Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 390800 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3340 il: 25 Marzo, 2019, 12:24:07 pm »
Torna a trigoria anche El Sharawi...quanto ci scommettiamo che tutti questi "malati" della roma saranno regolarmente in campo domenica?
Stando alle diffuse opinioni di Agosto 2018, quella partita è meglio perderla 3 a 0 a tavolino. Sai. Preservare la dignità contro una corazzata così ben costruita.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3341 il: 26 Marzo, 2019, 21:15:52 pm »
Operazione simpatia del padre di Kean.

Biorou Jean Kean, padre del talento della Juventus Moise Kean, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio 1 nel corso della trasmissione "Un giorno da pecora": “Ringrazio Dio per il gol, è stata una gioia per tutta la famiglia. Quando ha segnato ho urlato ‘Bravo!’. La partita con il Liechtenstein la vedrò al bar con gli amici, non andrò allo stadio. Da piccolo Moise tifava Inter perché gli piaceva Oba Oba Martins. Quando uscivamo insieme mi chiedeva sempre di comprargli la maglia di Martins. L’ho mandato alla Juventus perché sono tifoso bianconero, anche se adesso ho un problema con la società che non mi dà più i biglietti. Io e la madre di Moise siamo separati, lei in passato voleva portarlo in Inghilterra. Io dissi che lo avrei fatto restare in Italia ma in cambio avrei voluto due trattori. Loro mi dissero che non ci sarebbero stati problemi. E invece non me li hanno ancora dati, non mi danno più biglietti e non mi ricevono neanche più. Però io lo voglio per sempre alla Juve che è nel mio sangue: io sono nero e il mio sangue è bianco".

Sui paragoni con Mario Balotelli.
“È il suo giocatore preferito adesso, ma gli ho consigliato di non copiarlo in tutto e per tutto”.

Chiosa politica sulla questione cittadinanza, visto che al momento Biorou Jean Kean non è ancora cittadino italiano.
“Ho fatto domanda, sono qui in Italia da anni. Il mio orientamento politico? Io sono leghista, mi piace la Lega e la politica di Salvini. In questo momento sto cercando un’associazione per bloccare l’immigrazione dalla partenza. Aiutiamoli a casa loro? Esatto, sono d’accordo".

:vuommeco:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3342 il: 26 Marzo, 2019, 21:18:16 pm »
Verratti pare Maradona vicino a questi qua.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3343 il: 26 Marzo, 2019, 21:28:41 pm »
Incredibile certa gente quanti motivi riesca a darti per schifarli a morte!
Grande kean,w l'italia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3344 il: 26 Marzo, 2019, 21:43:44 pm »
"Il Licchestain"

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3345 il: 26 Marzo, 2019, 21:43:49 pm »
Incredibile certa gente quanti motivi riesca a darti per schifarli a morte!
Grande kean,w l'italia
Questo lecca il culo a Salvini per avere la cittadinanza. Feccia.
È un dolore enorme.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3346 il: 26 Marzo, 2019, 21:58:17 pm »
Questo lecca il culo a Salvini per avere la cittadinanza. Feccia.
Più che altro credo che odi i negri.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3347 il: 26 Marzo, 2019, 22:10:19 pm »
Più che altro credo che odi i negri.
Anche se stesso?
È un dolore enorme.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3348 il: 26 Marzo, 2019, 22:16:45 pm »
E domani gli daranno direttamente il pallone d'oro per due gol dove i compagni l'hanno messo da solo davanti alla porta, con squadre infime.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3349 il: 26 Marzo, 2019, 22:38:29 pm »
E domani gli daranno direttamente il pallone d'oro per due gol dove i compagni l'hanno messo da solo davanti alla porta, con squadre infime.
Questo lo pensavo anch'io, ha avuto due palloni d'oro nelle due partite.
È un dolore enorme.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3350 il: 26 Marzo, 2019, 22:40:53 pm »

Operazione simpatia del padre di Kean.

Biorou Jean Kean, padre del talento della Juventus Moise Kean, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio 1 nel corso della trasmissione "Un giorno da pecora": “Ringrazio Dio per il gol, è stata una gioia per tutta la famiglia. Quando ha segnato ho urlato ‘Bravo!’. La partita con il Liechtenstein la vedrò al bar con gli amici, non andrò allo stadio. Da piccolo Moise tifava Inter perché gli piaceva Oba Oba Martins. Quando uscivamo insieme mi chiedeva sempre di comprargli la maglia di Martins. L’ho mandato alla Juventus perché sono tifoso bianconero, anche se adesso ho un problema con la società che non mi dà più i biglietti. Io e la madre di Moise siamo separati, lei in passato voleva portarlo in Inghilterra. Io dissi che lo avrei fatto restare in Italia ma in cambio avrei voluto due trattori. Loro mi dissero che non ci sarebbero stati problemi. E invece non me li hanno ancora dati, non mi danno più biglietti e non mi ricevono neanche più. Però io lo voglio per sempre alla Juve che è nel mio sangue: io sono nero e il mio sangue è bianco".

Sui paragoni con Mario Balotelli.
“È il suo giocatore preferito adesso, ma gli ho consigliato di non copiarlo in tutto e per tutto”.

Chiosa politica sulla questione cittadinanza, visto che al momento Biorou Jean Kean non è ancora cittadino italiano.
“Ho fatto domanda, sono qui in Italia da anni. Il mio orientamento politico? Io sono leghista, mi piace la Lega e la politica di Salvini. In questo momento sto cercando un’associazione per bloccare l’immigrazione dalla partenza. Aiutiamoli a casa loro? Esatto, sono d’accordo".

:vuommeco:

Uanema un misto di timoroso servilismo e ignoranza naif.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3351 il: 27 Marzo, 2019, 08:41:28 am »
Questo lo pensavo anch'io, ha avuto due palloni d'oro nelle due partite.
Quando si dice una marchetta ben riuscita: questo Raiola lo ha già messo in vendita, Mancini che è amichetto suo gli fa fare due da titolare in nazionale contro due squadrette del cazzo, lui segna due gol a porta vuota, i giornalisti Rai sbraitano, la Juventus fa 100 milioni
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3352 il: 27 Marzo, 2019, 08:47:23 am »
Quando si dice una marchetta ben riuscita: questo Raiola lo ha già messo in vendita, Mancini che è amichetto suo gli fa fare due da titolare in nazionale contro due squadrette del cazzo, lui segna due gol a porta vuota, i giornalisti Rai sbraitano, la Juventus fa 100 milioni
Le due partite facilissime hanno reso tutto banale.

Complimentoni a questa gente che riesce a organizzare questi inciuci.
È un dolore enorme.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3353 il: 27 Marzo, 2019, 12:25:10 pm »
Ua .... Kean con il padre senza permesso di soggiorno, LEGHISTA, e che va trovando due trattori dalla Juventus ! Cioè questa cosa mette veramente a dura prova anche la persona più opendmind del mondo !  :sisi:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3354 il: 27 Marzo, 2019, 18:53:09 pm »
Ua .... Kean con il padre senza permesso di soggiorno, LEGHISTA, e che va trovando due trattori dalla Juventus ! Cioè questa cosa mette veramente a dura prova anche la persona più opendmind del mondo !  :sisi:
Il giusto prezzo per i micoste di turno.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3355 il: 27 Marzo, 2019, 22:58:35 pm »
Kean figlio:
"Trattori???! Non so di cosa parli... se sono l'uomo che oggi sono è solamente grazie a mia madre. E non dimenticate mai chi vi da da mangiare quando avete il cibo in pancia

micoste

« Risposta #3356 il: 28 Marzo, 2019, 10:38:13 am »
Il giusto prezzo per i micoste di turno.

Ma quando ti sei trasformato in Povia?

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3357 il: 28 Marzo, 2019, 20:34:23 pm »
Su Antenna 3 ce sta o pate e Kean ca sta sclerann sul'isso, dicendo che il figlio si sarebbe dovuto chiamare Giovanni Agnelli. Ma che il comune di Chiasso per un motivo o un altro ha cagnat o nomm o figlio perché la legge italiana lo vietava. Una roba meravigliosa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3358 il: 28 Marzo, 2019, 20:49:46 pm »
Su Antenna 3 ce sta o pate e Kean ca sta sclerann sul'isso, dicendo che il figlio si sarebbe dovuto chiamare Giovanni Agnelli. Ma che il comune di Chiasso per un motivo o un altro ha cagnat o nomm o figlio perché la legge italiana lo vietava. Una roba meravigliosa.
Vabbuò, chist' ha perz' 'a cap', se il momento di gloria del figlio non continua lo troviamo che esce nella cronaca nera.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3359 il: 03 Giugno, 2019, 08:00:34 am »
Ieri ho avuto lo stomaco di guardarmi italia polonia 1-0,mondiale under 20..
Che infinita tristezza vedere una squadra di ragazzini giocare solo palla lunga dalla difesa+spizzata di testa+vediamo che succede..zero dribbling,zero tecnica,zero talento in campo
Sui giornali però tutto questo sembra non esserci..siamo ai quarti e conta solo il risultato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie