Staff > Brasile 2014
[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]
Armando:
gli piace proprio chiellini :asd:
cmq non ce la faccio a non godere per tutto cio che sta accadendo attorno alla nazionale: uscita dal mondiale, juventini che rosicano contro balotelli, abete che si dimette insieme a flanders, balotelli che attacca gli juventini, spogliatoio spaccato...
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
cavallopazzo:
italjuve di merda, balotelli negro incompreso.... ma smettiamola, la colpa è al 99% di quel zio prevete di prandelli che gode ancora di essere un santone, per me è un provinciale di merda, è stato poi detto che per essere un campione bisogna esserlo nella testa per adesso in quella del nero c'è solo merda, ma non è l'unico colpevole di una squadra che fa 0 tiri in 2 partite e cambia 3 moduli diversi.
Hwarang:
--- Citazione da: Trenz - 25 Giugno, 2014, 21:51:05 pm ---Io dico una strunzata banalissima che ovviamente non si avvererà:
vorrei un gruppo solido di giovani,che vengono anche dalla b o dalla under 21 convocati continuamente insieme ai pochi buoni che offre la a(Berardi Florenzi ecc) ed oviamente l estero(Verratti ed Immobile,ma ci metterei pure Giulio Donati).Mi vanno bene pure giocatori dai mezzi modesti per tappare i buchi nei settori in cui non emergono talenti,basta che hanno entusiasmo e non naturalizziamo gente che non c entra un cazzo.
Un tecnico onesto che parla chiaro e sono contento di seguirli pure se apparano figure di merda per i campi internazionali per un periodo medio-lungo di tempo.
Almeno si tenta un rinnovamento vero e non pezzottato senza parlare di progetti ipotetici e di crisi dei settori giovanili in Italia.
--- Termina citazione ---
Infatti per me il miglior ct che si può scegliere al momento è proprio Mangia, visto che si deve per forza puntare su diversi ragazzi che ha avuto nell'U21 che è arrivata seconda all'Europeo di categoria.
kolor:
Ragionier Cuckoldullo:
Al bar ho letto di corsa su Repubblica di ipotesi "Sacchi traghettatore" :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa