Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 395909 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1440 il: 31 Maggio, 2016, 10:31:55 am »
Io aspetto la lista ufficiale, poi tutti i santi del paradiso dovranno rinchiudersi in un bunker antiatomico perchè ci sarà un bombardamento di bestemmie e chigliemmuorto a livello di bagdad nel 1991
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1441 il: 31 Maggio, 2016, 10:32:46 am »
Non portarsi Jorginho e Bonaventura per sturaro e thiago motta è pura follia. Praticamente è andato dicendo per mesi che chi non giocava nel proprio club non sarebbe stato preso in considerazione e poi convoca sturaro e de sciglio...uno dei peggiori del Milan e non il migliore...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1442 il: 31 Maggio, 2016, 10:34:32 am »
E pensate che non c'è il grande fenomeno del calcio italiano Montolivo, giusto perchè ha fatto la grazia agli amanti del buon senso e del gioco del calcio, di infortunarsi un'altra volta, se no sicuro al 100% ci stava pure lui.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1443 il: 31 Maggio, 2016, 10:37:30 am »
Non portarsi Jorginho e Bonaventura per sturaro e thiago motta è pura follia. Praticamente è andato dicendo per mesi che chi non giocava nel proprio club non sarebbe stato preso in considerazione e poi convoca sturaro e de sciglio...uno dei peggiori del Milan e non il migliore...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Per me pure non portarsi Gabbiadini è abbastanza da coglioni, vista la media realizzativa.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1444 il: 31 Maggio, 2016, 10:58:37 am »
E pensate che non c'è il grande fenomeno del calcio italiano Montolivo, giusto perchè ha fatto la grazia agli amanti del buon senso e del gioco del calcio, di infortunarsi un'altra volta, se no sicuro al 100% ci stava pure lui.
L'hai vista quella del commento che s'è infortunato con la Roma ma se n'è accorto solo ora?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1445 il: 31 Maggio, 2016, 11:09:43 am »

Ma infatti io a sto infortunio non ci credo, credo solo che Montolivo abbia avuto scuorno  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1446 il: 31 Maggio, 2016, 11:10:34 am »
io non mi capacito di una cosa sopra tutte...sturaro !!!!
in rosa: 35, Undici iniziali: 11, Entrato: 8, Panchina: 16, Squalificato: 1, Infortunato: 2
questi sono i dati di questa stagione in campionato....jà è veramente assurdo averlo portato

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1447 il: 31 Maggio, 2016, 11:18:24 am »
il miglior centrocampista italiano della passata stagione e lui che fa? non lo convoca :asd:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #1448 il: 31 Maggio, 2016, 11:26:06 am »
Per me lo scandalo è non Bonaventura. Thiago Motta preferito a Jorginho me lo aspettavo.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1449 il: 31 Maggio, 2016, 11:29:45 am »
Mamma mà, ma pure se vuoi fare queste 3-4 partite con l'orrido lancio lungo di De Rossi/Motta e Paolo Bonucci, portatelo un giocatore per giocare diversamente, cristo dio, che magari contro l'Irlanda sei costretto a fare una partita di calcio.
Questo è un top manager che prende cinque milioni all'anno, allora Mazzarri presidente della commissione europea.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1450 il: 31 Maggio, 2016, 11:45:04 am »
L'errore di Jorginho è a monte: non l'ha mai provato .

E' un costruttore, ma non è Pirlo che ti fa la giocata che ti svolta.
Gioca facile, rapido, ad 1-2 tocchi, in questa Italia di sfaccimma che si va profilando serve relativamente.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1451 il: 31 Maggio, 2016, 11:54:03 am »
Ma dipende dalla partita, perché provato o non provato avere uno che ti alza il baricentro e aumenta i ritmi di gioco può servire, specie con squadre chiuse.
Poi secondo me ha poco senso parlare di rodaggio tattico in una squadra che fa dichiaratamente anticalcio e sarà appoggiata su De Rossi che manco doveva essere convocato alla vigilia.
Comunque buono accussì, quest'anno si è spaccato il culo come un cesso, Formentera sto arrivando.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1452 il: 31 Maggio, 2016, 11:56:14 am »
L'errore di Jorginho è a monte: non l'ha mai provato .

E' un costruttore, ma non è Pirlo che ti fa la giocata che ti svolta.
Gioca facile, rapido, ad 1-2 tocchi, in questa Italia di sfaccimma che si va profilando serve relativamente.
concordo che non sia la sua prerogativa principale il lancio illuminante ma nei pochi minuti giocati nell'ultima amichevole è l'unico che ha provato a camabiare gioco 2 volte, per il resto sono stati tutti lanci dritto per dritto di bonucci....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1453 il: 31 Maggio, 2016, 12:02:44 pm »
per me è thiago motta l'errore....
cosi come anche de rossi....

jorginho e sturaro sono due ottimi calciatori nei loro rispettivi ruoli....potevano starci benissimo entrambi, come qualità, nella rosa...

ma conte ha già il biglietto per londra in tasca....e i piani iniziali di rifondare la nazionale vanno a farsi friggere ...perchè lui vuole mettere in mostra solo se stesso....e vuole farlo ora....
non se ne fotte di essere ricordato come quello che ha lanciato in azzurro donnarumma o chi per lui....
nella sua testa è meglio l'usato sicuro....i calciatori esperti....quelli che lui conosce...e quelli per cui il gruppo "garantisce"

io credo che il gruppo juve, (asse portante della nazionale ...) abbia caldeggiato sia sturaro che zaza....però non mi spiegherei l'esclusione di rugani...molto strana....anche in termini di valori assoluti...

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1454 il: 31 Maggio, 2016, 12:09:14 pm »
Ma io non ho capito, è ufficiale? Cioè vi  state infervorando per un rumor oppure è sicuro? No aggia capì se aggia jastemmà pure io.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1455 il: 31 Maggio, 2016, 12:17:49 pm »
anche il CorSport, che stamattina in prima pagina aveva messo Jorginho tra i 23, conferma l'esclusione a favore di Sturaro.

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Offline LSF839

• *
« Risposta #1456 il: 31 Maggio, 2016, 12:17:55 pm »
Ma io non ho capito, è ufficiale? Cioè vi  state infervorando per un rumor oppure è sicuro? No aggia capì se aggia jastemmà pure io.
ufficiale non c'è niente però quando le indiscrezioni proveniente da diverse parti coincidono...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1457 il: 31 Maggio, 2016, 12:18:06 pm »

io credo che il gruppo juve, (asse portante della nazionale ...) abbia caldeggiato sia sturaro che zaza....però non mi spiegherei l'esclusione di rugani...molto strana....anche in termini di valori assoluti...
Però al posto suo c'è Ogbonna che fino a 12 mesi giocava con loro. E probabilmente come "dinamiche di gruppo", parola senza senso che il vater gobbo leccese tanto ha portato in auge ultimamente, è più a suo agio nel gruppo gobbo rispetto a Rugani, ancora un pò acerbo...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1458 il: 31 Maggio, 2016, 12:24:08 pm »
concordo che non sia la sua prerogativa principale il lancio illuminante ma nei pochi minuti giocati nell'ultima amichevole è l'unico che ha provato a camabiare gioco 2 volte, per il resto sono stati tutti lanci dritto per dritto di bonucci....

Il leitmotiv principale sarà quello..
infatti non farà mai a meno di Pellè nell'11 titolare .

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1459 il: 31 Maggio, 2016, 12:24:16 pm »
ma poi De Rossi è reduce da infortuni, Motta pure, l'unico sano e ins alute era Jorginho