Sondaggio

Vota i tre migliori in campo

Buffon
13 (26.5%)
Darmian
2 (4.1%)
Barzagli
7 (14.3%)
Bonucci
0 (0%)
Chiellini
0 (0%)
De Sciglio
0 (0%)
Verratti
16 (32.7%)
Pirlo
1 (2%)
Marchisio
2 (4.1%)
Immobile
0 (0%)
Balotelli
2 (4.1%)
Parolo
2 (4.1%)
Cassano
3 (6.1%)
T. Motta
1 (2%)

Totale votanti: 20

Le votazioni sono chiuse: 30 Giugno, 2014, 00:02:31 am

Autore Topic: [03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]  (Letto 48057 volte)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:[03 - 24/06] ITALIA 0-1 URUGUAY [POSTPARTITA + PAGELLE]
« Risposta #680 il: 25 Giugno, 2014, 13:18:22 pm »
ma poi, si possono squalificare x le partite di club giocatori per quanto fatto in nazionale? Io sapevo che le due cose erano separate (come giusto che sia, immaginate fosse successo a noi come si sarebbe fatto afferrare per pazzo De La)

micoste

« Risposta #681 il: 25 Giugno, 2014, 13:19:35 pm »
E' una colpa non avere certe qualità? A certi livelli si, soprattutto quando sono accompagnati da zero umiltà.

L'ha detto il padreterno, a prandelli, di costruirgli la squadra intorno?
Poi oh, il pretino e l'ha menata per anni col codice etico. Quindi, se ha convocato balotelli, lo ha ritenuto idoneo. Non lo era? Ha sbagliato il mister, non sia ridicolo adesso.
Ma non si vergognano, 'sti buffoni, che hanno buscato dal costarica, di inventarsi dei capri espiatori?  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #682 il: 25 Giugno, 2014, 13:22:42 pm »
Dai su, che ieri in 45 minuti gli saranno arrivati due palloni giocabili in tutto. Che gente di merda, scendono in campo per lo 0-0, non superano mai la metà campo e fanno conferenze su balotelli  :asd:

ma è chiaro che abbiano pubblicamente messo alla porta il negrone mongoloide per qualche sua tarantella, fatta probabilmente nell'intervallo

di certo però resta totalmente irragionevole addossare le responsabilità dell'eliminazione su balotelli, che fa quel che può con i mezzi che madre natura gli ha donato
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2014, 13:27:01 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #683 il: 25 Giugno, 2014, 13:22:52 pm »
ma poi, si possono squalificare x le partite di club giocatori per quanto fatto in nazionale? Io sapevo che le due cose erano separate (come giusto che sia, immaginate fosse successo a noi come si sarebbe fatto afferrare per pazzo De La)

Se la squalifica è a partite allora riguarderebbe solo la nazionale, ma esiste anche la possibilità di dare squalifica a tempo ed allora riguarda tutte le competizioni anche della squadra di club.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

R: [03 - 24/06] ITALIA 0-1 URUGUAY [POSTPARTITA + PAGELLE]
« Risposta #684 il: 25 Giugno, 2014, 13:31:45 pm »
Ma parlando un attimo di calcio, non vi sembra che Balotelli sia addirittura involuto dal 2012 ad oggi ?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: [03 - 24/06] ITALIA 0-1 URUGUAY [POSTPARTITA + PAGELLE]
« Risposta #685 il: 25 Giugno, 2014, 13:33:28 pm »
Ma parlando un attimo di calcio, non vi sembra che Balotelli sia addirittura involuto dal 2012 ad oggi ?
hai voglia. Più fermo, più arrogante, ancora meno interessato.

Mo il Milan lo vende in qualche paese strevzo che gli garantisce un gran stipendio, e lui finisce la carriera a 27-8 anni tipo Adriano, mangiandosi i soldi avendo pure un triplete nel palmares ma senza aver mai fatto un cazzo. Idolo non c'è che dire.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #686 il: 25 Giugno, 2014, 13:33:58 pm »
ma infatti lo squalificano sicuro..
e comunque l uruguay merda si faceva lo stesso il viaggio
ma dove vanno contro la Colombia??
ahahahaha

ah si infatti...l'Uruguay a prescindere sta accis...poi ripeto noi siamo usciti meritatamente c'è poco da dire, ma Suarez non deve vedere il campo per un bel pò...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #687 il: 25 Giugno, 2014, 13:35:01 pm »
comunque il girone di ferro era veramente una cosa di un livello imbarazzantissimo, la costarica l'ha dominato pure meritatamente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
« Risposta #688 il: 25 Giugno, 2014, 13:39:20 pm »

Decisamente.

E' un giocatore sempre più inceppato nelle sue tare, sempre meno in grado di fare prestazioni buone.
Io continuo a pensare che alcune qualità le abbia, non fosse altro una gran capacità di calciare in porta, ma se non capisce di non essere baciato dal dio del calcio e di dover correre e sudare come tutti gli altri si arenerà e non farà neanche quella buona carriera che sarebbe stato in grado di fare.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #689 il: 25 Giugno, 2014, 13:42:05 pm »
comunque il girone di ferro era veramente una cosa di un livello imbarazzantissimo, la costarica l'ha dominato pure meritatamente

:sisi:
comunque è tutto il trend del mondiale in Sudamerica che si conferma dominato da squadre di quel Continente
non credo sia mai capitato che cosi' tante nazionali, anche blasonate, europee siano uscite subito...

fuori : Italia, Spagna, Inghilterra, forse Svizzera, quasi sicuro Portogallo e Russia, Bosnia, Croazia
promosse : Brasile, Argentina, Messico, Cile, Colombia, Costa Rica, Uruguay, Usa, forse Ecuador...(difficile)
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

« Risposta #690 il: 25 Giugno, 2014, 13:42:28 pm »
E comunque ho visto mo mo il girone delle qualificazioni ad euro2016 in Francia: Croazia, Bulgaria, Norvegia...per me over' rischiamme proprio di non andarci se le cose continuano così

Online calvin

• *
« Risposta #691 il: 25 Giugno, 2014, 13:44:29 pm »
E comunque ho visto mo mo il girone delle qualificazioni ad euro2016 in Francia: Croazia, Bulgaria, Norvegia...per me over' rischiamme proprio di non andarci se le cose continuano così

Io insisto che questa stessa nazionale, con gli stessi uomini (e qualcuno buono a casa è rimasto) se fosse stata schierata in maniera semplice e con un gioco fisso e non "camaleontico" (  :vuommeco: ) passava facile sto girone e passa facile quello di qualificazione ad euro 2016.

Basta un normodotato in panchina.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Re:R: [03 - 24/06] ITALIA 0-1 URUGUAY [POSTPARTITA + PAGELLE]
« Risposta #692 il: 25 Giugno, 2014, 13:48:11 pm »

Ua,passano le prime due, la miglior terza e le altre spareggiano. Ci vorrebbe una figura di merda epocale :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #693 il: 25 Giugno, 2014, 13:48:50 pm »

Norvegia e Bulgaria ci sono inferiori, il problema sono i Croati che noi storicamente soffriamo come i cani
in generale, come ti dicevo ieri, anche secondo me o si cambia nel sistema Italia anche nel calcio, oppure la vedo molto molto male per la nostra nazionale maggiore nei prossimi anni
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

• *
Re:R: Re:R: [03 - 24/06] ITALIA 0-1 URUGUAY [POSTPARTITA + PAGELLE]
« Risposta #694 il: 25 Giugno, 2014, 13:51:04 pm »
Ua,passano le prime due, la miglior terza e le altre spareggiano. Ci vorrebbe una figura di merda epocale :asd:

Sarà a 24 squadre, io, francamente, non credevo manco che ci fossero 24 nazioni di più di 11 abitanti maschi in europa

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: [03 - 24/06] ITALIA 0-1 URUGUAY [POSTPARTITA + PAGELLE]
« Risposta #695 il: 25 Giugno, 2014, 13:59:58 pm »
Io insisto che questa stessa nazionale, con gli stessi uomini (e qualcuno buono a casa è rimasto) se fosse stata schierata in maniera semplice e con un gioco fisso e non "camaleontico" (  :vuommeco: ) passava facile sto girone e passa facile quello di qualificazione ad euro 2016.

Basta un normodotato in panchina.
Assolutamente.
Ah ma è a 24 squadre ? e vabe...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #696 il: 25 Giugno, 2014, 14:19:30 pm »

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #697 il: 25 Giugno, 2014, 14:25:44 pm »
secondo me è ora di mandare a casa "gli eroi" del 2006...

basta con questo bullismo da spogliatoio..."noi siamo i campioni del mondo, voi non siete un cazzo"...:look:

è plausibile che le parole dette da buffon (la difesa del gruppetto juve + de rossi) siano state più dure e più dirette nello spogliatoio...ma poi quale esempio dovrebbero portare mai buffon e de rossi che sono due teste di cazzo di livello abnorme??
buffon....quello che:
maglietta "boia chi molla" (l'ho trovato scritto su un banco....mi è piaciuta...)
numero di maglia 88 - HH (l'ho scelto perchè in questa stagione ci sarebbero servite 4 palle...)
quello delle scommesse con il suo tabaccaio...
quello che lascia moglie e figli....

bisogna rifondare ...con l'obiettivo mondiale 2018....quindi è inutile puntare su chi oggi ha già 29-30 anni....e convocare un nuovo gruppo.
Il nuovo allenatore deve essere preso per un progetto quadriennale...e gli si deve permettere di sperimentare i giovani (quindi magari anche di fare male) al prossimo europeo....perchè creare il gruppo per il prossimo mondiale deve essere l'obiettivo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: [03 - 24/06] ITALIA 0-1 URUGUAY [POSTPARTITA + PAGELLE]
« Risposta #698 il: 25 Giugno, 2014, 14:26:16 pm »
Se non andiamo ad euro 2016 con 24 squadre. ...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #699 il: 25 Giugno, 2014, 14:26:59 pm »
Tanto nel 2016 viene Ancelotti.

Mo piglieranno un traghettatore con obiettivo decenza a Francia 2016.