Per me l'Argentina è intifabile, anzi in questo preciso momento storico è la nazionale che più schifo e detesto, anche più del Brasile. E' formata veramente da gente odiosa, intifabile e schifosa ad ogni latitudine, delle incredibili facce di cazzo che poi basta cu sta storia del legame col Napoli, non teniamo più niente da spartare e spero vivamente di non vedere più quei traditori mercenari inzozzare la nostra maglia.
Proverò simpatia per le squadre dove sono presenti calciatori del Napoli, quindi Polonia, Belgio, Senegal (nonostante odi le squadre dell'Africa nera), esclusa la Serbia perchè di Maksimovic non me ne fotte nu cazz

, quelle che storicamente ho sempre provato simpatia come per l'appunto la Danimarca e poi ovviamente quelle incredibili bande di musica underdog che spero sempre in un miracolo tipo Camerun ad Italia 90 (quando tifare per le squadre africane aveva ancora un senso) come Iran, Islanda, Perù (sempre se si qualifica allo spareggio contro la Nuova Zelanda). Oltre ovviamente a tutte quelle che giocheranno contro le merde argentine.
P.S. Turchia-Senegal è del 2002
