0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ieri ho avuto lo stomaco di guardarmi italia polonia 1-0,mondiale under 20..Che infinita tristezza vedere una squadra di ragazzini giocare solo palla lunga dalla difesa+spizzata di testa+vediamo che succede..zero dribbling,zero tecnica,zero talento in campoSui giornali però tutto questo sembra non esserci..siamo ai quarti e conta solo il risultato
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
le ho guardate tutte fino ad ora e la migliore partita è stata la prima, tutte le altre vinte giocando come ieri.Il gioco latita se parli del talento inteso come giocata estemporanea di fantasia concordo sul fatto che ce ne sia poco però in senso assoluto credo che ci siano diversi giocatori di ottima prospettiva : Pinamonti ormai è conosciuto, plizzari ha ottime possibilità di fare il titolare in A, gabbia mi ha favorevolmente impressionato così come bellanova e ranieri.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
è proprio la conduzione tecnica che fa vomitare.ormai rare eccezioni a parte gli allenatori italiani sono rimasti all'età della pietra
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
gli allenatori italiani sono rimasti all'età della pietra
oggi inizia il mondiale femminile
Dove si può vedere?
sulla rai fanno 15 partitesu sky tutte
Neanche un commento sulla nazionale? E' vero che abbiamo giocato contro degli scappati di casa, però abbiamo fatto una bella partita dopo una 10ina di anni.
In effetti quello che, pur sbattendosi, non mi ha del tutto convinto è stato proprio Belotti.
Invece per me ha fatto l'ennesima partita con una energia pazzesca, mista poi alla giocata che l'ha sbloccata.Non un campione, ma un nove che ti fa giocare bene tutta la squadra
L'energia l'ho vista, e mi piace anche come giocatore, ma ha dei limiti, dovuti probabilmente al fatto che ha giocato quasi solo nel Torino (un pochino anche in nazionale).Dovrebbe provare a giocare in squadre con obiettivi seri, altrimenti si brucia. Per esempio con noi.
Si ma non vale 100 milioni, ma neanche 50
Dipende dalla "scala": se Hysai vale 25-30 mln, questo ne vale sicuramente 40-50 mln. Ormai i prezzi sono arrivati a quotazioni demenziali per colpa dei cazzo di sceicchi.