Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 394710 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #1920 il: 28 Giugno, 2017, 08:46:19 am »
Allora, parlate, ci ci piacerebbe della Spagna nel Napoli?
Non dite tutta la squadra, solo qualcuno...
Dani Ceballos mi ha reso schiavo. Centrocampista totale, è la perfezione. Come caspita è possibile che giochi ancora nel Betis Siviglia, quando il Barcellona che sta a pezzi sta spendendo 30 mln per Paulinho dal campionato cinese, già flop in Europa al Tottenham.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1921 il: 28 Giugno, 2017, 08:51:21 am »
Dani Ceballos mi ha reso schiavo. Centrocampista totale, è la perfezione. Come caspita è possibile che giochi ancora nel Betis Siviglia, quando il Barcellona che sta a pezzi sta spendendo 30 mln per Paulinho dal campionato cinese, già flop in Europa al Tottenham.

Perché il Betis sa di avere un vero tesoro per le mani ed attende la definitiva esplosione per farci almeno il doppio di 30?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

« Risposta #1922 il: 28 Giugno, 2017, 09:30:42 am »
la solità obiettività della rai, praticamente x loro la Spagna si è rubata la vittoria....io non so voi ma quando sti pupazzetti atteggiati super pompati dai media che poi nella realtà contro veri giocatori di pallone mostrano quanto siano sopravvalutati mi fa solo godere....a fine partita "eh ma se c'era Berardi la vittoria della Spagna non era così scontata", ma pazziamm, per non parlare di Dollarumma che piglia gol su 2 tiri da 40 metri in 2 partite, di Petagna che non potrebbe giocare neanche nell'interregionale e l'allenatore non trova una variante tattica x sfancularlo "perchè fa le sponde..."

Online calvin

• *
« Risposta #1923 il: 28 Giugno, 2017, 09:36:03 am »
la solità obiettività della rai, praticamente x loro la Spagna si è rubata la vittoria....io non so voi ma quando sti pupazzetti atteggiati super pompati dai media che poi nella realtà contro veri giocatori di pallone mostrano quanto siano sopravvalutati mi fa solo godere....a fine partita "eh ma se c'era Berardi la vittoria della Spagna non era così scontata", ma pazziamm, per non parlare di Dollarumma che piglia gol su 2 tiri da 40 metri in 2 partite, di Petagna che non potrebbe giocare neanche nell'interregionale e l'allenatore non trova una variante tattica x sfancularlo "perchè fa le sponde..."
Ho visto solo il secondo tempo e mi è parso un dominio spagnolo.

Però è vero che non si può prescindere, nel leggere la partita, dal dare ogni colpa a Gagliardini che si è preso un sacrosanto rosso, fuori da ogni logica calcistica, per un fallo in utilissimo a centrocampo....io una porcata simile, in 30 anni di pallone, la ricordo solo fatta da Lele Blasi in un Fiorentina Napoli di inizio campionato e ho detto tutto

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1924 il: 28 Giugno, 2017, 10:01:05 am »
Petagna è un giocatore scarssissimo ....io veramente non so come cazzo faccia ad avere anche un minimo di credito, l'unica cosa che gli riesce da bravo muccone è combattere sulle palle alte contro i difensori cercando di spizzare la palla o fare i gol sguarramazzerosi contro di noi. Per il resto ha la grazia d Platini, la tecnica di Pirlo, l'intelligenza di hamsik, lo scatto di bale, il sinistro alla vieri, il destro alla battistuta e la bellezza di beckam  :look:

Detto questo secondo me non è del tutto sbagliato dire che se ci fosse stato Berardi i spagnoli avrebbero avuto vita più difficile, dato che la nazionale anche quando gagliardini era in campo, giocava in 10 visto che Petagna era capace di sbagliare ogni tocco. Poi magari avrebbero vinto lo stesso.

Per quanto riguarda la nazionale spagnola, Saul, Asensio e Dani Ceballos veramente tanta roba. Il primo voglio ricordare che ha fatto una tripletta in totale scioltezza  :asd: ma quoto guallera su dani ceballos.

rickyrich91

« Risposta #1925 il: 28 Giugno, 2017, 10:06:15 am »
Ho visto solo il secondo tempo e mi è parso un dominio spagnolo.

Però è vero che non si può prescindere, nel leggere la partita, dal dare ogni colpa a Gagliardini che si è preso un sacrosanto rosso, fuori da ogni logica calcistica, per un fallo in utilissimo a centrocampo....io una porcata simile, in 30 anni di pallone, la ricordo solo fatta da Lele Blasi in un Fiorentina Napoli di inizio campionato e ho detto tutto

ma non solo il secondo tempo, l'Italia ha fatto un tiro nel primo tempo con Pellegrini su un rimpallo e il gol di Bernardeschi su deviazione

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1926 il: 28 Giugno, 2017, 10:44:10 am »
Petagna è un giocatore scarssissimo ....io veramente non so come cazzo faccia ad avere anche un minimo di credito, l'unica cosa che gli riesce da bravo muccone è combattere sulle palle alte contro i difensori cercando di spizzare la palla o fare i gol sguarramazzerosi contro di noi. Per il resto ha la grazia d Platini, la tecnica di Pirlo, l'intelligenza di hamsik, lo scatto di bale, il sinistro alla vieri, il destro alla battistuta e la bellezza di beckam  :look:

Detto questo secondo me non è del tutto sbagliato dire che se ci fosse stato Berardi i spagnoli avrebbero avuto vita più difficile, dato che la nazionale anche quando gagliardini era in campo, giocava in 10 visto che Petagna era capace di sbagliare ogni tocco. Poi magari avrebbero vinto lo stesso.

Per quanto riguarda la nazionale spagnola, Saul, Asensio e Dani Ceballos veramente tanta roba. Il primo voglio ricordare che ha fatto una tripletta in totale scioltezza  :asd: ma quoto guallera su dani ceballos.
Quoto tutto Petagna è proprio un giocatore orrendo, era destino che ci segnasse.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1927 il: 28 Giugno, 2017, 10:47:12 am »

Ma è vero quello che diceva qualcuno, che ha la clausola a 15 milioni?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Snow

• *
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #1928 il: 28 Giugno, 2017, 12:03:31 pm »
Ha clausola di 15 mln ed ha rinnovato nel 2016. BAH

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1929 il: 28 Giugno, 2017, 12:16:56 pm »
Non a caso lo sta acquistando il Real Madrid per tale cifra. Una volta veniva lodato il Barcellona, per gli acquisti oculati, la cantera straordinaria e cazz...adesso con Ariedo Braida hanno bruciato soldi su soldi per giocatori medi che ci farebbero jastemmare pure a noi, la cantera ultimamente non caccia più gli Iniesta, i Piquè, i Pedro, ma figurini come Tello e Rafinha nella migliore delle ipotesi, mentre invece chi buttava i soldi era il Real. Adesso è il contrario. Accattateve a Paulinho dalla Cina, poi vanno in Champions e sono presi a pallonate dai calabresi...

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1930 il: 28 Giugno, 2017, 13:35:58 pm »
Non a caso lo sta acquistando il Real Madrid per tale cifra. Una volta veniva lodato il Barcellona, per gli acquisti oculati, la cantera straordinaria e cazz...adesso con Ariedo Braida hanno bruciato soldi su soldi per giocatori medi che ci farebbero jastemmare pure a noi, la cantera ultimamente non caccia più gli Iniesta, i Piquè, i Pedro, ma figurini come Tello e Rafinha nella migliore delle ipotesi, mentre invece chi buttava i soldi era il Real. Adesso è il contrario. Accattateve a Paulinho dalla Cina, poi vanno in Champions e sono presi a pallonate dai calabresi...
Inseriamoci! Mandiamogli una cassa di mozzarella!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1931 il: 28 Giugno, 2017, 14:00:09 pm »
Insomma il predestinato Donnarumma che prende 5 dei 6 gol da fuori area e ieri fa un altra cappellata eh
Si fa troppo presto a gridare al fenomeno ultimamente.

Online calvin

• *
« Risposta #1932 il: 28 Giugno, 2017, 14:08:01 pm »
Insomma il predestinato Donnarumma che prende 5 dei 6 gol da fuori area e ieri fa un altra cappellata eh
Si fa troppo presto a gridare al fenomeno ultimamente.
Marce pure tu mo?

Fenomeno nessuno lo dice, ancora, ma uno che a 16 anni è titolare del Milan qualche cosa lo ha dimostrato

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1933 il: 28 Giugno, 2017, 14:28:35 pm »
Cabellos da  :sbav:
Pellegrini  :ok:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1934 il: 28 Giugno, 2017, 14:29:41 pm »
non deve essere per forza un fenomeno nel mercato odierno per valere 40/50 mln a 18 anni dopo quasi 2 campionati da titolare nel milan.
Ieri non gli ho visto fare errori grossolani ne tantomeno miracoli.
La nazionale ha fatto quello che ha potuto contro una squadra meno forte di quelle dell'edizione scorsa ma sempre cmq fortissima.
10 vs 10 teneva il possesso la spagna ma si sono resi pericolosi poche volte e il primo tempo l'italia non ha rubato assolutamente nulla, poi nel secondo tempo complice il calo fisico e il fatto di essere rimasti in 10 per l'espulsione sacrosanta di Gagliardini (andava tolto) non c'è più stata partita.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #1935 il: 28 Giugno, 2017, 17:58:23 pm »
Mannaggia alla colonna, questo è forte forte,vero potenziale futuro hamsik, ma giocatori del genere se li compra il real, noi manco o facessem juca prima di ottobre
Comunque davvero strano che la
Clausola sia così bassa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1936 il: 28 Giugno, 2017, 18:51:40 pm »
Marce pure tu mo?

Fenomeno nessuno lo dice, ancora, ma uno che a 16 anni è titolare del Milan qualche cosa lo ha dimostrato
Veramente l'ironia nasce proprio dal fatto che lo chiamate tutti fenomeno e padreterno senza discussione (cit.)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
« Risposta #1937 il: 28 Giugno, 2017, 18:56:36 pm »
Veramente l'ironia nasce proprio dal fatto che lo chiamate tutti fenomeno e padreterno senza discussione (cit.)
No, leggi bene, non fenomeno e pateterno, ma proprio mai.

Si dice che è potenzialmente un fenomeno e che il fatto che sia di Raiola lo rende antipatico, ma non meno forte.
Ripeto ha l'età di Buffon quando debuttava, ha appena giocato un u21 avendo altri due bienni di eleggibilità, s'è preso il Milan da titolare manco per infortuni, ha fatto (fosse solo quella) una partita di ritorno contro la Juve impressionante.
Può ancora fallire? Si, certamente
È, allo stato, giudicabile quantomeno extra-ordinario? Altrettanto certamente

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1938 il: 28 Giugno, 2017, 19:08:19 pm »
No, leggi bene, non fenomeno e pateterno, ma proprio mai.

Si dice che è potenzialmente un fenomeno e che il fatto che sia di Raiola lo rende antipatico, ma non meno forte.
Ripeto ha l'età di Buffon quando debuttava, ha appena giocato un u21 avendo altri due bienni di eleggibilità, s'è preso il Milan da titolare manco per infortuni, ha fatto (fosse solo quella) una partita di ritorno contro la Juve impressionante.
Può ancora fallire? Si, certamente
È, allo stato, giudicabile quantomeno extra-ordinario? Altrettanto certamente
Evidentemente non rileggi quanto scrivi.
E ti ricordo che la prima volta che ho espresso in modo tra l'altro molto tranquillo le mie perplessità su donnarumma mi hai dato dell'idiota (io evitai di rispondere...)
Poi ovviamente non sono solo i tuoi post eh
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
« Risposta #1939 il: 28 Giugno, 2017, 19:24:35 pm »
Evidentemente non rileggi quanto scrivi.
E ti ricordo che la prima volta che ho espresso in modo tra l'altro molto tranquillo le mie perplessità su donnarumma mi hai dato dell'idiota (io evitai di rispondere...)
Poi ovviamente non sono solo i tuoi post eh
Io ti ho dato del l'idiota?
Mi fa strano, non mi appartiene proprio farlo e mi spiace se ho scritto una cosa simile, dico sul serio.

Lungissimo da ma far polemiche personali su opinioni su calciatori, magari mi spiego male perché scrivo spesso da lavoro, ti ripeto quello che penso è quello che ho scritto tre post sopra e ti ripetissimo se t'è parso che ti dessi a te del l'idiota mi scuso assai