Sondaggio

Vota i tre migliori in campo

Buffon
13 (26.5%)
Darmian
2 (4.1%)
Barzagli
7 (14.3%)
Bonucci
0 (0%)
Chiellini
0 (0%)
De Sciglio
0 (0%)
Verratti
16 (32.7%)
Pirlo
1 (2%)
Marchisio
2 (4.1%)
Immobile
0 (0%)
Balotelli
2 (4.1%)
Parolo
2 (4.1%)
Cassano
3 (6.1%)
T. Motta
1 (2%)

Totale votanti: 20

Le votazioni sono chiuse: 30 Giugno, 2014, 00:02:31 am

Autore Topic: [03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]  (Letto 47923 volte)

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:R: [03 - 24/06] ITALIA 0-1 URUGUAY [POSTPARTITA + PAGELLE]
« Risposta #840 il: 28 Giugno, 2014, 13:47:25 pm »
Fossi nel prossimo CT luass tutt' a miezz'.
Epurerei immediatamente l'Italia dai Buffon, Pirlo, Balotelli, Cassano, tra età e problemi comportamentali. Ridurrei il gruppo storico ai soli difensori e De Rossi, ma giusto per mancanza di alternative che per altro (per i suddetti invece abbiamo sostituti di buon livello).

Bisogna ripartire da un progetto tecnico giovane, una linea tattica definita e da un gruppo solido per Euro2016.

Ma questo era quello che doveva fare già Prandelli ed ha fallito miseramente (del resto se n'è andato).
Sul discorso dell'esclusione di Balotelli dalle nazionali futuro, resto ogni volta abbastanza sconcertato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppere

• *
« Risposta #841 il: 28 Giugno, 2014, 14:03:53 pm »
Epurerei immediatamente l'Italia dai Buffon, Pirlo, Balotelli, Cassano, tra età e problemi comportamentali. Ridurrei il gruppo storico ai soli difensori e De Rossi, ma giusto per mancanza di alternative che per altro (per i suddetti invece abbiamo sostituti di buon livello).

Bisogna ripartire da un progetto tecnico giovane, una linea tattica definita e da un gruppo solido per Euro2016.
e Matteo Renzi ct ad interim  :sbav:

Leif Erikson

Re:[03 - 24/06] ITALIA 0-1 URUGUAY [POSTPARTITA + PAGELLE]
« Risposta #842 il: 28 Giugno, 2014, 14:05:44 pm »
e Matteo Renzi ct ad interim  :sbav:

mario monti

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #843 il: 28 Giugno, 2014, 14:15:46 pm »
Italia, Cassano replica a Buffon: "Abbiamo vinto solo senza di te"

ma perchè po', lui con l'inghilterra nun stev assettato o'stess? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #844 il: 28 Giugno, 2014, 15:20:45 pm »

In pratica ti terresti quelli che hanno giocato peggio e un cadavere ambulante? :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #845 il: 28 Giugno, 2014, 15:34:08 pm »
In pratica ti terresti quelli che hanno giocato peggio e un cadavere ambulante? :asd:
Ad averceli cadaveri come De Rossi  :maronn: :maronn:
Adda venì Baffone!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #846 il: 28 Giugno, 2014, 15:39:32 pm »
Ad averceli cadaveri come De Rossi  :maronn: :maronn:
tiemp belle e na vot.....
Su tre partite mi pare che sia stato abile e arruolabile solo in una.
Figuriamoci tre due e tra quattro anni.... :boh:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #847 il: 28 Giugno, 2014, 15:44:05 pm »
tiemp belle e na vot.....
Su tre partite mi pare che sia stato abile e arruolabile solo in una.
Figuriamoci tre due e tra quattro anni.... :boh:
Mi pare che tu abbia visto le partite dell'Italia da ubriaco, dato che De Rossi ha saltato solo l'ultima  :look:
Adda venì Baffone!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #848 il: 28 Giugno, 2014, 15:57:03 pm »
Mi pare che tu abbia visto le partite dell'Italia da ubriaco, dato che De Rossi ha saltato solo l'ultima  :look:
In verità la seconda mi ha abboffato talmente la uallera che ho beatamente dormito per quasi tutta la partita.... :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #849 il: 28 Giugno, 2014, 16:06:27 pm »
In verità la seconda mi ha abboffato talmente la uallera che ho beatamente dormito per quasi tutta la partita.... :asd:
Hai fatto  bene  :asd: :asd:
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

R: Re:R: [03 - 24/06] ITALIA 0-1 URUGUAY [POSTPARTITA + PAGELLE]
« Risposta #850 il: 28 Giugno, 2014, 16:17:22 pm »
?
I difensori quelli sono, altri non ne abbiamo.
Idem per un CC dalle caratteristiche di De Rossi, che ha appena trent'anni.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #851 il: 28 Giugno, 2014, 16:26:52 pm »
Io confermerei De Rossi, Chiellini, Bonucci e Marchisio, dei "vecchi".

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #852 il: 28 Giugno, 2014, 16:42:20 pm »
Confesso che mi è dispiaciuta l'eliminazione dell'Italia, ma dall'altro lato mi ha dato gran sollievo perchè finalmente non ho dovuto piu sentirmi un ladro nel simpatizzare quella banda di uomini di merda. Che tali si sono dimostrati dopo l'eliminazione. Ed in particolare mi riferisco a:

Buffon, che fa morali di vita ogni volta che parla, quando tralasciando i fatti personali (non un esempio diciamo), questo è il primo degli antisportivi (vedi intervista post-muntari) e ha dilapidato un capitale nel gioco d'azzardo e scommesse.

Bonucci...venditore di partite. O lo era solo Criscito?

Chiellini il misericordioso. L'uomo piu scorretto che il panorama calcistico offra. Bergessio a lui l'ha perdonato? Materazzi 2.0

De Rossi...lota, nella vita privata e in quella professionale. Rimprovera balotelli per i comportamenti, lui che all'età di balotelli chiavava una gomitata in faccia ad uno al mondiale. Ma lui si che era maturo.

Che poi Balotelli e Cassano so strunz è un altro paio di maniche, ma meglio con loro che con sti avvoltoi. Meglio Suarez che Chiellini, macellaio simulatore.

Spero il ct faccia fuori tutta sta melma, che si sentono il padreterno quando sono gli ultimi a poter dare lezioni di vita. Tanto sono pure vecchi.

Leif Erikson

R: [03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]
« Risposta #853 il: 29 Giugno, 2014, 23:21:18 pm »
Pare stiano uscendo nuove indiscrezioni che vogliono gli azzurri totalmente allo sbando tra l'Inghilterra e il Costarica, con festini in spiaggia ed ubriacate. :siasd:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]
« Risposta #854 il: 29 Giugno, 2014, 23:38:05 pm »

Pare stiano uscendo nuove indiscrezioni che vogliono gli azzurri totalmente allo sbando tra l'Inghilterra e il Costarica, con festini in spiaggia ed ubriacate. :siasd:

Vabbuò ma mo' esce qualunque cosa. Manco si può pigliare tutto per oro colato.

Leif Erikson

R: Re:[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]
« Risposta #855 il: 29 Giugno, 2014, 23:39:10 pm »
Vabbuò ma mo' esce qualunque cosa. Manco si può pigliare tutto per oro colato.
I want to believe. :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]
« Risposta #856 il: 30 Giugno, 2014, 01:01:19 am »
invece non deve uscire niente, deve essere frutto solo della totale vergognosa scarsezza di giocatori ed allenatore. Merde.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #857 il: 30 Giugno, 2014, 09:29:58 am »
Ma io in tutto questo mi chiedo perché De Rossi, classe 83, sia considerato un vecchio e Cassano, classe 82, un giovane. :boh:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

micoste

« Risposta #858 il: 30 Giugno, 2014, 09:48:46 am »
Ma io in tutto questo mi chiedo perché De Rossi, classe 83, sia considerato un vecchio e Cassano, classe 82, un giovane. :boh:

E' una questione di qualità.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #859 il: 30 Giugno, 2014, 18:28:49 pm »
I giornali inglesi l’hanno già nominata la ‘clausola morso’, ovvero la condizione risolutiva che il Barcellona porrebbe nel contratto con Luis Suarez. L’attaccante uruguagio è sempre nel mirino dei blaugrana (la punizione non si estende alle transazioni di mercato) nonostante la maxi squalifica inflittagli dalla Fifa e, come forma di tutela rispetto al ‘raptus’ del calciatore, i catalani sono pronti a inserire nell’accordo la possibilità di chiudere il rapporto qualora dovesse cadere di nuovo in tentazione. Lui ha provato a giustificarsi spedendo una lettera alla Commissione Disciplinare della Federazione ma non è servito. Nell’attesa che le voci di mercato trovino conferma – compreso l’interesse del Liverpool ad Alexis Sanchez quale possibile contropartita – i tabloid riportano un’altra notizia singolare: l’Hajvalia, una società del Kosovo (Federazione non ancora affiliata alla Fifa), è disposta a pagare 1.200 sterline a settimana (circa 1.500 euro – 6 mila al mese -, 24 mila euro nel complesso) per convincere la punta sudamericana ad accettare il trasferimento temporaneo, ovvero durante i 4 mesi di stop previsti dalla sanzione.

Cosa non può fare Suarez durante il periodo di squalifica?
Come ritrovarsi in gabbia e messo in quarantena. Le prescrizioni della Fifa per Suarez sono rigide e altrettanto severe tanto che ‘el pistolero’ vivrà i prossimi mesi come una sorta di osservato speciale:
1) non potrà partecipare a iniziative di beneficenza oppure di carità per conto del Liverpool
2) la sua figura, il suo volto non potranno comparire in campagne pubblicitarie che promuovano il merchandising dei reds
3) a Suarez non verrà concessa la possibilità di posare per la rituale foto di gruppo che ogni club scatta nel pre-campionato all’interno del proprio stadio. Se il Liverpool vorrà includerlo nel clic della stagione 2014/2015 dovrà scegliere una location differente da Anfield Road  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
4) all’attaccante è stato fatto espresso divieto di entrare in qualsiasi stadio per assistere a partite di calcio
5) la squalifica inflitta al calciatore sudamericano fa sì che salti 9 incontri internazionali con la maglia dell’Uruguay e addirittura ben 12 partite (9 in Premier League, 3 in Champions League) con la sua società, il Liverpool, che esce pesantemente penalizzato per un gesto commesso da Suarez in Coppa del Mondo, indossando la maglia del suo Paese e non del club
6) infine, durante i 4 mesi di squalifica Luis Suarez non potrà mettere piede a Melwood (il centro tecnico-sportivo del Liverpool) e nemmeno allenarsi assieme ai compagni di squadra.

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: