Staff > Brasile 2014
[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]
Trenz:
Credo che come molto spesso accade si vanno a mischiare due discorsi distinti e separati.
Per me (e credo per buona parte degli utenti) la colpa principale è di Prandelli,che ha perso totalmente la bussola (per me addirittura dalla finale di euro 2012).
Per come la vedo io si è letteralmente squagliato in corpo di fronte alle critiche e soprattutto le pressioni su questa spedizione,per poi condire il tutto con un po di sana presunzione.
Un altro discorso riguarda lo stupore che mi hanno dato le uscite di De Rossi e Buffon (non certo due pivellini) ed in parte dello stesso Prandelli riguardo dei giocatori che si impegnano poco e cercano più clamore che gloria in campo.
Ovviamente il riferimento è stato Balotelli,che molto probabilmente ha creato non pochi problemi vedendo poi come hanno reagito due suoi compagni.
Il fatto è che mi pareva veramente strano ascoltare due senatori del gruppo parlare in quel modo.
Per quanto riguarda Balotelli sul campo ho da ridire solo per il comportamento di ieri.
In fin dei conti è vero che poteva segnare un gol col Costa Rica,ma è anche vero che per come si era organizzato Prevetelli (e lo ha dimostrato pure il buon Immobile) questa nazionale avrebbe avuto sorte simile pure con Gigi Riva destinato in attacco a combattere nelle lande desolate.
vampyr8:
“Cambia atteggiamento o devo sostituirti dopo 10?”: nasce dal confronto con Prandelli nell’intervallo di Italia-Uruguay la spaccatura Balotelli-Nazionale. Il n.9 avrebbe, ammonito e nervoso, continuato a borbottare anche nei confronti dei veterani. Il ct gli avrebbe detto di stare zitto per poi optare per il cambio immediato.
(ansa)
bat86:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 25 Giugno, 2014, 15:08:11 pm ---Ahahahah
Ma poi questo parlare in terza persona. Ma che r'è?
--- Termina citazione ---
bAh.
ce l'ha col mondo!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
micoste:
--- Citazione da: Josif - 25 Giugno, 2014, 20:41:29 pm ---Tra l'altro è così forte ed amabile, che viene cacciato da tutti i club in cui ha giocato e schifato da tutti i suoi allenatori. Pozza murì.
Ma chi l'ha messo in campo, la vergine maria? E che fenomeni avrebbe potuto schierare al suo posto?
E fidati che se i senatori non lo avessero voluto, non ci sarebbe stato.
Io non stimo particolarmente balotelli, ma questi sono una banda di infami omuncoli :asd: E qui chiudo, tanto alla fine si sono giocati la loro dignità nell'ultimo mondiale della loro vita.
Tuuuutti a casa :pariamm:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Godanico - 25 Giugno, 2014, 21:35:05 pm ---Ma chi l'ha messo in campo, la vergine maria? E che fenomeni avrebbe potuto schierare al suo posto?
E fidati che se i senatori non lo avessero voluto, non ci sarebbe stato.
Io non stimo particolarmente balotelli, ma questi sono una banda di infami omuncoli :asd: E qui chiudo, tanto alla fine si sono giocati la loro dignità nell'ultimo mondiale della loro vita.
Tuuuutti a casa :pariamm:
Ma per me fanno schifo anche De Rossi e Buffon, però è normale perdere la testa, quando si ha a che fare con un deficiente del genere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa