Tavecchio ha sbagliato la scelta di Ventura (ed infatti va cacciato), ma tra VAR e volontà di ridurre la serie A a 18 squadre è già cento volte meglio del servo Abete, non per niente la Juventus a questo politicante non lo voleva. Figuratevi a che livello stiamo...
In ogni caso io credo che parlare di stranieri nei campionati, vivai, sia veramente solo un esercizio di retorica da prendere e buttare nel cesso.
La squadra era più che buona, è tutt'ora più che buona, in una top 10 mondiale ci andrebbe tranquillamente.
Il problema principale era il CT, semplicemente ridicolo, e i senatori del cazzo. Levando da mezzo Ventura, Buffon, Barzagli e Chiellini già un buon 45% dei problemi complessivi sono alle spalle, e, per quanto mi riguarda, la nazionale non sarà al livello di quelle degli anni novanta (fermo restando che pure nel 1992 la figura di merda la facemmo e nel 1998 con la nazionale di campioni rischiammo di uscire agli spareggi con una mesta Russia...), la dirigenza della Figc non sarà composta da un pool di menti del CERN, ma l'eliminazione per mano di una squadra mediocre come la Svezia è frutto di quel rincoglionito, arrogante e pezzente di nome Gian Piero Ventura.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk