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #5180 il: Oggi alle 00:07:30 »
Sta cosa i comuni mortali come me la dicevano già 4 anni fa, quando seppe che l'allargamento era tutto a favore di Africa e company e a discapito delle europee. Solo adesso i cosiddetti "addetti ai lavori" si sono svegliati.
9 squadre africane, 6 della Concaf e 8 asiatiche più una intercontinentale che può uscire da una di questi continenti, sono un abominio sotto tutti i punti di vista.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
:asd: mi ricordo perfettamente


In ogni caso sono sicuro che Uzbekistan-Guatemala non se la guarda un cazzo di nessuno.
Se fanno un torneo amichevole con le escluse in contemporanea con le fasi a girone del mondiale, lo esclissano.



Guatemala Guatemala (maremma maiala).

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Oggi alle 00:14:56 da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]