Staff > Brasile 2014
[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]
micoste:
--- Citazione da: Josif - 25 Giugno, 2014, 21:36:31 pm ---Ma per me fanno schifo anche De Rossi e Buffon, però è normale perdere la testa, quando si ha a che fare con un deficiente del genere.
--- Termina citazione ---
Ma sì, alla fine parliamo del nulla... Però spero che balotelli buchi buffon alla prima occasione e gli esulti in faccia :asdlook:
vechabla:
Quotone per Micoste,stavolta ha ragionissima :sisi:
Trenz:
Io dico una strunzata banalissima che ovviamente non si avvererà:
vorrei un gruppo solido di giovani,che vengono anche dalla b o dalla under 21 convocati continuamente insieme ai pochi buoni che offre la a(Berardi Florenzi ecc) ed oviamente l estero(Verratti ed Immobile,ma ci metterei pure Giulio Donati).Mi vanno bene pure giocatori dai mezzi modesti per tappare i buchi nei settori in cui non emergono talenti,basta che hanno entusiasmo e non naturalizziamo gente che non c entra un cazzo.
Un tecnico onesto che parla chiaro e sono contento di seguirli pure se apparano figure di merda per i campi internazionali per un periodo medio-lungo di tempo.
Almeno si tenta un rinnovamento vero e non pezzottato senza parlare di progetti ipotetici e di crisi dei settori giovanili in Italia.
vampyr8:
Prandelli aveva perso la capoccia e la redini dello spogliatoio
Ragionier Cuckoldullo:
Ho girato sugli ultimi 35 secondi di Siena-Milano finale di basket. Pee siine orgoglione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa