Staff > Brasile 2014
[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]
Armando:
cmq dopo che ho sentito le varie interviste, soprattutto quella di Chiellini, sono ancora più contento di aver secciato la Juve in maglia azzurra e di aver goduto della sua sconfitta.
djcarmine:
--- Citazione da: Godanico - 25 Giugno, 2014, 21:35:05 pm ---Ma chi l'ha messo in campo, la vergine maria? E che fenomeni avrebbe potuto schierare al suo posto?
E fidati che se i senatori non lo avessero voluto, non ci sarebbe stato.
Io non stimo particolarmente balotelli, ma questi sono una banda di infami omuncoli :asd: E qui chiudo, tanto alla fine si sono giocati la loro dignità nell'ultimo mondiale della loro vita.
Tuuuutti a casa :pariamm:
--- Termina citazione ---
ma che siano il sottoprodotto della merda secca nessuno può discuterlo, ma sono pur gente che in mezzo al campo ha dimostrato il proprio valore e che in nazionale sono giocoforza ancora elementi indispensabili. fossi un muccusiello bingo bongo :look: pieno di complessi che professionalmente sta ancora a 0, mi misurerei la palla con strumenti molto accurati prima di fare il capuzziello nel momento piu delicato per la squadra in cui gioco
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: djcarmine - 25 Giugno, 2014, 23:51:52 pm ---ma che siano il sottoprodotto della merda secca nessuno può discuterlo, ma sono pur gente che in mezzo al campo ha dimostrato il proprio valore e che in nazionale sono giocoforza ancora elementi indispensabili. fossi un muccusiello bingo bongo :look: pieno di complessi che professionalmente sta ancora a 0, mi misurerei la palla con strumenti molto accurati prima di fare il capuzziello nel momento piu delicato per la squadra in cui gioco
--- Termina citazione ---
Professionalmente parlando mi sa che balotelli guadagna quanto se non più di de rossi e buffone e ha già vinto un triplete e un campionato inglese.... :look:
SalvyTheCrow:
Intanto spunta l'ipotesi Zaccheroni :look:
micoste:
Un anno fa:
:brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa